CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
125 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/10/2011 alle: 18:54:11
Fin da ragazzina ho avuto una passione per la musica italiana. Così ricordo che avevo attaccato alla parete della mia classe in prima superiore un foglio a forma di enorme hemmm deretano...con le prime frasi di questa splendida canzone di De Gregori[:)][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/10/2011 alle: 18:57:51
[:X][:X][:X][:X][:X]

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 13/10/2011 alle: 23:56:56
parafrasando Eta....ciao Bellagente!! Mamma mia, quanti argomenti!!! E tutti interessanti, seri e degni di meditazioni. Solo due brevi riflessioni. Un grosso aiuto per il superamento degli ostacoli presenti sul nostro percorso, è la congiunzione tra gli aspetti motivazionali che devono essere sempre presenti al nostro interno e l'individuazione di uno o più punti che si intendono raggiungere. Il tutto accompagnato da una giusta dose di fortuna. I genitori. L'intervento di Stefano ha suscitato in me tantissimi sentimenti. Tenerezza, gioia, emozione e tristezza, per il papà che non c'è più da tanti anni. Ma che è sempre presente , accanto a me. Credo chi genitori siano parte integrante, se non elementi essenziali degli aspetti motivazionali sopra riportati. Buona notte amici. Grazie Poesia, per l'ingegno che hai avuto nel creare questo favoloso Spazio. E grazie a tutti Voi, per l'insegnamento che quoditianamente riuscite a trasmettere osvaldo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/10/2011 alle: 00:00:37
ultimo pensiero...a proposito delle motivazioni... ripropongo una storiellina che certamente conoscete Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. "Spacco pietre" rispose il primo. "Mi guadagno da vivere" rispose il secondo. "Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo" [:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/10/2011 alle: 00:02:29
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/10/2011  00:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questione di punti di vista...[:D] Sono una dOpata in astinenza
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/10/2011 alle: 06:41:26
Punti di vista, certo, ma dal stesso punto di vista si può mettere a fuoco quello che in quel momenti ti interessa di più. Buongiorno a tutti, su su dai che sta sorgendo il sole Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/10/2011 alle: 06:44:00
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2011  06:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. Mattinieri eh. A domani e speriamo nel tempo. Ciaoid="navy"> gianfi62
donna
donna
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 06:58:10
hey!!Ci sono anch'io! All'alba quando spunta il sole... iniziava così una canzone che non ricordo piú.... Buona giornata! Emil...che montagne!! Donna
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/10/2011 alle: 11:19:21
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 14/10/2011  06:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alzata presto eh? il sacco a pelo non è bastato?[;)] Emil le tre cime di Lavaredo le ho viste solo... in cartina nel senso che quando abbiamo fatto il giro, pioveva che Dio la mandava, c'era una nebbia che vedevamo solo i piedi e noi, ligi al dovere, avendo deciso che avremmo fatto il giro, lo abbiamo fatto: 4 cucù bagnati che continuavano a dire "lì dovrebbe esserci..." e poi, il ritorno al camper, il caldo, i vestiti asciutti, la cioccolata calda, quel senso di "tana" che solo il camper sa dare....
donna
donna
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 13:37:37
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/10/2011  11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Freddissimo![:D] Mi alzo presto,per dovere che poi si trasforma in piacere.Il caffè che prendo insieme a mio marito, il cielo nero e stellato che poco a poco si schiarisce regalando gradazioni di blu (mio colore preferito) e il sorgere del sole che annuncia un nuovo giorno. Non sò cosa accadrà oggi,penso,ma sono fortunata di poterlo vedere. Una frase del film Forrest Gump dice: "Mamma dice che la vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita" Mi chiamo Gump...Forrest Gump!![:D] Donna
donna
donna
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 14:13:37
Rivelerò cose che nessuno sa di me E lo farò solo perchè tu non sai com'è Brividi sento quando guardo I lividi che han lasciato segni dentro io non ho voglia più di fare finta che che vada tutto bene solo perchè "è" Guardami io sono quì E te lo voglio urlare io stò male Vivere o niente in fondo poi nemmeno sai perchè Solo ti muovi dentro questo spazio tempo e Lividi vedo i tuoi ricordi Brividi quando senti che sono già morti. Vivere o niente Vasco Rossi

