La perla dello ionio, Taormina
Spero di riuscire ad inserire altro, soprattutto Mazara del Vallo con la sua splendida casbah che merita una visita tra le sue stradine colorate.
La bellissima Tindari
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 31/07/2012 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW Osvaldo hai fatto le cose in grande...complimenti! Buone vacanze a te e Sonia e...prendi l'ombrello[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/08/2012 08:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vorrei tanto un anticiclone dalla...Danimarca, freddo e gelido" Per fare un dispetto a quelli che in ferie ci sono già? [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/07/2012 21:47:55 (> Vorrei segnalare anche se siamo in un sito camperisti che a Sauris esiste una struttura splendida oltre all'area sosta proscittificio Wolf ed è il Borgo San Lorenzo. E' veramente ben organizzata ed è giusto premiare lo sforzo dei due giovani gestori che hanno messo veramente grande passione per organizzare un borgo di questo genere. Io ci sono stata prima di avere il camper ma la vacanza in quell'appartamentino me la sogno ancora[:X][:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.clubalbergodiffuso.i...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/08/2012 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dobbiamo capirla, Raffaella, come si fa a resistere?[:p][:p][:p][:p] Io comprai una torta Sacher a Vienna su richiesta di una mia amica e l'ho dovuta difendere con le unghie e con i denti dall'assalto dei..lupi mannari che avevo in camper per fargliela avere intera![:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 01/08/2012 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un orso non sei niente male devo dire che è molto bella la storiella o è una poesia? buonanotte
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/08/2012 23:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire, che anche per un montanaro come tu ti definisci, ci stai andando vicino[:)] notte emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/08/2012 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/08/2012 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oggi ho scalato una fettona di torta a un compleanno..arrivata in cima me la sono mangiata[:D][:p][:p][:pid="Georgia">id="size4">id="purple">]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/08/2012 00:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..azz...che sacrificio...ma come hai fatto, io non ci riuscirei mai...a mangiarmi solo una fettona...[:D][:D]id="size4">