http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/10/2011 00:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di punti di vista...[:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2011 06:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Mattinieri eh. A domani e speriamo nel tempo. Ciaoid="navy"> gianfi62
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 14/10/2011 06:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alzata presto eh? il sacco a pelo non è bastato?[;)] Emil le tre cime di Lavaredo le ho viste solo... in cartina nel senso che quando abbiamo fatto il giro, pioveva che Dio la mandava, c'era una nebbia che vedevamo solo i piedi e noi, ligi al dovere, avendo deciso che avremmo fatto il giro, lo abbiamo fatto: 4 cucù bagnati che continuavano a dire "lì dovrebbe esserci..." e poi, il ritorno al camper, il caldo, i vestiti asciutti, la cioccolata calda, quel senso di "tana" che solo il camper sa dare....
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/10/2011 11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddissimo![:D] Mi alzo presto,per dovere che poi si trasforma in piacere.Il caffè che prendo insieme a mio marito, il cielo nero e stellato che poco a poco si schiarisce regalando gradazioni di blu (mio colore preferito) e il sorgere del sole che annuncia un nuovo giorno. Non sò cosa accadrà oggi,penso,ma sono fortunata di poterlo vedere. Una frase del film Forrest Gump dice: "Mamma dice che la vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita" Mi chiamo Gump...Forrest Gump!![:D] Donna
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ogni nota di questa canzone,trasmette la stessa emozione della parola a cui è legata. Lui sente "Brividi,quando guarda i lividi" Io sento " Lividi,lasciati da brividi" Donnaquote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 13/10/2011 16:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascoltato,con estremo piacere.Un pezzo che conosco da tanti anni,ma di cui a pari di tanti altri,non ne conosco il nome. A differenza di molti non riesco ad ascoltare musica dal PC. Ho provato tempo fa,cercando la V^ di Bhetoven,ma il risultato è stato che mi si e' piazzata davanti una 5' di tutto rispetto,ma con il musicista aveva poco da spartire,salvo il fatto che anch'essa suonava,non esattamente un'orchestra,direi piuttosto uno strumento a "fiato". D'altronde la mia gioventu' l'ho vissuta con il vinile,con gli impianti HI Fi,che tra l'altro costruivo,e quando ascolto musica che conosco,mi piace apprezzare tutte le sue componenti,cosa che l'audio del pc non mi sembra dia.Frequenze "tagliate",compressioni strane,dinamica mancante.Mettici poi che son diventato sordo,in parte per causa del lavoro(impianti Hi-Fi e per discoteca prima,impianti di allarme dopo) ... Correva(e te pareva che non correva)l'anno 1974,sono il Laboratorio,e devo collaudare un impianto per una discoteca.Un muro di casse acustiche da tre metri per tre è davanti a me(casse progettate e costruite in loco)Pre e finali (2 finali da 1000 w rms su 8 ohm cadauno)per un totale quindi di duemilavatt,iniettati su casse a media efficenza a due vie.Twitter a tromba "Altec" (2).Filtro crossover da 12 db per ottava. Prendo un gitafischi e un vinile: Bach Toccata e Fuga in Re minore. Volume by passato (al massimo) Abbasso lentamente la puntina sul microsolco. "TA TA TA TAN TA TA TA TAN...." Mi arriva un pugno nello stomaco,i capelli (lunghi) si stendono dietro alle orecchie!! La finestra dietro di me si chiude in automatico,i vicini urlano credendo sia esplosa la guerra e corrono in strada a verificare se sono arrivati i Russi,vengono chiamati i Pompieri,ma siccome è "oggi" e non ieri,non possono inter venire(oltretutto erano Milanisti,con infiltrati Juventini.) Mi riprendo dalla botta e felice come una pasqua esulto"Funziona",senza rendermi conto che sto urlando,e che dietro di me sono arrivati "i soccorsi". Un pezzo meraviglioso!! Duemilawatt di goduria.L'impianto venne installato in una discoteca della Versilia,dove mi sono divertito molto,sia per il montaggio che successivamente. Ho fatto,per diletto il Disc jokey,e il tecnico del suono,per anni. Quanti bei ricordi.... Beh ciao a tutti Bellagente,un Etabetiano abbraccio vi raggiunga tutti, Buon Fine settimana. Se riesco,passo stasera. Eta Herr Kommandant Von Beta
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 15/10/2011 06:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, eccomi qui, sveglio da un'ora e mezza, s speriamo che sia un buon we per il tempo, per il resto non ho dubbi. Auguri a mia moglie Rosangela che oggi compie gli anni. Ciao gianfi62