CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
134 20 8815
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/10/2011 alle: 15:59:47
Cari Liberi, auguro a tutti tanti buoni Km ed un lungo ponte sereno e divertente. Ciao Raffaella.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/10/2011 alle: 17:59:16
New York, la Statua della libertà oggi compie 125 anni speriamo che duri minimo altrettanto Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/10/2011 alle: 18:05:29
W la libertà. Spero di rItaliarmi un lungo we di relax, ne ho bisogno veramente. Sono giornate intense dal punto di vista lavorativo e difficili dal punto di vista familiare. Un abbraccio a tutti a mercoledì.[:X]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:20:22
buona sera.
id="left">
Sto guardando Italiand, il programma di Crozza su la 7. Sono sbigottito. Ho sentito parlare di persone che prendono 31.000 (trentunmila) euro lordi al mese di pensione. Vergogna. Vergogna. Vergogna. E' una cosa immorale! Ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che: secondo i dati di Istat e In Italia è povero un pensionato su due. Infatti, 8 milioni di pensionati, cioe’ quasi il 50% dei 16,8 milioni di pensionati totali che si contano in Italia, ricevono un assegno d’importo minore a 1000 euro al mese, ma il 21% del totale è anche sotto i 500. Infatti, secondo le statistiche dell’Istat circa 3,6 milioni di lavoratori a riposo (il 21,4% del totale) percepiscono una o più prestazioni pensionistiche per un importo complessivo inferiore a 500 euro al mese ed altri 4,7 milioni (il 27,7%) ricevono assegni compresi tra i 500 e i 1.000 euro. La soglia di povertà relativa al di sotto della quale l’Istat considera l’individuo povero è quella di una spesa procapite di 999,67 euro al mese (in una famiglia di due componenti). Perciò, se la pensione rappresenta l’unica entrata, i pensionati poveri sono circa 8,3 milioni in Italia.id="red">
id="left"> Non è più possibile accettare una simile situazione. Scusate questo mio lamento. Ma dobbiano fare qualcosa. Specialmente per il futuro dei nostri figli. Buona serata

Modificato da Osvi1957 il 28/10/2011 alle 22:21:32
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:31:21
Purtroppo chi avrebbe la possibilità di cambiare le cose non ha interesse di farlo e il popolo è una mandria di pecoroni che non è più abituata a pensare con la propria testa ma si fa influenzare. Emil
donna
donna
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:46:43
E cosa possiamo fare. Ci è permesso di fare qualcosa? Donna
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:27:25
cosa possiamo fare?? Moltissimo!!! Non accettare passivamente questa situzione. Impegnarsi in una concreta opera di sensibilizzazione, per convincere le persone a noi vicine amici, conoscenti,colleghi, che non è più possibile sopportare queste diseguaglianze. E' fondamentale ridurre al minimo gli scompensi economici esistenti. Vanno tolti i vitalizi e qualsiasi forma di privilegio. Bisogna premiare l'impegno, la professionalità e la produttività. E' necessario incentivare l’innovazione del sistema produttivo e gli investimenti in ricerca e sviluppo. Il mercato del lavoro va riformato, cosi come va trovato un nuovo equilibrio nel sistema previdenziale e fiscale. Diamo fiducia ai giovani. Ce ne sono tantissimi in gamba, culturalmente preparati. Che hanno solo bisogno di incoraggiamento e di sostegno. Serve una nuova classe politica, giovane, dinamica Libera!!!
