Emil
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/07/2012 12:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte nostra cara Anna Erika e Emil
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/07/2012 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roberta per l'autobus chiedi a quello sbagliato, sai che noi andiamo sempre a piedi. Da Sauris di Sotto abbiamo fatto un giro molto largo per arrivare a Sauris di Sopra e ritorno ma sono sicuro di aver visto un bus di linea.
Emil
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/07/2012 14:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex per arrivare in quel punto non serve arrampicarsi su per le ferrate ma si arriva comodamente. Ovviamente serve l'imbragatura visto che è abbastanza esposto. Dalla Val Fiscalina in 3 ore arrivi al Comici e da li in un altra ora sei li, fai conto che sono ca 1000 metri di dislivello e poi altre 3 ore per il ritorno, altri 1000 metri di discesa. E ma per un ciclista come te cosa vuoi che sia. Questo è il sentiero per arrivarci
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/07/2012 00:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, ho aspettato per la birra, pazienza sarà per un altra volta. Per le gomme non mi preoccupo, ho già uno che vuol farmi fuori cosa vuoi che siano 4 gomme. Emil PS la birra me la sono procurata in malga
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/07/2012Â 19:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada del Comici la conosco bene e non e' pericolosa, anzi tranquilla e' dopo l'altra ora che mi preoccupa [:(][;)] Il Sentiero degli Alpini e' uno spettacolo e anche le vostre foto [;)][;)][;)][;)][;)] In genere viene fatto dal passo MonteCroce verso il Comici questo a detta della vecchia guida alpina dell'albergo di Sesto Pusteria (Franz Happacher) Comunque sia anche per le passeggiate facili per me rimane uno dei piu' bei zone dolomitiche. Congratulazioni per le vostre ascese !!id="size3">id="blue"> Alex
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/07/2012 09:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, so che muori d'invidia e io non ho ancora intenzione di sapere come si sta in inferno e allora mi modero. Oggi ultimo giorno di ferie, lago di Anterselva
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/07/2012 22:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cambiato idea Emil, ho deciso che non ti uccederò più![:0] Vuol dire che ti torturerò, ma piano piano...come stai facendo tu con me[:D][:D][;)]id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/07/2012 22:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh complimenti Emil e consorte! Io non farei mai quello che fate voi per cui mi rimane solo poter ammirare le vostre avventure e anche le foto fantastiche. Bravi! ! ![;)]
ovviamente chi indovina non vince niente....
ciascuno comunque ha il suo stile e....la sua pista [;)]
qualcuno ha una classe inarrivabile..