Ogni nota di questa canzone,trasmette la stessa emozione della parola a cui è legata. Lui sente "Brividi,quando guarda i lividi" Io sento " Lividi,lasciati da brividi" Donna
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/10/2011 alle: 14:39:52
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 13/10/2011  16:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ascoltato,con estremo piacere.Un pezzo che conosco da tanti anni,ma di cui a pari di tanti altri,non ne conosco il nome. A differenza di molti non riesco ad ascoltare musica dal PC. Ho provato tempo fa,cercando la V^ di Bhetoven,ma il risultato è stato che mi si e' piazzata davanti una 5' di tutto rispetto,ma con il musicista aveva poco da spartire,salvo il fatto che anch'essa suonava,non esattamente un'orchestra,direi piuttosto uno strumento a "fiato". D'altronde la mia gioventu' l'ho vissuta con il vinile,con gli impianti HI Fi,che tra l'altro costruivo,e quando ascolto musica che conosco,mi piace apprezzare tutte le sue componenti,cosa che l'audio del pc non mi sembra dia.Frequenze "tagliate",compressioni strane,dinamica mancante.Mettici poi che son diventato sordo,in parte per causa del lavoro(impianti Hi-Fi e per discoteca prima,impianti di allarme dopo) ... Correva(e te pareva che non correva)l'anno 1974,sono il Laboratorio,e devo collaudare un impianto per una discoteca.Un muro di casse acustiche da tre metri per tre è davanti a me(casse progettate e costruite in loco)Pre e finali (2 finali da 1000 w rms su 8 ohm cadauno)per un totale quindi di duemilavatt,iniettati su casse a media efficenza a due vie.Twitter a tromba "Altec" (2).Filtro crossover da 12 db per ottava. Prendo un gitafischi e un vinile: Bach Toccata e Fuga in Re minore. Volume by passato (al massimo) Abbasso lentamente la puntina sul microsolco. "TA TA TA TAN TA TA TA TAN...." Mi arriva un pugno nello stomaco,i capelli (lunghi) si stendono dietro alle orecchie!! La finestra dietro di me si chiude in automatico,i vicini urlano credendo sia esplosa la guerra e corrono in strada a verificare se sono arrivati i Russi,vengono chiamati i Pompieri,ma siccome è "oggi" e non ieri,non possono inter venire(oltretutto erano Milanisti,con infiltrati Juventini.) Mi riprendo dalla botta e felice come una pasqua esulto"Funziona",senza rendermi conto che sto urlando,e che dietro di me sono arrivati "i soccorsi". Un pezzo meraviglioso!! Duemilawatt di goduria.L'impianto venne installato in una discoteca della Versilia,dove mi sono divertito molto,sia per il montaggio che successivamente. Ho fatto,per diletto il Disc jokey,e il tecnico del suono,per anni. Quanti bei ricordi.... Beh ciao a tutti Bellagente,un Etabetiano abbraccio vi raggiunga tutti, Buon Fine settimana. Se riesco,passo stasera. Eta Herr Kommandant Von Beta
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/10/2011 alle: 15:02:01

donna
donna
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 15:44:07
Che coincidenza! Ho mixato dischi anch'io. Battere e levare...miscelare musica cercando di tenere un orecchio su di un pezzo e l'altro su quello successivo. Bello! Indelebile,divertente ricordo. Eta,la musica dal pc la devi passare su un lettore mp3 o su cd,poi ascoltarla o meglio metti le casse al pc. I dischi in vinile ne ho tantissimi e ancora li ascolto con lo stereo. Ciao Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/10/2011 alle: 15:51:49
[:)][:X] Quando fa freddo il solo fatto di sapere che c'è un fuoco acceso regala una sensazione di calore che, anche se di fatto la fonte di calore non c'è, fa sentire subito meglio, fa distendere e rilassare. A volte una voce amica riscalda come una fiamma[:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/10/2011 alle: 18:32:49
Buonasera Liberi di ascoltare la musica che più ci piace. Freddo, fa freddo anche a Napoli; da ieri ad oggi almeno -10 gradi![:0] In questo momento, nei nostri armadi, ci sono: mezze maniche, maniche lunghe cotone leggero, felpa leggera, cardigan di lana! Insomma...il caos![:D] Chiaramente la borsa del mare ancora in giro![:)] Ma in questi giorni farò un pò di ordine. Mi piacciono questi primi giorni di fresco, mi godo molto il calore della casa o del camper, che come dice Anna, funge spesso da tana. Poi, quando si accorciano le giornate, penso con tristezza all'estate e non vedo l'ora che passi l'inverno! Insomma, sono incontentabile, ma solo meteorogicamente parlando![:)] Anzi, mi ripeto spesso chi si contenta gode, specialmente davanti ad un bel dolce![:p] Un abbraccio caldo ed affettuoso, ciao Raffaella.
donna
donna
-
Inserito il 15/10/2011 alle: 06:43:29
Buongiorno Tutti tra le braccia di Morfeo ancora!! Allora faccio piano piano.... Buon Week[:X] Donna
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/10/2011 alle: 06:52:20
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 15/10/2011  06:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no, eccomi qui, sveglio da un'ora e mezza, s speriamo che sia un buon we per il tempo, per il resto non ho dubbi. Auguri a mia moglie Rosangela che oggi compie gli anni. Ciao gianfi62
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/10/2011 alle: 07:13:00
Buongiorno, oggi niente fiori ma un gattino con il topo Leggo che è tornato un po di fresco anche a Napoli, per la cronaca, noi abbiamo già acceso il forno a legna, non per scaldare ma per stemperare un pochino. Il camper come tana? Bello il concetto, effettivamente quando si rientra da una escursione e al parcheggio si trova il camper al posto della macchina è ben una enorme differenza, è già come arrivare a casa. Non preoccuparti Gianfermo che il tempo sarà ottimo come il resto Auguri a Rosangela da perte nostra Erika e Emil PS Intanto ho ancora 5 ore di lavoro prima di partire, so per certo che uno é già sul posto in avanscoperta
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/10/2011 alle: 11:46:54
Buongiorno di nuovo. Nell'augurarvi un buon we, noi partiamo fra un'oretta, volevo segnalarvi che ho pubblicato nella sez diari il diario dal titolo "Anniversario in Costiera Amalfitana", ci tenevo a dirvelo qui visto che nella riuscita del tutto ha contribuito molto la cara amica Raffaella che saluto. Ciaoid="navy"> gianfi62
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link