CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
142 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:43:34
" usava appellare col nomignolo “li lò lè un ciocabèc” quelle persone che raccontavano balle o si dilungavano in discorsi noiosi e di poco valore. " Cosa centriamo noi del nord-Po, sono i parlamentari e vari politici di ogni colorazione i ciocabèc. Ugo, allora come è andata la camminata...oooops volevo dire la mangiata? Osvi, fatelo regalare, non vorrai mica essere " out ".[:D] Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/11/2011 alle: 09:28:31
Buon lunedi a tutti i liberi. Fatti tutti e cinque i km e i tre punti ristoro. Domani, dopo il dovuto riposo odierno, vado al lungomare di SBT a farne altrettanti(di km[}:)]).Non sia mai che mi cala la panza.Noto metodo per contrastare la malattia dell'agnello.(perdonatemi la deriva goliardica)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2011 alle: 10:03:05
Buongiorno a tutti, buon lunedì!! Oggi sono in vena di mettermi il tacchetto, di solito porto lo stivalone alla cavallerizza o scarponi alti da montanara [:D][:D] Ho passato un we tranquillo tra cucina e film al cinema, ogni tanto bisogna vivere anche la casa.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/11/2011 alle: 14:48:34
mi rendo sempre più conto che qui ci sono tante persone di buona volontà sempre pronte ad accollarsi sporchi lavori che richiedono un grande...stomaco[;)][:I] anch'io ieri sono rimasta a casa a rilassarmi: e siccome in questo momento la nostra è una famiglia modulare, 2+2+2+1, questo è stato il risultato finale:
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:17:42

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:)][:X]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:31:07
Anche noi ieri a casa, piccola passeggiata poco lontano da casa poi visto il calo di zuccheri abbiamo tirato fuori dal forno questa una buona pizza italiana accompagnata da una fresca birra bavarese che bello essere internazionali Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:36:39
chi mangia e beve da solo......
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:39:23
Non sei a Firenze?
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:41:14
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/11/2011  21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si sono a firenze, in camera e sono stanchissimo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:43:27
Allora buona notte a te e a tutti che leggono Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:43:32

[:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:46:09
grazie Emil e contraccambio Poesia...bella la canzone, non la conosco
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/11/2011 alle: 10:06:40
Buongiorno Liberi di vagare per l'Italia, di postare belle canzoni e foto,di passeggiare per km, di fare sporchi lavori rilassanti![:)] (Anna perchè non vieni a "rilassarti" a casa mia?[:p]) Questa mattina volevo condividere una riflessione: il mio medico mi ha prescritto un antinfiammatorio per un mese chiaramente non prescrivibile; vado in farmacia e scopro che una scatola, con 10 pillole costa 22,00 euro[:0]. A conti fatti, per fare tutta la cura ci vogliono 5 scatole al costo di 110,00 euro[:0][:0][:0]. Riflessione, non era meglio chiamare direttamente i pompieri per spegnere l'infiammazione??[:(][:D] 'E meglio prenderla a ridere! Oggi, non possiamo più infiammarci per niente![:D] Un saluto affettuoso da un'infiammata Raffaella[:)], ciao.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:36:40
Anche io ho già da una settimana la gola infiammata ma confido che passerà, speriamo. Oggi finalmente una bella notizia dopo settimane di cose negative, no no non parlo del governo o del meteo ma di una sorpresa bellissima. Non dico altro ma l'interessato sicuramente vi farà partecipe nel momento opportuno. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/11/2011 alle: 14:15:44
Buongiorno a tutti! [:D][:D][:D] Dopo una mattinata in battaglia a cercare di mettere ordine e disciplina ad un branco di pensionati vaccinandi [;)][:o)]mi sono rItaliata mezz'ora tutta per me. Beh diciamo 20 minuti perchè i restanti dieci devo utilizzarli per rimettermi gli stivaloni da combattimento per il secondo round e anche per lavarmi i denti [:D][:D]( notare il sorriso smagliante formato durbanssss ) Dunque dicevo( mi perdo sempre per strada quando ragiono) ho mezz'ora libera e cosa c'è di più bello di scrivere ai carissimi amici di spazzini( da spazio libero[:o)][:I]) Cara Raffaella, immagino tu abbia già provato a chiedere se esiste un'alternativa mutuabile e lo stesso medico te l'avrebbe proposta di sicuro. Potrei dire che è una fortuna dover pagare i farmaci perchè se così non fosse, se avessimo qualche esenzione per patologia sarebbe di gran lunga peggio quindi viva il farmaco a pagamento se pagare vuol dire essere in salute ma solo momentaneamente infiammati [;)][;)]

