http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 09:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piace prenderci in giro?[:D] Pensa a noi poveri uomini che dobbiamo sopportare le donne, oltre al danno anche la beffa. Il sesso forte no è mai esistito, da che mondo è mondo erano sempre le donne a comandare in famiglia anche se davano sempre all'uomo la sensazione di essere il padrone. Il uomo è la testa della famiglia e la donna è il collo, il collo gira la testa nella direzione voluta. Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....traditori del pensiero... devo capire il senso!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 03/05/2011 13:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho nulla da capire e non mi interessa. Dico solo che la mia scelta è stata dettata da un desiderio di questa persona e ora, siccome non ho sbavato attenzioni, la vendetta ricade ad ogni sua parola. Questa è violenza. Sappilo amico che ci leggi. Non sbandierare il tuo buonismo, questa è violenza mascherata dal più bieco buonismo. Lontano da te!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 14:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per caso...non ti starai "atteggiando a prima donna" . Scherzi a parte....vai avanti per la Tua strada. In piena libertà di spaziare e di volare! [;)][;)] osvaldo
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/05/2011 15:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Raffaella, quello che sostieni è sacrosanto. L'amicizia il rispetto il perdono, tutti valori di non facile applicazione ma credo che ognuno di noi ce la metta tutta per superare gli ostacoli della vita. Però quando si tratta di cattiveria voluta a questo punto non è più giusto sopportare e perdonare. Io non ne faccio certo una questione di numeri, di primati o altro. Io faccio una questione di coerenza e maturità. Cosa che mi pare manchi in certe persone che continuano a ferire chi, tutto sommato, non hai mai detto nulla di male per le sue scelte che tra l'altro non condivido affatto nelle modalità.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/05/2011 15:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa la mia leggerezza che cast!
[:)] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 15:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E proprio per questo, perchè la tua coscienza è a posto, lascia stare i vaneggiamenti autocelebrativi o i miseri conti da bottegaio! Passa oltre, e continua a chiacchierare, ridere, ballare con noi! E come non citare il Vate, quello vero: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Ciao Cristina, un abbraccio, Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 03/05/2011 15:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voilà
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 15:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pronti!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 03/05/2011 15:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...e tu chiudi gli occhi e apri la bocca [;)]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 03/05/2011 15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pantera! schioda gli occhi da quel macho e mangia gelato, raffredda i bollenti spiriti ahahahhahhah [:X] [:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/05/2011 15:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!! Mancano tanti amici ancora, anche gli uomini non si sono fatti sentire.(ops scusa osvi[:o)]) Non abbiate paura fatevi avanti maschietti, non vi sgridiamo se macchiate la camicia [:D] Emil, scusa se non ti ho ancora risposto sul vostro modo di fare gli eroi. Intanto mangiamoci un gelato daiiii [:p][:p]