CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
145 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2011 alle: 08:34:43
Buongiorno a tutti, rieccomi al lavoro! Guarita? certo che no, ma non moribonda e quindi rieccomi in prima linea! Credo di aver perso di vista gli ultimi aggiornamenti quindi ora con calma faccio un giro di post e vediamo se è già iniziata la...conta di chi partecipa all'iniziativa del 17-18 dicembre. Da parte mia contribuisco alla raccolta fondi ma mi risulta impossibile, haimè, la partecipazione alla serata. Ciao![;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2011 alle: 10:11:34
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l’acqua che d’improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d’argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Amor mio, nell’ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d’improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d’autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell’isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l’aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei. Pablo Neruda
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2011 alle: 14:26:46
[:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/11/2011 alle: 00:27:13
Buonasera Liberi, forse sarebbe meglio dire...buonanotte![;)][:)] Ma, come dicevano le famose gemelle: la notte è piccola per...me! Molto piccolina; infatti la mattina ho gli occhi aperti...con le mollette![:D] Vorrei fare un forte ed affettuoso abbraccio virtuale a PdA; non mi è chiaro se il suo malessere è fisico, morale, esistenziale od altro, comunque la voglio abbracciare, perchè un pò di calore umano, qualunque sia il malessere, fa sempre bene.[:X] E voglio regalare a Poesia e tutti voi, una bella ed antica canzone napoletana, che è un vero e proprio inno a risorgere dalle macerie ed a guardare ad un futuro migliore. Scritta infatti, dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando la città di Napoli, si ritrovò sventrata dai bombardamenti e nella più buia miseria, diventò subito la canzone della rinascita dei napoletani. Credo, che in questo momento, possa essere di buon auspicio per tutti noi. Ciao Raffaella

http://youtu.be/GVaXEQWbknk

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/11/2011 alle: 09:33:42
buongiorno Liberi, come va? a milano oggi sole mentre ci vorrebbe un po' di pioggia che quest'anno invece sembra solo capace di concentrarsi in pochi luoghi per fare tanti danni. così qui inquinamento a manetta e impossibilità a muoversi. Raffaella ieri ho sentito questa, che tu conoscerai benissimo. la propongo per qualcuno cui fosse sfuggita

Poesia va meglio oggi?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2011 alle: 11:39:59
Vi mando un saluto veloce senza leggervi in quanto non sto molto bene, sono a casa ancora dal lavoro dopo una notte in ps [B)] per fortuna nulla di grave ma molto molto debilitante.

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:13:05

[:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:22:10
Questa canzone mi ricorda un'iniziativa che avevo intrapreso con un gruppo che avevo creato di persone con problemi fisici... Vorrei riproporla qui per la bellissima iniziativa del 17-18 dicembre in Liguria. Quello che faremo forse è una goccia nel mare delle difficoltà però credo sia fondamentale per spingere la rinascita di quei luoghi disastrati. Un pensiero naturalmente anche alle altre realtà che in questi giorni hanno provato tragedie simili.

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:24:18
Ringrazio tutti voi, sto meglio, grazie anche alle vostre splendide canzoni che su di me hanno un potere benefico [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/11/2011 alle: 08:57:27
Buongiorno a tutti....[:X][:X][:X] Un valzer?[;)]

Se mi deve girare la testa che mi giri per la danza e non per la labirintite [:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/11/2011 alle: 11:17:30
quindi sei arrivata alla diagnosi? labirintite? mi sa che per un po' il valzer... lo senti solo[:)] augurissimi, è una gran rottura ma se ne viene fuori.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/11/2011 alle: 13:37:09
Buongiorno Liberi; cara PdA...girandola[:)], concordo con Anna, se ne esce; evita in questo periodo il girotondo![:)] 'E successo anche a me, e conosco la sensazione terribile che prende allo stomaco; ma, con le giuste terapie, poi passa; ti auguro quanto prima. Qui da Napoli, non posso che condividere con voi una giornata di sole bellissimo, con clima primaverile, veramente una delizia. Anna grazie per aver riproposto una canzone popolare che non ascoltavo da tempo. Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
donna
donna
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 13:54:58
[:)]Ciao Liberi,buona giornata a tutti. Voglio fare un saluto particolare alle donne di Spazio che danno un tocco femminile semplice,spiritoso,pieno di buon senso,trasmettono felicità e amore,gioia di condividere,attraverso la musica e le parole. Anna la saggia Raffaella la simpatica Poesia la romantica Ma siete tanto altro. Agli uomini,che trovo giusti,pieni di voglia di cose da fare e che si amalgamano con quello che è lo spirito di Spazio in maniera tale da rendere una piacevole lettura mai monotona. Poesia ti auguro di guarire prestissimo! [:)] "Non si arriva mai così lontano come quando non si sà dove andare" Donna
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/11/2011 alle: 14:07:48
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 25/11/2011  13:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][^][:X] Aggiungerei: Donna, una ventata di aria fresca. Ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/11/2011 alle: 15:03:23
Non si arriva mai così lontano come quando non si sà dove andare" questo potrebbe essere il motto di tutte le camperiste. ( gli uomini che ci usano come navigatrici sono pregati di evitare commenti) p.s. Donna ti ringrazio per la qualifica, ma è tutto merito del computer: dal vero sono tutt'altro.... in famiglia, quando sono buoni, pensano a me come paperoga.

Modificato da annapasqua il 25/11/2011 alle 15:13:51
donna
donna
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:00:54
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2011  14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piace essere una ventata di aria fresca!! Grazie!![:X]o Donna
donna
donna
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:06:25
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2011  15:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a pensare ad un sogno irrealizzabile che tutto ad un tratto invece si verifica. Sei arrivato lontano quando non sapevi dove andare.... Paperoga! Che buffo! [:D] Donna
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:54:43
Buonasera combriccola Sono di rientro da una settimana in trasferta e non è ancora finita, ho il Sabato lavorativo. Va bè c’è di peggio. Saluto tutta la combriccola, poi con calma mi leggerò gli arretrati. Intanto confermo con entusiasmo la partecipazione all’incontro di Dicembre. Questa sera durante la cena ho avuto la soddisfazione di sentirmi dire dalle figliole che desidererebbero essere presenti all’incontro e stanno cercando di fare il possibile per risolvere un loro impegno importante in concomitanza con l’evento. Se pure non sarà possibile mi hanno reso felice. A presto
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/11/2011 alle: 21:09:46
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2011  20:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i/le figli/e !! nel 99% dei casi ti chiedi "perchè quella sera non siamo andati al cinema?" poi, con una sola frase ti fanno capire tutto [:I]e ogni sacrificio acquista un senso. complimenti alle tue pargole e bentornato.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/11/2011 alle: 22:43:50
Ciao Bellagente,avete posta. Eta Herr Kommandant Von Beta. Un megabbraccio a tutti. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link