[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/11/2011 alle: 14:21:00
Quella dei soprannomi mi piace moltissimo eh...non abbandoniamola. Non sapevo il significato di ciocabec, siamo talmente abituati a linguaggi stranieri che l'avevo confuso con una parola inglese [:D][:D] I soprannomi o i modi di dire sono la cosa più bella del mondo. Provate voi a spiegare certe parole che in dialetto sono esplicite ma il corrispondente italiano non esiste! Ricordo la signora che doveva "cosar il coso" , il signore che aveva bisogno di un "barbadiaul" ( oggetto non meglio identificato) ...proviamo a pensarci magari riusciamo a divertirci con terminologie del tempo che fu [:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/11/2011 alle: 16:28:40
Curati Raffella, curati che essere "infiammati" [:D]di fianco al Vesuvio.... le parole dei dialetti, una che da piccola mi faceva sempre ridere, non saprei perchè, tranne ipotizzare attacchi di demenza senile fin da piccola, era "mondeghili". cosa vuol dire? io lo so ma non ve lo dico[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 15/11/2011 alle: 22:36:12
Dallo Spazio Libero e Profondo,un abbraccio vi cinga a tuttotondo! Orben sappiate che siete tutti nei miei pensieri,ringraziovi per lo appoggio che mi avete manifesto,per la piccola iniziativa a cui mi appresto. Ordunque comanche dicea l'errante,io sono un po' vacante.Non me ne vogliate,voi sicuramente non c'entrate,anzi!L'apocalisse lascio' scompiglio,facile non è capire,le urla giungono,ma spesso l'incoerenza non aggrada la comprensione.Ad oggi quindi non si riesce ancor a prendere una decisione.Al capezzale del grande paziente,pare proprio che non manchi niente,dicon i grandi tutori,ma le urla giungono,ed in coro.Ma chiaro non è cosa esse dicano.Univoca la protesta,univoco il Grazie,a tutti coloro che han "pulito",forte e chiaro.Poi tante piccole storie,di anziani e di famiglie,piccole aziende,artigiani e commercianti,persone che non han piu' niente.Un territorio enorme è stato devastato,ma.Ma.Piccoli Borghi,ma di risonanza mondiale,feriti,ma pronti a ripartire.Piccoli Borghi,sconosciuti ai piu',feriti,pronti a ripartire,ma senza risonanza,si fa' fatica.In un paesino,una famiglia intera,l'unica che ci resideva,portata al di qua' dell'unico ponte che non c'e' piu',e chissa' mai se tornera'. Voce comune da tutte le parti:servono risorse,subito. Di risposta dappertutto si raccolgono risorse,da donare in forma diretta,tramite Sindaci,o Organizzazioni Locali,Parroci e quant'altro. Da lodare tutto l'apparato di soccorso,i soccorritori,pubblici e privati,i volontari,che hanno espresso il meglio dell'Italianita'e anche dell'amore che l'Italia ha nel mondo. Lo dico sempre che viviamo in un Bel Paese.Nei momenti del bisogno tutti sono "presenti". Poi un po' di burocrazia,che non guasta mai. Nei prossimi giorni spero di poter comunicare dati piu' precisi. Un galattico abbraccio a tutti. Ciao Bellagente,appresto. Eta herrKomandant Von Dente Beta Ciaooooooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:36:54
Buongiorno a tutti, vi va un cappuccino con un croissant?? Oggi giornata fredda ma soleggiata. Certo però che a vedere certe immagini su spazio libero mi viene un certo appetito, anche se l'orario non è quello giusto mi farei un bel piatto di lasagne, che come ebbe a dire Garfield non è solo un alimento ma è il cibo degli dei [:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:18:20
buondì, stamattina, complice il fatto che la nostra auto è vecchiotta e non può circolare, pedalatina smaltiscilasagne fino al paese successivo, dotato di una merceria di quelle di una volta dove si trova tutto o quasi. così tra le brume mattutine e il rumor di cascatelle del naviglio, mi sono vista venire incontro ad ali spiegate questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ar...

vuoi che non c'era nessuno, vuoi il colore,vuoi la nebbiolina, per un attimo ho pensato al fantasma dello pterodattilo. poi mi sono ricordata che non li avevo sfrattati.... ho comunque fermato la bici, con l'intenzione di lasciargliela piuttosto che discuterla. invece la "creatura" si è elegantemente posata qualche metro prima e si è lasciata ammirare con calma ed eleganza. che strano incontrarli qui, in una zona tanto ma tanto urbanizzata e quanto estranee ci sono diventate queste creature....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link