"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
E' chiaro che da domani....le bottiglie... avranno un contenuto diverso
a nome di tutti...
Un sentito e sincero ringraziamento ad Erika ed Emil per la squisita ospitalità
Viva l'amicizia.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 07:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come faremmo senza Opa... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![:X][:X][:X]id="Arial Black">id="size6">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/06/2012 13:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "@ le due trans: ci siete mancate uetors non è la stessa cosa senza di voi"id="size3">id="red"> La risposta su Opagnette[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/06/2012 13:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che stasera gioca l'Italia agli europei, e lui rinuncia VOLONTARIAMENTE alla partita per portarmi a spasso..senza rimpianto alcuno per ciò che si perderà[:D][:D][:D] Lo perquisirò personalmente perchè non ci siano radioline nascoste, tanto a che gli serve guardare l'Italia che poi si inc@... come un bufalo perchè giocano male? Lo faccio per il suo beeeeeeeeeeeeeene![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 15:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la-roby[:D][:D][:D][:D] Augurissimi per l'anniversario di matrimonio.[:)][:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 15:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Moretti ha il suo bel perchè... piuttosto di la verità... dopo la passeggiata al fresco cosa hai promesso al Gianni per fargli saltare la partita di calcio? Accà nisciuneèfesso 'terza compressa'... tanto meno il Panzer. Mi sa che il 'biscotto' non lo fanno Croazia Spagna... te 'lo fai' tu... il biscotto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 14:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che mentre "lo perquisirai personalmente" SICURAMENTE non gli importerà nulla della partita[:D][:D] Ancora auguri e a presto rivederci Rita, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/06/2012 15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una provocazione che sapevo avresti raccolto...certo che la Moretti ha il suo perchè..in quanto al tenere impegnato il Panzer durante la partita.. Prima comincio con questo:
Sembra una pizza ma in realtà è una cheesecake
poi lo stordisco con..
CENSOREDid="Andale Mono">id="size4">id="red">
Va beh, non si può dire ci vorrebbe una vignetta con la sottoscritta avvinghiata sul palo della lap dance..immaginatevela![:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 17/06/2012 23:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi astengo da qualsiasi commento per il bene che nutro nei confronti di Poesia e mai vorrei che venisse posto un lucchetto su questo 3d a causa mia. Chi mi conosce peraltro (e tra voi qualcuno c'era) sa perfettamente quali termini utilizzerei per definirvi e se siete curiosi potete farvi fare un riassunto. Nel caso i vostri 'interpreti' concludessero la 'traduzione' affermando che le mie parole vanno interpretate come sorrette da 90% affetto 5% invidia e 5% malanimo sappiate che è senz'altro vero ma non giurate sulle percentuali. Chissà la 'Stradale'[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 07:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri anche da parte mia e di Anna, esimia collega da quando non esercitiamo più ti tocca sfoggiare tutta l'arte amatoria...prima non era così...eravamp più impegnati.