quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/01/2012 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La medaglia la prende l'uomo per aver sopportato? O la prende la donna per essere riuscita a far credere all'uomo che comanda lui?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 21/01/2012 23:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con incedere sovrano,Madonna Anna da Dossena,seguita dal fedele Alberto,diede inizio all'evento. Il desco venne allietato da spumeggiante birra per lo dovuto accostamento alla nobile pizza.A seguire un vermentino dei Colli Di Luni,autoctono.Per onorar lo Milanese dolce e la padrona di casa,Marchigiana,una Vernaccia di Serrapetrona,Spumante rosso marchigiano.Infine:Limoncino dei limoni del giardino(produzione limitata di Liviana). A notte inoltrata i Nobili ospiti son stati visti risalir sul bianco destriero,alla volta dell'oasi di Portovenere,a gustar lo mare... Questa sera i pargoli sono giunti col nobile bianco destriero in Partenopea Terra,in visita al brontolante monte. Buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/01/2012 22:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi Lei è stato a scuola da "LUI"? Un saluto al grande Alfredo![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/01/2012 22:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che nel risalire sul bianco destriero….non hanno incrociato i “palombari “che ogni tanto aspettano i viandanti per una soffiatina da depositare nella micidiale macchina spremi euro. Sai…con tutto quello che avete bevuto!! Ho sentito Anna via sms e mi ha scritto in napoletano….. Non ci sono più i campanili! Serena notte
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/01/2012 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi parole. Che garantiscono all'alba che verrà...una sempre maggiore bellezza ed intensi profumi. Un abbraccio e tantissimi auguri!!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/01/2012 23:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si buonanotte, io adesso leggo i tuoi bellissimi interventi ma non fa niente, so che valgono anche per i giorni a venire. Ho capito bene? Anna e Alberto sono al sole caldo del sud? Divertitevi. Buona giornata a tutti Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/01/2012 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti i giorni il sole splende,ma sappiamo che torna,e insieme siamo li,a godere di un'alba stupenda che ci saluta.Il domani. Bellissime parole che mi hanno emozionato. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/01/2012 09:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che scherzavo, chi mi conosce sa che sono un sostenitore che le medaglie vanno senza dubbio sempre alle donne, sono loro il vero pilastro della famiglia anche se tante volte lasciano il merito al marito ( sono fatte così, per fortuna nostra ). Buon appettito Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2012 15:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rende orgogliosa anche se di fatto il merito è delle vostre belle persone che si sono riunite per caso qui...ma esiste il caso? Io non credo.. id="size2">id="Comic Sans MS"> L'importante è sapere che esistono. Prima o poi le loro rotte s'incrociano, per caso o se Dio vuole. Buongiorno Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/01/2012 06:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e piacere. ..il caso sicuramente ha una valenza primaria... più che ...se Dio vuole ....direi.... se vogliamo noi! Buona giornata osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/01/2012 06:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno che piacere! Ti va un the? [;)] Credo che nulla accada per caso.