CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
158 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/12/2011 alle: 23:52:13
Stasera ho fatto la cena da me, con i miei familiari genitori fratello... Più che mai sentivo la mancanza di mia sorella, avevo bisogno di confidarmi con lei, di sentire il suo solito entusiasmo...ma da molti anni ormai non c'è più. Tutto è andato comunque bene, ma la cosa più bella è stata quando mio padre, ormai 85enne, con cui ho sempre avuto un rapporto d'amore purtroppo distaccato, mi ha guardata negli occhi prima di uscire e mi ha detto...beh buon Natale Cristina... Non me l'aspettavo, noi non ci siamo mai fatti gli auguri apertamente tantomeno guardandoci negli occhi. Ho sentito una gioia fortissima ed un orgoglio unici. Mio padre, quello che ci faceva sempre stare zitti perchè non capivamo nulla, mi augurava buon Natale! Sono certa, mia sorella era con me questa sera e sorrideva di questo piccolo miracolo[:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 25/12/2011 alle: 08:37:54
Buon Natale
Gianfermoid="size6">id="red"> gianfi62
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 25/12/2011 alle: 09:31:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/12/2011  23:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte i papa' fanno fatica ad esprimere i propri sentimenti. Purtroppo la loro carica emotiva,molte volte, viene oscurata. Ma...prima o dopo....emerge e lascia un segno che ti rimane dentro per sempre. Basta saper aspettare. Buon Natale! [:X]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 25/12/2011 alle: 09:57:27
E' arrivato Babbo Natale e mi ha portato un regalo che desideravo da tempo. L'I Pad. Come tutti gli anni, la piccola (ora ex) porta i regali nel lettone, che vengono aperti in un'atmosfera magica ed entusiasmante. Al mio turno apro il pacco e con un po' di delusione scopro che al posto del regalo aspettato c'e un rasoio. La befana piu' piccola rincara la dose e mi dice di stare sereno in quanto il rasoio e' un dono che mi serve. Ringrazio di cuore e passo quindi ad ammirare il regalo ricevuto. Noto che le due donne incrociano i propri sguardi in maniera ironica. Ma non ne capisco il motivo. Dopo un po', mi chiedono di portare il caffe' a letto. Mi reco in cucina e con grande sorpresa scopro che sul tavolo c'e il regalo desiderato. Oltre al caffè' ho portato anche la torta. [:D] Oggi saro' preso ad imparare il funzionamento di tale strumento. Mia figlia, fortemente convinta delle mie scarse capacita' informatiche, mi ha regalato un libro dal titolo: I Pad per i negati!! Spere m ben! Ciao a tutti. Rinnovo gli auguri di un lieto e sereno Natale Questo messaggio l'ho scritto con il nuovo regalo. [:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/12/2011 alle: 10:08:39
auguri, auguri, auguri. che bello voler condividere le emozioni. sembra di essere lì, entrare invisibili nelle vostre casa ed essere partecipi delle vostre storie. anch'io ho avuto il mio piccolo miracolo di Natale, la telefonata di mio fratello con cui faticosamente tentiamo di ricucire i rapporti interrotti senza mai aver capito perchè. è proprio vero: gli amici si scelgono, i parenti no. bon, adesso vado a cominciare, perchè noi festeggiamo oggi.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/12/2011 alle: 11:54:45
Un rinnovato augurio di Buon Natale a voi e a tutte le vostre famiglie. Vi aspetto alle tredici e trenta,per il brindisi. Auguri a tutti,appoi. Ciao Bellagente vi abbraccio tutti. Ermanno e Liviana
donna
donna
-
Inserito il 25/12/2011 alle: 13:29:55
CIN! CIN! AUGURI A TUTTI Donna
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/12/2011 alle: 13:34:27
BUON NATALE BRUGNATO E A TUTTI GLI AMICI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO BRINDANDO CON NOI !id="size4">id="red">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/12/2011 alle: 18:23:52
pensando a tutti voi.... e tanti auguri anche da lui, in particolare a Macchia.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 25/12/2011 alle: 20:19:41
Un cin cin...in Vostro e nostro onore! valentina,sonia e osvaldo

Modificato da Osvi1957 il 25/12/2011 alle 20:20:34
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/12/2011 alle: 21:43:17
Buonasera ragazze e ragazzi. Devo scusarmi con EtaBeta ma alle 13 e 30 ero già al caffè ma vi ho pensati, vale? Per rispetto verso quelli che sono a dieta pubblico solo l'antipasto Un caro saluto a tutti e buon proseguimento delle festività. Emil PS Per Anna, avevo ancora aggiunto di salutarmi Alberto ma mi sa che avevi già riattaccato.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/12/2011 alle: 12:48:21
