CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
143 20 8815
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 17/11/2011 alle: 09:52:11
Buongiorno Liberi da una Napoli assolata e calda anche se, quando cala il sole, si gela! Ma si sà, la percezione del freddo di noi partenopei è bizzarra, 10 gradi sono il massimo del gelo che possiamo sopportare![:D] Bellissimo l'incontro giurassico di Anna, da brivido! Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/11/2011 alle: 11:52:25
Buongiorno a tutti voi, speriamo che arrivi presto l'estate [:D][:D] Scherzo dai, non possiamo lamentarci del tempo in questi giorni, fa più freddo ma c'è il sole che rende tutto migliore [:)] Un aperitivo? due olivette ascolane?
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 17/11/2011 alle: 12:00:08
Buongiorno a tutti e riprendendo le parole di poesia devo dire che concordo pienamente, in attesa anche io che arrivi l'estate il 15 giugno, il giorno dell'anno più lungo in cui ci sarà la luce del sole.[:)] Ciao Gianfermo gianfi62
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/11/2011 alle: 09:11:43
Buongiorno signori e signore! Vi comunico che oggi è VENERDI!! Per me rappresenta l'ultimo giorno di lavoro della settimana e quindi sono contenta. Poi da me inizia anche il periodo di festa quindi magari riesco a farmi un giro in centro e spero di rilassarmi un po'.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/11/2011 alle: 13:06:09
buon libero giorno. anche per me è uno splendido venerdì,succede sempre quando le analisi che ritiri ti danno l'ok per il futuro.[:I] quindi ci apprestiamo ad andare in montagna per ricollocare le piante anarchiche che sono cresciute dove volevano. sfoltiremo il davanti-casa per rimpolpare il dietro casa. buon sereno week-end a tutti[:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:55:50
Bellissima giornata allora evviva!! Mi fa molto molto piacere Anna. Io son reduce da una tortura dentale che mi ha lasciata senza parole, ma non per il dolore oh nooo lui, il mio dentista ha le mani d'oro, ma l'anestesia è riuscita a bloccarmi l'uso della lingua [}:)][}:)] e non posso parlare se non come paperino con la lingua tra i denti!! [:D][:D][:D][:I][:I]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/11/2011 alle: 17:17:10
buon pomeriggio. Finalmente un pò di relax. Buon sabato a tutti
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/11/2011 alle: 17:20:34
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 19/11/2011  17:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e domani si smaltisce le calorie accumulate in questi due giorni.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/11/2011 alle: 17:42:12
Bene oggi ho tagliato l'ultima legna, il camper ha le gomme invernali e l'orto sembra a posto a questo punto l'inverno può anche arrivare. Per adesso hanno previsto ancora giornate calde, oggi il mio impianto solare aveva ancora l'acqua a 72 gradi sulla mandata che arriva dal pannello. Vediamo quanto dura.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/11/2011 alle: 21:23:32
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 19/11/2011  17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggi bene però: tutti i giorni[:D] Buon relax e complimenti per la sana passeggiata[:)] Il mio programma per domani è: sveglia tardi [:D] colazione abbondante [:p] pomeriggio in centro al mercatino e serata al cinema [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/11/2011 alle: 14:40:42
[:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/11/2011 alle: 19:33:48
Buona sera, liberi! Spero abbiate passato una bella domenica. Per quanto mi riguarda, ho trascorso una serena giornata. Al mattino ho fatto una lunga camminata, rigenerante e davvero benefica Nel pomeriggio siamo andati a visitare il mercatino di Natale di Pergine Valsugana, dove ci siamo immersi, certamente con troppo anticipo, nel clima natalizio. abbiamo trovato i ragazzi di Fierozzo delle Valle Mocheni, con il loro balletti [imghttp://i39.tinypic.com/2dv24qt.jpg] ci siamo fermati ad ammirare i lavori dei maestri falegnami abbiamo quindi incontrato i nostri amici Gabriella e Renato che ci hanno fatto ...ridiventare bambini ...dimentivcavo...questa mattina, ho fatto amicizia con Fulvio, il conigietto di mia figlia [/img]

