CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 8815
donna
donna
-
Inserito il 26/10/2011 alle: 18:59:29
Caro Ermanno, sono profondamene dispiaciuta dell'accaduto. Ho subito una calamità naturale e sò cosa significa... Non aggiungo altro se non un pensiero affettuoso a tutti quelli che in questo momento soffrono. Purtroppo contro gli elementi nulla si può la nostra bellissima terra è purtroppo idrogeograficamente a rischio come sismicamente,mi chiedo solo se la tecnologia che abbiamo a disposizione alla fine serva a qualcosa... Donna
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/10/2011 alle: 20:35:14
Buonasera Liberi, sono dispiaciutissima per Ermanno, nella sua zona è veramente una tragedia! Morti, distruzioni, strade dissestate, comuni ancora isolati! Sembra incredibile, che nell'era della tecnologia avanzata, possa ancora capitare tutto questo, sono sconcertata. Caro Ermanno, ti abbraccio forte, spero di cuore che tutto si risolva per il meglio. Ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/10/2011 alle: 22:58:58
Ciao Ragassuoli,il beltempo sia con voi. La situazione è quella che piu' o meno avete visto nei Tg ecc. La zona colpita è enorme,5 Terre,entroterra e Lunigiana. Terre bellissime,ma complicate.L'orografia e la viabilita' sconvolte,paesi isolati,raggiunti per rifocillare la popolazione con elcotteri.Diversamente niente. Altri solo via mare.Tra i deceduti un volontario o un operaio del comune di Monterosso,non eì chiaro,che stava cercando di far defluire le acque piovane andando ad aprire i tombini.Su Fb si sta organizzando in loco una raccolta di viveri,torce, coperte,da mandare via mare ai paesi della costa.TUTTI,stanno dandosi da fare.I luoghi sono piccoli ed isolati,irraggiungibili.Risulta che i sommozzatori sono andati a Monterosso in vagoncino da soccorso delle ferrovie,unico mezzo che pare sia riuscito ad andare,causa frane. Le ruspe stanno guadagnando terreno,in autostrada. In cielo il sole è tornato a farsi vedere.Velato,ma presente. Stasera a Lerici il solito tramonto bellissimo,a ricordarci che siamo ancora in uno dei piu' bei posti del mondo. Non è facile.ieri l'ho vista brutta,francamente.Ma e' andata bene.Ad altri no,purtroppo.Il mio pensiero va coloro. Auguro a tutti una Buona nOtte. Ermanno.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/10/2011 alle: 23:08:31
E un grandeabbraccio vi raggiunga tutti,in segno di ringraziamento a nome dei miei conterranei che in questo momento sono in situazione peggiore. Grazie a tutti per la solidarieta'.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/10/2011 alle: 08:47:03
Buongiorno a tutti voi. Il sole ha fatto capolino, spero che porti qualche iglioramento alle zone colpite dal disastro. Ermanno possiamo fare qualcosa?
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 09:12:33
Approfitto del fatto che il Comandante Eta Beta atterra di tanto in tanto dalle vostre parti per portargli un saluto e un incoraggiamento virtuale, piccolo ma sincero. All'estero attribuiscono molti difetti alla nostra 'italianità' (e spesso anche tra noi) ma grazie al cielo siamo migliori di molti di coloro che ci rappresentano. La nostra capacità di dare solidarietà e affettività è e sarà sempre il nostro più bel biglietto da visita... almeno io la penso così. L'anno scorso il Veneto, prima ancora l'Aquila, ora la Liguria... e ne dimentico sicuramente qualcuna delle nostre regioni ma in tanti si sono mossi e si stanno muovendo per 'dare una mano' che spero porti presto un pò di conforto alle persone in difficoltà. Un abbraccio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/10/2011 alle: 11:14:24
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011  09:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Heilà bentornato anche se con un grado minore [:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/10/2011 alle: 12:55:06
Ho appena finito di lavare i piatti anche se non cera tanto da lavare, lo dico o no lo dico? Lo dico, ho leccato il piatto pulito pulito, oggi Erika ha messo sulla pasta il sugo che ci ha donato Anna, veramente squisito, grazia Anna. Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:13:45
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/10/2011  12:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] Tu lavi i piatti??!! Noooooooooooo Ad ognuno la propria mansione. A noi maschi, madre natura ha assegnato compiti assai più impegnativi!! [:)][:)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio osvaldo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:27:01
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 27/10/2011  13:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difatti, mi moglie fa da mangiare e io lavo i piatti.
donna
donna
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:54:18

http://youtu.be/zC_tPpEUets

[:)] Buona Giornata Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:08:20
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 27/10/2011  13:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Madre natura vi ha dotati anche del cervello. Perchè non lo usate??? [8D][:D][:I][;)][^]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:08:56
Buongiorno Liberi, ma sopratutto un bel buongiorno agli uomini impegnati ed impegnativi![:D] Una bella lavata di piatti fa bene alla salute...della moglie; pensate al risparmio di...mele, perchè una mela al giorno...![:D] Dopo questo sommo pensiero al pari del Poeta Dante, non posso che salutare messeri e madonne con un abbraccio affettuoso.[:)] Non vi preoccupate, non ho bevuto vino; sono solo di buon umore![^] Ciao Raffaella.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:22:36
A proposito di buon umore, se ce ne fosse bisogno, questa musica...aiuta! Ciao Raffaella.

