quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/01/2012 13:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Buonagiornata a Te Nutella forever! [:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/01/2012 14:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantasia Buongusto Creativita' Allegria Mi stavi chiamando? [:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 07/01/2012 20:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAARRRGGGGGGGGG....non avevo visto gli auguri [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/01/2012 15:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/01/2012 21:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....mi spiace sinceramente. Certe volte le domande non hanno risposte. Ci sono cose che succedono senza un motivo preciso. Così, solo perchè sta scritto nel libro che inizia con la nostra nascita. E nessuno può fare nulla. Se non lottare ed impegnarsi per migliorare questa nostra società. Non è facile. Ma lo dobbiamo anche ai nostri figli. Un abbraccio! osvaldo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/01/2012 21:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo parlato già privatamente ma vorrei esprimerti il mio affetto e vicinanza anche su questo nostro spazio così bello proprio perchè è libero, di essere se stessi e di esprimere le gioie e i dolori. E' difficile accettare certe situazioni, impossibile comprenderle. Auguro a te ed ai tuoi cari amici di superare questo difficilissimo periodo con la serenità che, sono certa, anche il loro figlio si augura.[:X]
http://youtu.be/8Dvz0cLihYs
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/01/2012 17:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mia figlia dice che sono "rondelette" [:D][8D][:I] cioè lei non mi usa tanta cortesia, va proprio sul pesante, ma la verità è che usiamo gli stessi vestiti quindi è proprio lotta genitori-figli da crisi adolescenziale [:o)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:)] Bellissima, mi sta regalando momenti di tranquillità complice un po' di meritato silenzio [;)]quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/01/2012 23:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto Anna, non avevo detto niente perché preferisco così, in certi momenti le parole sono tanto inutili dette fuori dal contesto della situazione in cui capitano certe cose. Questo spazio ci permette di condividere virtualmente anche questo e mi associo al vostro dolore per la perdità del figlio dei vostri amici. Ciao Gianfermo gianfi62
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/01/2012 22:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime parole Ermanno, che fanno riflettere. Non è mai facile essere genitori. Anche oggi mi sono arrabbiata per una richiesta di giustificazione in quanto non era riuscita a svegliarsi presto per ripassare. Poi quando è uscita, nonostante la giustificazione fatta perchè è una ragazzina responsabile e non meritava di lasciarla scoperta, ho sentito un vuoto tremendo, avrei voluto richiamarla e stringerla forte. Lei avrebbe rifiutato perchè alla sua età i genitori sono una presenza scomoda. Però non potevo assecondare il suo comportamento in quanto già ieri sera le avevo concesso di stare al tablet 15 minuti più del previsto, deve capire che nulla è dovuto e tutto si guadagna e gli sbagli si pagano, anche se involontari o dettati da motivazioni che vanno oltre la nostra volontà. Non è facile essere genitori e se succede che le cose non vanno come ci saremmo aspettati non dipende dalle nostre capacità o sbagli ma da moltissimi fattori che purtroppo non sempre possiamo controllare. Dici bene Anna, l'amicizia è una gran bella cosa ma tengo a precisare che voi, cari amici, siete davvero speciali!
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/01/2012 09:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei! com'è andato capodanno? Buongiorno a te...ci fai il caffè?[:I]