CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
135 20 8815
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 31/10/2011 alle: 22:11:39
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/10/2011  22:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo che i molteplici intenti solidali, annunciati da più parti in questi giorni, si trasformino in atti concreti. Rivolti e destinati a favore delle popolazioni colpite dalla temenda sciagura. E' altresì importante iniziare ad attuare una seria e decisa politica atta alla difesa ed alla tutela del territorio, prima che sia ..irrimediabilmente troppo tardi! Permettemi di sottolinare le parole pronunciate proprio oggi dal nostro Capo dello Stato: C'è l'esigenza di un efficace funzionamento e quindi di un rafforzamento delle strutture di una stato nazionale come il nostro, storicamente caratterizzato da intrinseche debolezze e oggi esposto a rischi di grave inadeguatezza».

Modificato da Osvi1957 il 31/10/2011 alle 22:23:45
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 01/11/2011 alle: 12:24:55
Buongiorno, di ritorno da un we a Parma, dove abbiamo anche incontrato un caro amico conosciuto su COL, ovviamente non ci è mancato ne il prosciutto ne il parmigiano, ieri al lavoro di nuovo e oggi giornata a casa. Ho letto i vari interventi a partire da venerdì sera, sulla questione pensioni, crisi e stato sociale, e devo dire che li condivido in toto, a partire dai ragionamenti fatti da Osvi e a seguire tutti gli altri; non sono intervenuto di proposito xchè quando si parla di queste cose vuol dire inevitabilmente parlare di politica e allora non sono capace di usare il linguaccio adatto, dico solo che è ho massima avversione per lo stato attuale della politica, sopratutto quella che manda avanti il nostro paese, e mi fermo qui, non so usare parole adatte. Un caro saluto a tutti e uno in più all'etabeta affinche lo porti alle genti in difficolta della sua terra. Ciao Gianfermoid="navy"> gianfi62
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/11/2011 alle: 14:05:22
buonpomeriggio, torno adesso dalla valle. grazie al passaggio al digitale terrestre, che da noi non arriva, e al conseguente uso del satellite, sono potuta rimanere al corrente della situazione in Liguria, perchè in questo periodo sul satellite va appunto in onda il tg regionale ligure. che stringimento al cuore, anche se giorno per giorno si vedevano i passi avanti fatti da tante persone di buona volontà. speriamo in un po' di clemenza dal piano superiore in modo che le piogge previste dal prossimo giovedì si scarichino altrove. per quanto riguarda la diatriba politica, cosa posso dire con due figli che tentano di affacciarsi al mondo del lavoro? parlarne con i vicini? fatto, rifatto,strafatto: ormai la pensiamo tutti allo stesso modo, solo non si riesce a vedere vie d'uscita. sarà, come dice Lorenzo, legato al periodo novembrino, sarà....c'è in giro una grande depressione e la peggiore non è quella economica, la peggiore è quella che prende la voglia di reagire, di tentare ancora qualcosa.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:49:17
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/11/2011  14:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La voglia di reagire non deve mai mancare. E' una componente essenziale della vita!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 01/11/2011 alle: 19:19:30
Questa mattina ho iniziato a fare un pò di movimento.
id="left">
Nel Trentino ci sono i percorsi della salute.
id="left">
Ho inziato dal percorso vicino a casa mia.
id="left">
un percorso facile, di km 6,48 tra andata e ritorno. Intervallando la camminata con qualche corsettina.
id="left">
Bruciando un bel pò di calorie
id="left">
Ho percoso la ciclabile che costeggia da una parte il fiume Adige
id="left">
e dall'altra l'aereoporto di Trento.
id="left">
tra panorami suggestivi
id="left">
e colori affascinanti
id="left">
purtroppo le foto scattate con il telefonino non rendono merito a quello che ho visto.
id="left">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/11/2011 alle: 19:36:35
ciascuno consuma a modo suo

http://www.youtube.com/watch_po...

