Inserito il 15/11/2011 alle: 22:36:12
Dallo Spazio Libero e Profondo,un abbraccio vi cinga a tuttotondo!
Orben sappiate che siete tutti nei miei pensieri,ringraziovi per lo appoggio che mi avete manifesto,per la piccola iniziativa a cui mi appresto.
Ordunque comanche dicea l'errante,io sono un po' vacante.Non me ne vogliate,voi sicuramente non c'entrate,anzi!L'apocalisse lascio' scompiglio,facile non è capire,le urla giungono,ma spesso l'incoerenza non aggrada la comprensione.Ad oggi quindi non si riesce ancor a prendere una decisione.Al capezzale del grande paziente,pare proprio che non manchi niente,dicon i grandi tutori,ma le urla giungono,ed in coro.Ma chiaro non è cosa esse dicano.Univoca la protesta,univoco il Grazie,a tutti coloro che han "pulito",forte e chiaro.Poi tante piccole storie,di anziani e di famiglie,piccole aziende,artigiani e commercianti,persone che non han piu' niente.Un territorio enorme è stato devastato,ma.Ma.Piccoli Borghi,ma di risonanza mondiale,feriti,ma pronti a ripartire.Piccoli Borghi,sconosciuti ai piu',feriti,pronti a ripartire,ma senza risonanza,si fa' fatica.In un paesino,una famiglia intera,l'unica che ci resideva,portata al di qua' dell'unico ponte che non c'e' piu',e chissa' mai se tornera'.
Voce comune da tutte le parti:servono risorse,subito.
Di risposta dappertutto si raccolgono risorse,da donare in forma diretta,tramite Sindaci,o Organizzazioni Locali,Parroci e quant'altro.
Da lodare tutto l'apparato di soccorso,i soccorritori,pubblici e privati,i volontari,che hanno espresso il meglio dell'Italianita'e anche dell'amore che l'Italia ha nel mondo.
Lo dico sempre che viviamo in un Bel Paese.Nei momenti del bisogno tutti sono "presenti".
Poi un po' di burocrazia,che non guasta mai.
Nei prossimi giorni spero di poter comunicare dati piu' precisi.
Un galattico abbraccio a tutti.
Ciao Bellagente,appresto.
Eta herrKomandant Von Dente Beta
Ciaooooooooo