quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/12/2011 23:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per l'accaduto ma sono felice che si sia risolto nel modo migliore per i tuoi cari. Un pensiero va sicuramente a chi ha perso la vita o combatte in ospedale. MI torna in mente un'altra strage ad Oslo e non posso non sentire un brivido lungo la schiena. A volte penso veramente che la gente stia perdendo il senso delle cose, perdendo la testa. Auguriamoci che sia solamente il gesto di un folle, ma come dice anche Osvi l'ideologia della morte esiste e non va assolutamente ignorata. La cultura è tolleranza, promuoviamo la cultura.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/12/2011 23:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pensato giusto. La piccola va avanti nel suo percorso di studi e di vita,come sai con i suoi problemi.L'universita' poi ci mette la sua a complicare le cose.Riforme,tagli,ecc.A volte tre esami nella stessa giornata,in posti diversi e alla stessa ora.Che dire!Pensiamo positivo,negativo a terra e su con la scossa. Un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/12/2011 23:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmm pensare che alle 20.30 di oggi ero a Bolzano e volevo passare...... Che testa...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/12/2011 23:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi il lato positivo, ingrassavi, poi ti facevo assaggiare le birra che ho portato dalla Germania e poi ti pentivi di esserti fermato. [:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/12/2011 08:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....si, belli e buoni! Però..se non si offrono, vanno a male!!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/12/2011 23:20:42 (> Bel suggerimento, lo farò grazie [:X] Buonanotte a tuttiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...