quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2011 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio e certamente non mancherò di frequentare questo thread...comunque come ho detto alle persone che abbiamo incontrato sabato e domenica a Brugnato se venite su Caravanonline mi troverete con il nick di Alex. Dai facciamo un pò per uno...oggi a me domani a te [;)][;)][;)][:D] Salutoni a tutti Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/12/2011 20:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex e Alex, una grattatina a Olivia. Gianfermo e gli altri. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/12/2011Â 20:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfermo [:)] Salutoni a tutta la Family I Sandri id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/12/2011 21:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ma allora bisogna fare le presentazioni: quarta da sx Alessandra, la moglie di Alex alias Olivia, la macchia marroncino in basso a sx un pezzo di Olivia la quinta da sx mia moglie Rosangela col pulcinoid="size3">id="navy">nascosto il sesto io me medesimo primo e sexondo maraf terzo zagor lorenzo il settimo Olivia detto Alex Il penultimo a dx il mitico Eta Beta Ermanno Ultimo a dx Liviana con Macchia il cane che canta Quello dietro è il mio carrozzone e le cinque persone che non ho riconosciuto di nome mi devono scusare ma la mia memoria è out. Ciao gianfi62
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/12/2011 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche a voi e a tutti gli amici di Spazio Libero.
http://www.imperiatv.it/guardaV...
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/12/2011 00:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Anna, in effetti gianfi62 ne ha tralasciato qualcuno ma!... non ha tralasciato nessuno quando ha pagato il conto delle cioccolate calde al bar[:p] grazie gianfi per l'ottima cioccolata con panna, al prossimo raduno non mancherò di ricambiare e festeggiare l'arrivo del "pulcino"[:)][:)] e grazie a tutti per l'ottima compagnia
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 21/12/2011 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello vedere nuove presenze su questo post! L'incontro di Brugnato è stato importante per tutti, peccato che io abbia potuto partecipare solo telefonicamente ma è stato un piacere parlare con voi tutti [:D]
grazie all'aiuto del con-sorte, che però tutti gli anni si fa schiavizzare sempre meno[:0],e a Zagor, portatore sano di ...reggiano di alta qualità. quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 21/12/2011 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, dai perdonatemi, non è che non vi ho visti, solo non ricordavo più alcuni nomi. Poi imparo, ci metto cinque o sei incontri ma poi ce la faccio...per cui dovete aiutarmi con altre occassioni, a cominciare da Torricella a gennaio.[:D][:D] E' stato un piacere, alla prossima[:)] Ciao Ciao amici di spazio libero che non c'eravate ma so che eravate comunque con noi col cuore.[:)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 21/12/2011 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao combriccola, piacere di risentire tutti voi[:)] @ Gipi 55: era il camper di Maraf @ Anna: ottima fattura complimenti alla manovalanza[8D] adesso mi raccomando due cose: la seconda "a che ora vengo a pranzo?"[:)] la prima: in brodo, solo in brodo può finire quel ben di Dio[:p][:p]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 21/12/2011 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh aveva tralasciato me...non si può non si può tralasciare l'Annina[:D][:D][:p] Buona serata a tutti!id="size2">id="blue">