quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/11/2011 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,come dicevo sono in attesa di ricevere una lista di "cose" che sono state espressamente richieste da persone,famiglie,scuole ecc. Per gli alimenti penso che gia' la protez.civile stia provvedendo in merito,per la quotidianeita',oltre alle varie Org. di volontariato e quelle spontanee. Ma la vita non è fatta solo di cibo,bisogno primario.Strano ma vero,una Az del settore ha inviato "coperte",un'altra"cuscini" e via cosi'. Ci sono bambini ed anziani,piccole attivita' ecc. Ciao
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2011 14:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima iniziativa Ermanno. Complimenti!!! Ci sto, sia per quanto riguarda la raccolta di fondi,che per la presenza in loco il prossimo 17 dicembre. Mi piacerebbe sentire a riguardo il parere anche degli altri amici di Spazio. ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2011 15:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, io e Rosy, ci saremo, e forse porteremo qualcun altro, salvo impedimenti dell'ultimo momento, purtroppo per motivi di lavoro sappiamo solo un paio di giorni prima se siamo veramente liberi; qualora non potessimo venire sosterremo l'iniziativa in modo economico. Proporrei di inserire l'iniziativa con un topic nella sezione eventi, così da dargli visibilità anche per i non partecipanti a "spazio libero" Ciao gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/11/2011 16:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proporrei di inserire l'iniziativa con un topic nella sezione eventi, così da dargli visibilità anche per i non partecipanti a "spazio libero" Questa proposta va bene. Bisognerà istituire un apposito conto corrente bancario, che lo potrebbe "gestire" Ermanno, dove far confluire le cifre che ogni persona desidera riservare. Inoltre credo sia giusto riflettere se vale la pena o meno ( per non creare problemi di intasamento nella zona ) pensare all'individuazione di un numero massimo di partecipanti al ritrovo. Ciao Osvaldo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2011 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la frase "gli altri siamo noi" [:X] Grazie per l'opportunità che ci dai. Donna
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."http://www.youtube.com/watch?v=...
Bellissimo film vero? l'ho visto almeno 3 volte ma ogni volta che inizia la parte triste interrompo. Mi piacciono le storie a lieto fine[;)]http://it.wikipedia.org/wiki/Cl...
è stata la nostra nemica in questo fine settimana. adesso è quasi sconfitta e sono riapparse piante piantate anni fa e di cui ci eravamo dimenticati... certo che se con l'agricoltura dovessimo viverci, saremmo alla fame. e questo ci da anche la dimensione di quante cose ci siano da imparare tutti i giorni. auguri poesia, auguri di tornare presto al lavoro, perchè vorrà dire che stai meglio[:I]quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/11/2011 10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tavola ci sara' il tuo posto,idealmente con noi,e vicina a tutti.Grazie per la partecipazione. Penso che la peggior disgrazia sia l'indifferenza degli altri,l'aver qualcuno che ti pensa ti rende meno solo,specie in un difficile momento. Per il prossimo incontro,troveremo modo di avvicinarsi. Appoi. Ciao. E grazie del contributo. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/11/2011 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani sara' un giorno migliore,sicuramente!Lascia al passato le tristezze e tuffati nel sole,fonte di vita e di grande calore. Eta Beta Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/11/2011 19:07:47 (> Cerca di rimetterti in salute. Poi il resto...si risolve sempre!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao! [:X]