E il Brindisi fu'!! Bellissimo,d'altronde con amico come voi non poteva essere diverso. Tutti insieme,in un momento magico. Per noi Natale un po' particolare,specie per me. Armi e bagagli,zaini con vettovaglie e bottiglie,annessi e connessi,siam andati alla volta di Riomaggiore,a portare il Natale a un anziano di 86 anni,con moglie inferma da 12,coppia senza figli. Grande giornata,piena di emozioni. Il brindisi e gli Auguri delle tredici e trenta,spettacolare!Tutti voi eravate li,vi sentivo in coro. Come sempre dico,cerco di non giudicare,di non prendermerla per le cose meno belle,penso sempre ci sia un momento bello e felice,prima o poi,e con questa ottica ho cercato di portare un gesto d'affetto,a chi senza volere,prima forse,non ne sapeva dare.A me in particolare.Ma come dico,mai giudicare. Bellissima giornata,primo Natale insieme. A un certo punto mi e' scappato:Buon Natale,papa'! Ermanno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/12/2011 alle: 09:18:25
Buongiorno a tutti qui le giornate sono splendide e non fa particolarmente freddo quindi è un piacere muoversi, grazie anche allo scarso traffico festivo [:D] Ma che belle immagini di brindisi e tavolate in festa! E' un piacere leggervi. Quest'anno ho avuto il piacere di fare a casa mia la cena della vigilia di Natale e anche nella giornata successiva il pranzo e l'ho fatto veramente col cuore, è stato bello. Ora però devo pensare alla prossima settimana perchè cominciano le vere ferie!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/12/2011 alle: 10:00:24
bene,. sopravvissuti al pranzo, e questo è già un successo. adesso su in montagna con ciaspole e scarponi, mi sa che di neve ne vedremo poca,a smaltire quanto acquistato a Natale. torneremo più o meno nel giorno della mia festa, 6 gennaio [:D][:I], così vi ho spiazzato tutti voi che intendevate farmi gli auguri[8D]. buon anno a tutti, che sia sereno e che segni davvero, per ciascuno e per tutti, un cambiamento positivo. @Emil: auguri trasmessi.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/12/2011 alle: 22:33:08
Ehila'Buonasera a tutti. La quiete dopo la tempesta... Si odon dei BLURP!....dei BLOB....dei RONF.... dei FIIIIIIIIIiiiiiiii.... Classici postumi post prandial Natalizio,con avvistamento final! Come gia' scritto altrove,il Brindisi direi che è venuto moooolto bene.Qualcuno ha brindato col caffe',altri con il coltello in mano,chi con la forchetta,chi con un dito in un occhio,altri,i piu' con il calice. Ma la cosa importante è che alle 13,30 di domenica,Natale,eravamo tutti di nuovo insieme,in compagnia degli amici che si sono uniti in quel di Brugnato. La mia radio era affollatissima,un brusio e un chiacchericcio hanno preceduto il brindisi,poi un attimo di silenzio e BUM!! AUGURI!! Spettacolare,mai visto alla radio!! Grazie a tutti,è stato stupendo. LO rifaremo. Anzi ma è persino inutile che lo dica,il prossimo appuntamento è a Capodanno ma quello è un brindisi "istituzionale". Io in ogni caso ve lo dedico con piacere,a tutti,con l'augurio che il prossimo anno sia meglio di quello passato. Non credo saro' su Col prima dell'anno prossimo,domani penso di partire per le Marche. Saremo a Serra Sant Abbondio (appennino Marchigiano) fino al 30 poi il 31 si va in Umbria a Gubbio per il capodanno,poi il 2 penso si rientra. Buon Fine anno a tutti,non penso che avro' connessione con internet,(quella col cervello ormai è chiusa da un pezzo) Signore e signori,TANTI AUGURI A TUTTI ! Eta Beta e Company Ciao Bellagente
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2011 alle: 09:04:06
Buongiorno da chi lavora!! [:D][:D][:D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/12/2011 alle: 13:54:33
Buongiorno anche da chi è a casa a lavorare[;)] Pulire preparare e preparare e pulire[:p] Domani si parte...direzione Umbria...ma siam tutti li quest'anno[:0][:0]id="size3">id="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:10:05
Io lavoro [}:)] preparo [}:)][}:)] lavo [}:)][}:)][}:)] ma venerdì parto anch'io! [:X][:X][:X][:X][:)] viva me e te

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:13:50
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l’acqua che d’improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d’argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Amor mio, nell’ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d’improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d’autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell’isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l’aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei. Pablo Neruda Buon anno a tutti che sia un anno strepitoso sereno magico proficuo e gioioso!!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/12/2011 alle: 15:39:47
E proseguendo con i brindisi....buon anno a tutti voi[;)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link