quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/01/2012 14:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a tutti voi e ottima serata!! Ricorda ad Anna ed Alberto che mi portino a casa pizza fritta e babà...come d'accordo!! [:D][:D][:X]
http://psicke.blogspot.com/2009...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 24/01/2012 08:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio. Forse ho sottointeso che la volontà prevale sul fato, ...forse perchè il mistero ha un suo fascino, giusto quel pò del non capire. Eddy
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/01/2012 14:16:17 (> Si grazie, senza zucchero. E' vero, nulla accade per caso, ecco un perchè del camper, uscire là fuori, c'è tutto un mondo intorno a Noi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buonanotte Eddyquote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/01/2012 18:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sdrammatizzare la paura del terremoto....ed a proposito della doccia: Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa, lui le dice: ti dò 800 Euro adesso in contanti se fai cadere l'asciugamano! Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra... Lui la guarda a fondo e le dà la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno. Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde: - era Giovanni. Il marito: - perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato? Morale: Se lavorate in team, condividete sempre le informazioni!
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 25/01/2012 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a riportare questo bellissimo passo di Primo Levi, sere fa ho "guardato" il film Anna Frank, più che altro ho permesso a mia figlia di rimanere alzata fino alle 23 per poterlo guardare. Confesso però la mia grandissima difficoltà a sostenere certe sofferenze e a volte preferisco non pensare. Il dolore che mi trasmettono è talmente grande che non sono mai riuscita a finire di vedere un film e se posso evito di leggere ciò che riguarda quegli episodi crudeli. Ho visitato diversi campi di concentramento Dachau, Mautausen ma la mia..paura ha fatto sì che creassi una corazza per non sentire la grande sofferenza vissuta in quei posti. Sono orgogliosa però di essermi rifiutata di mangiare all'interno del campo come invece hanno fatto i miei compagni di viaggio, i quali fotografavano le scene più toccanti e atroci. Sono convinta che la sofferenza di chi ora guarda al passato non deve diventare indifferenza, è giusto ricordare, è giusto conoscere, nella speranza che non si ripeta mai più.
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 27/01/2012 07:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che un essere umano ha fatto tutto ciò, è tutto il suo seguito che gli ha dato la forza di farlo. Purtroppo pero l'essere umano da tutto questo non è che ha imparato poi tanto visto ancora oggi chi dal palco grida odio riesce a mietere consensi non idifferenti. Ma vediamo la cosa dal lato positivo, oggi godiamoci la bella giornata anche se lavorativa. Emil