donna
donna
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:28:45
Quindi avviare una campagna politica. Siamo però tutti disposti a farlo o il benessere che ci circonda e non ci fà toccare con mano cioè non viviamo il disagio ci rende menefreghisti!! Potrei iniziare fin da subito a parlarne con il vicino, ma ci vuole un propragramma,uno schema da seguire,non bastano solo le parole.Quanti ci seguiranno,a parole tanti,a fatti nessuno. Per cambiare le cose ci vuole il potere o la rivoluzione è questo che ci insegna la storia. Riflettiamoci e parliamone,tante gocce fanno un oceano. Buona giornata Donna
zagor61
zagor61
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 10:38:36
Buongiorno combriccola Non entro volutamente nell’argomento “politici” perché c’è già il giorno dei morti ad intristirmi e non mi va di cominciarlo con la nausea[xx(]. Noi non faremo uscite in questo ponte a causa di impegni vari però, se la Zagoressa mi slega dalla sedia, nel pomeriggio avrei pensato di fare manutenzione al camper (qualcuno di voi si ricorderà che non mi funziona il frigorifero) Lei non vuole che lo faccia perché non ha fiducia nelle mie capacità meccaniche e non fa che rammentarmi gli ultimi danni che ho combinato, ma questa volta sono sicuro che sarà un successo (se mi slega)[:(]. A presto Lorenzo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 29/10/2011 alle: 21:30:35
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 29/10/2011  10:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con Te che la politica fa venire la nausea. Però il nostro futuro è strettamente collegato alle scelte operate dai "professionisti" della politica. E di loro non mi fido più. In questi giorni, purtroppo, abbiamo avuto una chiara testimonianza di come hanno saputo salvaguardare il territorio. Vergogna!! Buona serata osvaldo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/10/2011 alle: 21:56:14
Buonasera a tutti.Come non condividere le vostre serie osservazioni?! Purtroppo,al di la' di fenomeni incontrollabili,è evidente che molte tragedie sarebbero evitabili,o quantomeno riducibili.Le scelte si pagano,in tutti i sensi.Condivido sicuramente quanto scritto da voi tutti,e lo sottoscrivo. Non è la prima volta che accadono certe cose.Non importa dove accadono,le situazioni sono uguali,gli errori si ripetono all'infinito,sia prima,sia durante,sia dopo i cataclismi.Nulla cambia,men che mai la volonta'.Passato il momento nero,si pensera' di nuovo al colore della facciata,non alle sue fondamenta,ad una errata tutela del territorio,che non tutela niente se non pochi interessi ecc.Prevenzione,gran bella parola!Emergenza.Siamo bravissimi nell'emergenza,ma i problemi ci sono tutti i giorni,e saperli affrontare significherebbe evitare tante situazioni di emergenza. Ma ci vuole la volonta' di farlo,non i discorsi e i convegni.Fatti, non parole. Qua i fatti parlano di morti e distruzione.Perche'? Ciao e scusate. Eta Beta
zagor61
zagor61
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 23:57:56
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/10/2011  21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E di cosa ti vuoi scusare Ermanno di essere indignato? O di sentirti inerme? Qua i fatti parlano di morti e distruzione.Perche'? E’ lo stato d’animo che proviamo tutti….quasi tutti Io mi sento piccolo piccolo di fronte a tanta disperazione Forse dovremmo partire tutti con una pala ed andare ad aiutare quei poveretti a liberare le case dal fango…e poi usare la stessa pala in testa a chi poteva fare e non ha fatto. Un poeta della tua terra ha scritto: Prima pagina venti notizie ventuno ingiustizie e lo Stato che fa si costerna, s’indigna, s’impegna poi getta la spugna con gran dignità mi scuso anch’io e ti abbraccio Lorenzo

Modificato da zagor61 il 30/10/2011 alle 00:05:14
donna
donna
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 14:11:51
Essere come il fiume che scorre Silenzioso nel cuore della notte. Non temere le tenebre della notte. Se nel cielo ci sono le stelle,rifletterle. E se i cieli si coprono di nuvole, Come il fiume,le nuvole sono acqua; Rifletterle anch'esse senza pena Nelle profondità tranquille. Manoel Bandeira Donna
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:54:45
Pochi interventi. Presumo che la maggioranza degli amici sia in viaggio. E noi, pochi e poveri....lavoriamo. Vi sembra giusto?? [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/10/2011 alle: 21:04:45
