[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] http://www.incampania.com/campa...
così sentirete il sapore del mare.[:p] Cari Liviana ed Ermanno, anche se in ritardo, auguri di cuore; brinderò alla vostra questa sera;a quest'ora vado solo a...caffè![:X] Cari Rosy e Gianfi, che bella notizia: una femminuccia![^] Auguri di cuore.[:X] Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/01/2012 09:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella Ciao Ciao a tutti. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/01/2012 08:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla,una fetta c'e' sempre... Quando vuoi. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/01/2012 09:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ritardo?. No,perche'?! quando fatti col cuore,sono sempre al momento giusto!! Grazie e Cin Cin. Un salutone a tutti. Ermanno
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/01/2012 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non correre tu!! prima c'è un appuntamento importante a febbraio, il mio compleanno [:D][:D][:D] Quest'anno saranno 45. Tutti ben spesi? mah chissà [:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/01/2012 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come marzo è vicino, non è neancora febbraio,sei muratore? No perche sai come dicono i muratori quando arrivano in cantiere lunedi? Dopodomani è già mercoledì e ancora non abbiamo fatto niente.[:D] Intanto io stamattina e probabilmente anche domani e finchè dura, io stamattina con meno 8 gradi sono andato in bici al lavoro, come sempre tutto l'anno. Emil
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/01/2012 12:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, che gaffe! Chi mi prepara un the? avrei voglia di essere un po' coccolata [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2012 17:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bollitore è già pronto: a Natale mi hanno regalato un thè buonissimo, non vedevo l'ora di fartelo provare.si chiama Fete royale, è un thè verde alla mandorla: delizioso, senti che aroma. il con-sorte sostiene che essendo io un po' strega, quello che mi affascina sia l'odore di mandorla, che a lui invece ricorda tanto il cianuro e guarda sempre con sospetto[:o)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/01/2012 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me hanno regalato un the a Natale, sono regali che apprezzo perchè semplici fatti col cuore, oltre che ottimi. Il tuo però è veramente unico, grazie! [:D][:D]( hai posta)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/01/2012 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non corro non corro e se è compleanno noi....brindiamo[:D]