c="http://i41.tinypic.com/24qn2xc.jpg">
id="size6">BBUON ANNO A TUTTI!!id="Book Antiqua">
ica Standard :13.00
Inizio di una nuova era: Era tutto buono![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/01/2012 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con il galattico comandante: stupenda compagnia, clima incantevole...e poi...non ci siamo fati mancare nulla il gruppo delle donne
quello dei bambinoni
lo chef ..al lavoro
ed il mitico comandante...impegnatissimo
[:D][:D][:D]
ciao
osvaldo
buona notte...
[:0][:0][:0][:0]
osvaldo
osvaldo
abbiamo proseguito per Matera con i suoi fantastici Sassi, patrimonio mondiale dell'umanità dopo che erano stati definiti vergogna d'Italia
Come potete vedere un vero presepe, bellissima esperienza.
Per continuare in bellezza ho voluto visitare un sogno, Bari Vecchia, con i suoi dolcissimi ricordi belli e brutti...mi sono persa tra le sue vie
Per finire in bellezza un pranzo strepitoso con un dolce che ha saputo destare la mia curiosità al punto da chiedere chi fosse il cuoco e complimentarmi con lui per il dolce eccezionale
Il rientro è sempre un po' triste ma porto con me ancora il calore di posti meravigliosi e il ricordo che resterà indelebile nel mio cuore.
Ora passiamo a noi, quanta bella gente vedo! e che bei posti!
Amici una cosa mi consola del mio rientro, la vostra compagnia!
Grazie a tutti quelli che NON mi hanno mandato gli auguri per la befana [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/01/2012 20:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata e....tanti auguri
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/01/2012 20:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima riflessione Ermanno. Prendendo in prestito la tua magnifica frase: alla scoperta del nuovo che si rinnova sempre uguale,ma mai ugualeid="red"> sto progettando il mio prossimo viaggio estivo. E nel contempo mi piacerebbe organizzare un incontro tra tutti noi qui nella mia zona. Magari più avanti, quando il tempo sarà meno rigido. Questa sera ho mangiato la farinata fatta da Sonia. Non è come quella di La Spezia. Ma ..per essere una "farinata trentina" devo dire che l'esperimento è riuscito. [:D][:D] ciao a tutti
iamo rientrati da una trasferta mista lavoro/svago...molto sbilaciata sul lavoro[:D], non ho le foto del banchetto di giovedì ma a tavola gli amici che ci hanno ospitato hanno trasformato un po' di questi in una deliziosa cena[:p]
All work and no play makes Jack a dull boy
cucina tradizionale romagnola: piadina e squacquerone più affettati