CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
157 20 8815
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:48:09
Ciao a tutti !! Come gia' detto l'uscita e stata positiva e la compagnia simpaticissima. Complimenti per le belle foto. GIANFI62 per questa volta sei perdonato i nomi adesso li hai imparati[?] (visto l'elenco di Anna64.) Gipi55 grazie della bella foto dei miei addobbi natalizi. Buon Natale a tutti di CUORE e speriamo a prestissimo.[;)][;)] MARIANA e RAFFAELE.[:X][:X][:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/12/2011 alle: 09:20:41
Cari amici Liberi, vi auguro un sereno Natale ed un felice anno nuovo; tra tortellini squisiti, la gioia di chi ha in grembo la vita, il cuore pieno di felicità per aver teso la mano a chi ne aveva bisogno, sono sicura che queste feste saranno per tutti noi piene di calore umano, gioia e serenità. Un abbraccio affettuoso, Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2011 alle: 11:50:54
Bellissima immagine che evoca ricordi splendidi, grazie Raffaella. Un Buonisismo Natale a tutti voi, un abbraccio e vorrei dirvi una cosa: SIETE BELLISSIMI. Grazie per tutto quello che mi regalate ogni giorno, grazie per come siete e come vi rapportate, poco o tanto che sia il contributo è sempre importante. Ai nuovi arrivati spero che il Natale porti gioia e serenità e anche qualche vostra notizia nel forum[:I][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2011 alle: 11:53:05
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2011  11:50:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/12/2011 alle: 20:59:52
Scusate la mia latitanza ma sono un po preso, niente di preoccupante. Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale, lo faccio con il mio presepeid="Trebuchet MS">id="size5"> Questi auguri valgono per tutti i utenti di COL da " sosta " fino a " altro " e anche se non entro più anche per tutti quelli che scrivono esclusivamente su " extra " e ovviamente anche per la moderazione auguroni con tutto il cuoreid="size6">id="Trebuchet MS">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 22/12/2011 alle: 21:13:15
pensavo di farvi gli auguri più avanti, ma mi sa che da domani qualcuno comincerà a far girare le ruote o a sciogliere le vele, così vi riciclo ( ahò raga, Monti ha colpito anche qui) una frase arrivatami oggi: La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti. id="red"> id="size5"> (Kierkegaard) Buon Natale e speriamo che il 2012 segni davvero una svolta. anna e alberto
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/12/2011 alle: 22:28:14
Eccomi!! Credevate di esservi liberati di me?... Moooolto dura.L'introspezione intergioviale con accanimento extrasensoriale indomito,mi consente di passar tra le pieghe,ergo eccomi qui. Ancora veggo immagini avvolte in luce solidale,la vostra presenza mi tange e mi avvolge,non siete andati via,ancor siete tutti qui con me.Sabato sera,mentre brindavo con Emil,un sorriso a Poesia,sempre pronta con una canzone,(ricordate quella che aleggiava nel locale?)la dolcezza di Donna,lo stupore e la gioia nel saper che il gruppo cresce,il brindisi felice,da Bolzano a Napoli. Che meraviglia,vedervi tutti li,insieme.Portare un sorriso,una buona parola,di sostegno a chi ha visto distruzione,insieme a mille iniziative di cuore,che ancora si moltiplicano. Nessuno è solo,perche' NOI siamo! Ed anche noi siamo,e questa penso,e' una grande forza. Giunga a tutti il piu' grande augurio di BUON NATALE,ai lettori,agli elettori,ai pensatori,ai criticatori,agli avventori,e agli avventurosi,a chi mi vuole bene e a chi non me ne vuole. Cari amici,domenica a pranzo,sarete tutti con me. Appuntamento alle 13.30. Un brindisi tutti insieme,con un pensiero,ovunque siate:all'amicizia. Ermanno. Un grandeabbraccio a tutti da Liviana e un grandebau da Macchia!! Ciao BELLAGENTE,e su col Molare.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 22/12/2011 alle: 22:48:06
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/12/2011  21:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti. Leggo che si incomincia a scambiarsi gli auguri... Solitamente gli auguri rappresentanto un momento gioioso della vita. Un occasione per esprimere e/o augurare gioia, serenità e..tante altre "cose" buone e belle. Questo Natale cade in un periodo molto difficile. Dove le prospettive future sono incerte. Dove la disuguaglianza prende il sopravvento e la forbice dell'equilibrio sociale diventa sempre più distante. Sogno un mondo diverso. Dove l'impegno, la capacità, la professionalità raffigurano elementi di assoluto merito. Dove la solidarietà ,il rispetto, la giustizia, l'equità rappresentano dei concreti valori presenti nella nostra quotidianità. Dove la libertà è un principio irrinunciabile ed intoccabile. Anche se ogni paese altro non è se non una continuazione dello spazio, in queste regioni del Terzo Mondo c’è una certa qual disperazione specifica, una peculiare assenza di speranza; la debilitazione delle masse, che altrove è affidata agli apparati di sicurezza dello Stato, qui è garantita dalla povertà.id="size3"> Iosif Brodskij Premio Nobel per la letteratura 1987 ....a sabato, per gli auguri! ciao!