[:I]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 01/11/2011 alle: 20:09:59
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/11/2011  19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo forte Anna!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:04:07
Buonasera ragazzi, siamo rientrati sani e salvi e contenti. Abbiamo trascorsi alcuni giorni bellissimi girando attorno al lago maggiore. Non ci siamo mai stati e devo dire che ne vale la pena anche se non oso immaginare di farlo in stagione, deve essere un macello. Appena possibile metto le foto, mi sono trattenuto, ne ho fatte solo 462. Il luogo che più mi è rimasto impresso è Cannobio, veramente bella e curata, poi Locarno veramente merita una visita. Non centra niente ma oggi passando per Como ho visto Babbo Natale, siamo veramente caduti così in basso? Emil
donna
donna
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 07:44:26
Buongiorno a tutti. Cosa c'è di meglio che iniziare la giornata con un pò di movimento.... rinfranca corpo e spirito. Osvi:posto bellissimo per passeggiare o correre,risveglia tutti i sensi. Anna:ottimo incentivo all'attività fisica[:D] [:0][:0][:0]Emil:quante foto!![:)] Buona giornata Amici Ciao Donna
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:10:23
Buongiorno Liberi; anche noi rientrati dal lungo w.e. che ci ha portati, in compagnia di cari amici, in giro per l'Umbria. Luoghi incantati fuori dal tempo, ottima accoglienza per i camper con AA e spazi per sostare, mirabili opere d'arte e bellissimi panorami; insomma, come sempre, l'Umbria ci stupisce e ci regala sempre bei momenti. A più tardi, buona giornata, ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:52:00
Buongiorno Buongiorno Buon !! Un megasaluton da tre megatoni a tutti. Ieri giornata stupenda in Lucca. "Lucca Citta' aperta" Un vero,grande, "Spazio Libero" dove la fantasia,quella "buona" ha regnato per cinque belle giornate. Un grandabbraccio a tutti.Mi dissolvo,devo andare,perche' ora è dopo di prima,quindi poi sta per diventare fu. Ciao a tutti. Stasera vi racconto... Eta Herr Kommandant Von Dente Beta Dall'Astrocamper con furore.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:48:53
Holà, vedo che qui siamo andati chi per laghi, chi a prendere un po' d'aria libera, chi a scoprire nuovi percorsi di vita. noi siamo rimasti in valle a fare le formichine che mettono via le provviste per l'inverno. così oltre alle solite noci ( il noce quest'anno è sclerato come produzione, che abbia sentito parlare di "tagli"?) abbiamo impacchettato e messo via... mezzo vitello, che era poi il "nostro", quello che ha pascolato tutta estate dietro casa. non avevo proprio idea di quanto potesse essere: è tanto. considerando poi che non amo tantissimo la carne....almeno quella macellata perchè qui il travisamento è sempre dietro l'angolo[;)] bon, andrò alla ricerca di nuove ricette: per adesso è in freezer, poi ne riparliamo[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/11/2011 alle: 18:44:19
Eccomi, scusate l'assenza ma ho giornate veramente molto molto impegnate e quasi non ho il tempo per fare ...ops...volevo dire [:I][:D] ho poco tempo per quello che più mi piace fare, cioè scrivere su col. Però vorrei dirvi una cosa bellissima per me, stamattina venendo al lavoro in bicicletta, uno scoiattolino nero con una coda enorme ha fatto capolino lungo il mio percorso. Per me è stato un auspicio di buona giornata ed ho conservato il ricordo di quel momento magico fino ad ora, così da poterlo comunicare con voi. Poi ho preso una decisione durissima, vediamo se riuscirò a mantenere fede al mio impegno: alzarmi presto anche grazie al cambio d'ora e andare a passeggiare. Di questo ringrazio il post di Osvi che mi ha stimolato [:D]anche se i precedenti tentativi di jogging hanno avuto come disastroso risultato una tendinite dolorosa [:(] Una buona serata a tutti e a presto [:X]

Modificato da poesiadAmore il 02/11/2011 alle 18:46:46
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/11/2011 alle: 21:45:11
Ok,ce la faccio,...ce la faccio...celafaccio...:NOn ce la faccio!! Devo assentarmi,vi racconto poi. Osvi bello il giro,compliments. Forza bellagente raccontate un po' cosa avete combinato di bello! Mi raccomando "su col molare" Un megasaluton circolare. Devo andare!Ciao Eta HKVDBeta
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:24:01
eta...ce la fai, ce la fai. Tranquillo!!! questa sera ha cucinato la mia bimba. Proprio brava!! un piatto..non proprio leggero. Nodino di maiale al forno, sul letto di cipolle, con patate e carciofi in padella. Ottima cena , il tutto bagnato con un cabernet trentino.
id="left">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:26:49
Non permettere mai a nessuno di sottovalutarti. Non permettere mai a nessuno di lasciar dire che tu non possa capire. Ma agisci sempre all'altezza di te stesso per cercare di non dargli ragione. Non permettere mai a nessuno di farti sentire inutile. Sappi, che di miseria d'animo in giro c'è ne tanta. Ogni tanto impara a voltare le spalle, ma fallo con eleganza con la stessa eleganza, di chi con poca intelligenza, ti ha ferito nel profondo. http://www.youtube.com/watch?v=7KQeQOnBvZk [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:57:08
Un grande [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/11/2011 alle: 09:02:47
Buongiorno a tutti! Stamattina ho un attimo di pausa e il primo pensiero vola a voi. Caffè, frutta, yogurt greco e chiacchiere, vi va?? Oggi sveglia presto e sono andata a camminare 15 minuti più 1 l'ho voluto fare correndo, sempre con la paura della tendinite [:I] ma ce l'ho fatta! Mens sana in corpore sano! Ugooooo...ricordo bene il detto? Una splendida giornata a tutti voi carissimi amici. Vorrei racontare tante cose ma purtroppo non sempre i tempi lo consentono. Sappiate però che vi leggo sempre con piacere e interesse.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/11/2011 alle: 09:24:32
Buongiorno Liberi, a proposito di camminate, ne abbiamo fatte in questo lungo w.e.! Per girare e vedere le meravigliose località dell'Umbria, abbiamo consumato scarpe e sudato sette camicie![:D] Ma ne è valsa la pena! Siamo stati a Spoleto, Trevi dove c'era la festa dell'olio con assaggi vari, Spello con i meravigliosi affreschi del Pinturicchio, Foligno, Stroncone uno dei 100borghi più belli d'Italia ed Amelia. Il tutto condito da bellissimi paesaggi e colori fantastici della natura. Qualche foto per farvi sognare. Ciao Raffaella. Il duomo di Spoleto Il ponte di Spoleto Spello Stroncone Amelia
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:15:07
Bellissime foto complimenti, mi piace molto quella degli uccellini in gabbia [:)] Anch'io ho trascorso un we tranquillo in una località montana in compagnia di animali grufolosi da guardare e da...gustare [:D] dove la parte infantile di me ha potuto sbizzarrirsi su giochi tipo scivoli di vario genere e abbiamo passeggiato tra funghi e montagne. Abbiamo visitato un allevamento di maiali dove venivano anche prodotti direttamente i vari speck, ossocollo, lardo e tutte le specialità il tutto a livello familiare ma di alto livello e di ottimo sapore [:p]

Modificato da poesiadAmore il 03/11/2011 alle 13:18:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link