http://youtu.be/ux_8x-HRH4g

http://youtu.be/b8-lLhSlgMw

http://youtu.be/z9KAeP6dlZU

http://youtu.be/fR-RbncbPsE

donna
donna
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:46:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/10/2011  14:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè è un optional!! [:D] Donna
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:16:16
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/10/2011  14:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi le mele non le compriamo mai, sennò devo lavare i piatti tutti io.[:D] Byyyyyyye[:)] gianfi62
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/10/2011 alle: 21:49:39
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/10/2011  14:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a proposito di cervello Ecco il viaggio nel cervello di un uomo e in quello di una donna? Cervello uomo SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO Cervello donna Avrò i capelli apposto? Oh mio dio mi si è spezzata un unghia perchè perchè? Che bello oggi c'è la finale del mondiale ma sono sicura ke il mio amore vedrà con me il film sui cuori solitari! Noooo ho finito lo smalto coloro rosso sangue! Ah no era li lo smalto... Noooo questo è lo smalto color rosso rosa, come faro ad uscire conciata così? oggi diro al mio amore che non voglio fare l'amore fino al matrimonio. (vedi cervello maschile) Dove ho messo le chiavi della macchina eppure erano qui... un attimo...dove ho messo la macchina? [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Osvi1957 il 27/10/2011 alle 21:52:27
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/10/2011 alle: 22:06:00
Ecchice.Innanzi tutto ringrazio tutti voi a nome di coloro che in questo momento hanno subito la tragedia che sapete.Una sola storia.A Monterosso, all'inizio del disastro,un uomo qualunque,volontario,saluta la moglie dicendogli:ci sono da portare i bambini a casa,sono bloccati.Vado.I bambini sono tutti a casa,lui non ci e' piu' tornato.Loro purtroppo non avevano ancora avuto bambini. Grande compostezza da parte dei colpiti. A pochi km dai paesi distrutti la vita scorre normalmente,salvo il cercare di portare e dare conforto,solidarieta'e inviare cio' che occorre. Forse domani riescono a riaprire l'autostrada,ma i vari paesi sono comunque irraggiungibili.Data la morfologia delle 5 Terre anche i mezzi meccanici hanno difficolta',stradine strette ecc. A Monterosso ci sono quasi due metri di fango nella strada che scorre nel paese vecchio,con sotto di tutto.La frane continuano a muoversi in tutta la zona,anche oggi hanno evacuato case e paesi. Per fortuna il sole si è fatto rivedere. Oggi andando ad Ameglia verso la foce del Magra,ho rivisto una scena gia' vista l'aanno scorso:fango dappertutto,mobili ed altre cose in strada,in mezzo al fango appunto.Tutto da buttare. Vero comunque che si è costruito dappertutto,troppo vicino ai corsi d'acqua,negli alvei dei fiumi e sotto montagne scoscese,o sopra colli e monti franosi per atura. Forse pensiamo di poter controllare tutto,ma la natura dimostra che non è cosi'. Di nuovo grazie a tutti,per la vostra sentita solidarieta',non tanto per me e la mia famiglia,che per fortuna non abbiamo subito danni diretti,ma per tutti coloro che in questo momento soffrono. UIl mondo viaggia dimensioni parallele.In una si va alla grande,in un'altra si soffre. Per fortuna c'e' chi ofre un pensiero di vicinanza a chi ne ha bisogno. Come ha detto massimo minimo,siamo sensibili e uniti nelle disgrazie. Un grandeabbraccio a tutti,e buona serata Dall'Astrocamper vi giunga un caloroso: SU COL MOLARE BELLAGENTE,il sole torna sempre. Eta Herr Kommandant Von Dente Beta Ciao.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/10/2011 alle: 22:10:04
Ops quanti erori,pardon.Ma scrivere "a canovaccio"...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/10/2011 alle: 06:32:49
questa è la vista dal mio posto di lavoro, sempre bello ma in autunno è un spettacolo della natura. Voglio dedicare la foto a tutti quelli che in questo periodo purtroppo stanno vivendo il rovescio della medaglia,l'altro lato della natura. Buona giornata a tutti Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link