http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/12/2011 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta un messaggio: aiutarli mi ha reso felice. Fare del bene fà sentire bene! Buona notte a Tutti Donna
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/12/2011 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia un mesaggio: "Spero di riuscire a portare un po' di calore a queste persone che hanno perso tutto ma che hanno tanta forza per ricominciare daccapo. Vorrei tanto veder brillare i loro occhi anche solo per una nostra mano tesa ad aiutarli. So cosa significa la paura, so che significa dormire in un tendone tutti assieme ed avere paura dei rumori, paura che ti porti dietro per tutta la vita. Auguro loro di ritrovare al più presto serenità e fiducia nel domani". Cristina
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/12/2011 10:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D] Un abbraccio a te e Rosy, ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/12/2011 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho, le stelle oggi son mia esclusiva proprietà, dolorosamente, un pò meno, discorrendo. P.S. Che bella la foto del tuo sito[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Byeeeee gianfi62
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/12/2011 14:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egoista, no vabbè dai te le lascio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sicuro che le lascio a casa per sabato, non mi servono le stelle, ci saranno i momenti reali da vivere, e poi per noi tre sarà il momento delle debuttanti, hai presente il ballo dell'entrata in società.[:D] Adesso vado anche io, di nuovo sul divano visto che è passato il momento del giretto per casa, e le stelle mo fanno l'occhiolino. Byeee[:)] gianfi62
[:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/12/2011 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeee[:I] questa me la salvo[:I]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/12/2011 23:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se il gesto è opera di un pazzo. Può essere. Però, purtroppo, l'ideologia della morte esiste realmente. Ed è sempre più forte. E' radicata in molti strati della nostra società "civile" E' un discorso lungo....ma non va sottovalutato. Specialemnte in questo momento storico, che è molto buio. Buonanotte osvaldo