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 30/10/2011  20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono a casa dal lavoro ma non posso andare in giro con babbo in ospedale e le olive da tirar giù. Quello delle pensioni "gonfiate" è solo uno dei tanti privilegi della "casta"...purtroppo ne hanno un infinità in più e temo non gliene freghi una beneamata cippa di chi deve sopravvivere con 5oo euri mensili dopo aver lavorato una vita[xx(][:(] Sono una dOpata in astinenza
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 30/10/2011 alle: 21:14:46
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/10/2011  21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace per il Tuo babbo. Formulo i migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo! Concordo con il Tuo discorso circa i privilegi della casta. Sulla raccolta di olive....aspetto l'invito per un assaggio. Sai, noi montanari, siamo cultori dei prodotti offerti da "madre natura". Ciao osvaldo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/10/2011 alle: 21:29:35
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 30/10/2011  21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Papà si trova in ospedale per accertamenti dopo uno svenimento, domani credo lo dimetteranno e finalmente dopo una marea di esami ci diranno cosa può essere successo. L'olio migliore secondo me è quello appena spremuto a freddo. Ne porto sempre con me in camper per una bruschetta in compagnia. Se capiterà di inontrarci..volentieri![;)] Sono una dOpata in astinenza
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/10/2011 alle: 21:42:20
Un gransaluto a tutti,presenti ed assenti giustificati. L'astrocamper è in riposo,quasi forzato.In effetti con tutto quello che è successo intorno non so perche' ma non abbiam la voglia di andar via,parrebbe quasi di offendere i nostri conterranei che in questo momento sono alle prese con una grande sofferenza.Oggi siamo andati in visita di persone anziane in quel di Riomaggiore,per fortuna risparmiato dalla grande tragedia. Eh si Lorenzo,un po' mi sento in colpa.Vorrei essere anche io tra quelli che stanno portando attivamente aiuto,ma sono cosciente che sarei piu' di impiccio che di aiuto,in questo momento.Servono braccia forti e resistenti,oltreche' equipaggiate ed addestrate alla bisogna.Se fossi la' dopo un'ora di lavoro massacrante(questo è)avrei bisogno di essere soccorso a mia volta.Ne sono cosciente.Cerchero' di portare il mio aiuto in fase successiva,quando potro' esserlo per davvero,di aiuto.Al momento cerco come posso di portare solidarieta' a conoscenti e non del posto,anzi degli innumerevoli posti,che conosco benissimo,vuoi perche' vivo qui da quasi quarant'anni,vuoi perche' per lavoro e per diletto li "giro" in lungo e in largo. Strabiliante la corsa di tutti ad aiutare tutti,nessuno si è tirato indietro. Oggi osservavamo il numero di imbarcazioni che fanno la spla da Spezia a Vernazza e Monterosso per soccorsi e trasporti.Meno male che c'e' il mare calmo.Nell'entroterra la situazione è peggiore perche mancano vie alternative di collegamento. Ieri,un amico,Vicesindaco di un Borgo,si è fatto quattro kilometri a piedi per portare acqua a persone di un paesino isolate. Altre,non avendo il Comune soldi hanno fatto arrivare da MIlano camion e ruspa per ripristinare la strada per arrivare al paese. Tante piccole storie non arrivano ai media,ma la comunita' non ha abbandonato nessuno,tutti aiutano tutti. Ognuno a modo suo. Auguri al papa' della Roby,in gamba! Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/10/2011 alle: 22:40:39
Buon sangue non mente!. Oggi è stato ritrovato il ragazzo che come volontario tra i primi era in strada a portare soccorso,ed è stato investito in pieno dall'improvviso arrivo del disastro,scomparendo.Il giovane,viveva in Liguria da molti anni,ma di origine Sarda,come un'amico del Forum che si è prodigato per aiutare chi in difficolta'. Onore a lui e grazie. Buon sangue non mente. Italiani,brava gente.
donna
donna
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 14:08:51
Caro Ermanno, ho trascorso delle vacanze bellissime nei posti colpiti dall'alluvione. L'ultima volta un anno fà,a Pasqua. Dalle immagini che ho visto sono riuscita a stento a riconoscere quei magnifici luoghi,ma i luoghi torneranno tali,le vite che si sono perse no. Ho una profonda tristezza al pensiero di loro... Un caro saluto. Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link