Modificato da Osvi1957 il 22/12/2011 alle 22:54:23
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/12/2011 alle: 00:06:05
Dopo essermi commossa pe rle parole di Ermanno vorrei condividere con voi un momento semplice ma bello di qualche anno fa. Ospite di amici a Zagabria ho trovato nella casa del nonno un libro rilegato in pelle. Il nonno peima di andare in casa di riposo l'aveva letto sottolineando alcune massime che gli erano piaciute maggiormente, in inglese, tedesco e anche italiano. Una che mi ha colpito moltissimo l'ho ritrovata stasera: La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie. John Maynard Keynes Abbiamo fiducia nel futuro!! Buonanotte con una canzone...

[:X][:X]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 23/12/2011 alle: 00:22:51
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/12/2011  22:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> punto la sveglia per non dimenticare: domenica ore 13,30 noi ci saremo in 11, manco fossio una squadra di calcio....
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/12/2011 alle: 10:44:51
Buona giornata a tutti i liberi( cioè quelli della piazzola) A stesera[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/12/2011 alle: 17:28:32
Buona serata a tutti noi..nessuno escluso [:D][:D][:D] Però che fregatura che le feste cadano proprio di domenica [:I][}:)][}:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 21:07:10
Auguri di un lieto Natale e Buone feste a tutti dello Spazio Libero[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/12/2011 alle: 00:09:24
http://www.youtube.com/watch?v=LZjRuMxWWxQ
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/12/2011 alle: 07:06:03
Tantissimi auguri a tutti gli amici e a chiunque ci segue per un felice Natale. Gianfermo Rosangela Maurizio Daniele e il pulcino. Ciao id="size5"> id="navy"> gianfi62
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/12/2011 alle: 12:12:39
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai. ~ A. Bougeard
Ti voglio bene amico mio, sei un valore aggiunto alla mia vita [:X]

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/12/2011 alle: 12:59:40
Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi. Un mondo mai nato fino al suo arrivo, ed è solo tramite questo incontro, che nasce un nuovo mondo. id="purple"> A.N. grazie per tutti i mondi che ci avete regalato quest'anno. buon Natale e speriamo che il 2012 segni davvero un cambiamento positivo, un nuovo modo di intendere le relazioni, la politica, un recupero dei valori veri, quelli che permettono di vedere non se un camper è vecchio o nuovo, ma chi ci sta dentro. anna
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 24/12/2011 alle: 14:26:02
Tanti cari auguri a tutti voi di passare un sereno Natale con le persone care.id="size3">id="blue">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/12/2011 alle: 15:42:05
id="Book Antiqua"> Rinnovando gli auguri di un Felice Natale a tutti voi e rispettive famiglie, vi rinnovo l'invito agli auguri di Natale da tutti e per tutti,con un brindisi alle 13,30 di domani. Divulgate gente,divulgate. E chi non brinda in compagnia... Partecipano anche tutti gli amici di Caravanonline,e l'invito al bridisi virtuale è esteso a tutti coloro che vorranno partecipare. Domani,ORE TREDICIETRENTA,al MIO TRE! AUGURI ! Come al solito,mi vedrete alla radio! (Mi vedrete,mi vedrete,specie dopo il qvinto cincin!!) Ciao Bellagente,partecipate numerosi,corse lunghe e veloci.Si vince sempre,partecipate... Il BELLERMANNO

Modificato da eta beta il 24/12/2011 alle 15:55:46
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 24/12/2011 alle: 16:42:35
Formulo a tutti Voi gli auguri di un sereno Natale. Da vivere con i Vostri cari, in maniera gioiosa e con lo spirito "di Brugnato". Un grande momento, un grande gesto...tra persone meravigliose. Voi!! Grazie Prendi un sorriso, regalalo a chi non l’ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettilo nell’animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza, e vivi nella sua luce. Prendi la bontà, e donala a chi non sa donare. Scopri l’amore, e fallo conoscere al mondo. [M. Gandhi] Buon Natale a tutti!! osvaldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link