quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 29/10/2011 10:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con Te che la politica fa venire la nausea. Però il nostro futuro è strettamente collegato alle scelte operate dai "professionisti" della politica. E di loro non mi fido più. In questi giorni, purtroppo, abbiamo avuto una chiara testimonianza di come hanno saputo salvaguardare il territorio. Vergogna!! Buona serata osvaldo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/10/2011 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E di cosa ti vuoi scusare Ermanno di essere indignato? O di sentirti inerme? Qua i fatti parlano di morti e distruzione.Perche'? E’ lo stato d’animo che proviamo tutti….quasi tutti Io mi sento piccolo piccolo di fronte a tanta disperazione Forse dovremmo partire tutti con una pala ed andare ad aiutare quei poveretti a liberare le case dal fango…e poi usare la stessa pala in testa a chi poteva fare e non ha fatto. Un poeta della tua terra ha scritto: Prima pagina venti notizie ventuno ingiustizie e lo Stato che fa si costerna, s’indigna, s’impegna poi getta la spugna con gran dignità mi scuso anch’io e ti abbraccio Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 30/10/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono a casa dal lavoro ma non posso andare in giro con babbo in ospedale e le olive da tirar giù. Quello delle pensioni "gonfiate" è solo uno dei tanti privilegi della "casta"...purtroppo ne hanno un infinità in più e temo non gliene freghi una beneamata cippa di chi deve sopravvivere con 5oo euri mensili dopo aver lavorato una vita[xx(][:(]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/10/2011 21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace per il Tuo babbo. Formulo i migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo! Concordo con il Tuo discorso circa i privilegi della casta. Sulla raccolta di olive....aspetto l'invito per un assaggio. Sai, noi montanari, siamo cultori dei prodotti offerti da "madre natura". Ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 30/10/2011 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papà si trova in ospedale per accertamenti dopo uno svenimento, domani credo lo dimetteranno e finalmente dopo una marea di esami ci diranno cosa può essere successo. L'olio migliore secondo me è quello appena spremuto a freddo. Ne porto sempre con me in camper per una bruschetta in compagnia. Se capiterà di inontrarci..volentieri![;)]
Sono una dOpata in astinenza