Modificato da Osvi1957 il 20/11/2011 alle 19:42:18
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:51:08
Film molto delicato, da vedere[:)] http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2011/11/04/this-must-be-the-place-morgan-cosi-sean-penn-mi-fa-dimenticare-il-linciaggio-di-gheddafi/
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:59:12
Ciao Liberi... e grande Osvi in tuta ginnica, le tue foto (un po') mi hanno fatto passare la tristezza dell'inverno in pianura (qui è solo nebbia al quadrato)[xx(]. P.S. sulle bighe Sonia e Tu siete bellissimi[:)]
donna
donna
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 10:24:47
Auguro una fresca settimana fuori e calda dentro... A Voi tutti. Ciao Donna
donna
donna
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 10:51:22

http://youtu.be/FDDeSJg6WFo

Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/11/2011 alle: 11:03:00
Buongiorno ragazzi! finalmente riesco a scrivere, come va?? Un buonissimo inizio di settimana a tutti voi. Spero di riuscire a scrivere qualcosa di più prossimamente, vorrei condividere con voi momenti della mia vita. La cosa più bella, secondo me , è la condivisione. Per carattere poi non so tacere, nel bene e nel male devo dire ciò che sento e che provo. Vorrei riuscire, a volte, ad essere diversa. Ma sono troppo trasparente perchè io riesca a fingere un benessere che non c'è o viceversa. Se ho un bisogno lo esprimo o cerco di farlo, magari sbaglio modalità ma non so tacere. Però mi piace che ci mi è vicino condivida con gioia o sincera partecipazione e non per dovere o per paura di farmi male.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/11/2011 alle: 13:31:52
Buongiorno,per tutto il giorno,a anche domani! Prdunque ci siamo.Il progetto si è concretizzato. Ho portato a conoscenza dell'iniziativa di "solidarieta' ristretta" ed è stata accolta con entusiasmo. Siamo pertanto attesi in quel di Brugnato.La data dell'evento è per il sabato precedente il Natale. Il progetto prevede: Partecipazione dei partecipanti ad una cena in ristorante o pizzeria del luogo,scelta tra i locali disastrati. Raccolta di offerta e conseguente acquisto di beni in loco con dono diretto a persone o nuclei famigliari del posto. Il progetto in pratica vuole portare una nota concreta di solidarieta' a famiglie che hanno perso tutto,inteso come "tutto".Nulla escluso.Fortunatamente non è per tutti cosi',ma ci sono situazioni in cui famiglie il disastro ha tolto tutto,abiti,elettrodomestici,mobili,suppellettili ecc. Non tutti hanno risorse da cui poter attingere,e sono a terra. Un funzionario del Comune mi fornira' richieste specifiche raccolte in paese. La cena vuole essere un augurio di ripresa simbolica,cosi' come il nostro arrivo. Il Comune ci mette a disposizione area parcheggio. Ho necessita' di sapere quanti camper e quante persone interverranno,e cosa o quanto siamo in grado di raccogliere. Un grazie a tutti. Ciao Bellagente,fatevi sentire. Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/11/2011 alle: 14:21:19
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2011  13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima iniziativa, io ci sono. Mi piacerebbe sapere inoltre se possono essere utili beni di prima necessità quali abiti, alimenti in genere, mi viene da pensare a materiale scolastico per bambini.Sei in grado di farti dare una lista di quello che può servire? Vediamo di concentrare i nostri sforzi in modo da alleviare la sofferenza di queste famiglie. Grazie Ermanno.[:X]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/11/2011 alle: 14:26:45
Proseguo: Il "prpgetto" vuole essere una piccola testimonianza per le persone della vallata colpite dalla tragedia. La scelta di Brugnato deriva da: Citta' sempre aperta ai camper,ha ospitato diversi raduni. Brugnato è attualmente raggiungibile direttamente dalla uscita autostradale,senza portare disagio con mezzi ingembranti quali i nostri sulla viabilita' ordinaria della zona,sconvolta da frane e crolli. Disponibilita' di parcheggio,senza intralcio alle attivita' di lavori in corso. L'iniziativa è di carattere simbolico,e con la visita si vuole portare un messaggio di vicinanza a tutte le persone di tutti di luoghi colpiti dalla apocalisse che si è abbattuta. La prima fase ormai è al termine,le grandi pulizie sono state fatte,montagne di detriti,mobili,suppellettili,giocattoli,elettrodomestici,coperte,abiti,letti e quant'altro,è stato purtroppo reso inutilizzabile dall'acqua e dal fango. C'e' veramente bisogno di tutto,e ora,che il freddo incalza il disagio aumenta. "gli angeli del fango" han fatto tanto,ora tocca anche a noi far sentire la nostra solidarieta'. Con la nostra presenza,concreta,vogliamo quindi portare solidarieta'. Fate girare nel possibile il messaggio,una grande paura di queste persone è scomparire nel nulla,con enormi problemi. Anche una visita,un sorriso,un piccolo regalo,penso,portano calore. Ciao Bellagente un abbraccio a tutti. Eta Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link