quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/08/2012 08:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buongiorno anche a lei Donna Raffa[:)]...che sorpresa saperla qui, avevo letto da altra parte che "oggi tutti al mare, ma proprio...tutti!"id="red">[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/08/2012 09:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, tutti tranne...noi![:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/08/2012 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] Ma perchè una volta tanto non ti fai scorazzare dalla tua metà, sempre che lei si senta di guidare, tanto per muoversi un po' e respirare aria di vacanza? Magari un posto facilmente raggiungibile, comunicando ovviamente se necessario il "domicilio provvisorio" all'ente preposto per il controllo [xx(][xx(][xx((quanto li odio quelli[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/08/2012 14:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea non sarebbe male ma non poter appoggiare un piede per terra viene meglio a casa che in camper e uscire dal camper in queste condizioni non so. E poi il camper è mezzo smontato nel reparto bagno, proprio quel giorno dovevo pitturare il pavimento rotto, a mezzogiorno avevo smerigliato tutto per mettere la vernice. In queste condizioni lasciamo perdere il tutto che é meglio, vediamo il lato positivo, risparmio un po di soldi che non é male visto che ho gia speso una fortuna per mio figlio ancora prima di iniziare l'università, mi vien giá male se vedo le previsioni di spesa per i prossimi mesi. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/08/2012 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è l'unica cosa su cui i figli non hanno ancora messo le loro avide zampette [:(!] a casa c'è il figlio boomerang con compagna boomerang, e oggi siamo stati simpaticamente invasi in montagna, sai devo riparare il furgone.... le chiavi del camper sono state nascoste in un luogo segreto che speriamo di ricordarci [:D] prenditela comoda, le fratture sono brutte bestie e l'attack non funziona
http://www.youtube.com/watch?v=...
buon ferragostoquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012 09:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancavo io....ti pare poco..[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012 09:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancavo io....ti pare poco..[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/08/2012 09:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente se fossi stata in compagnia mi sarei divertita di più anche in disco all'aperto dove sono andata per accompagnare mia figlia ma ho ballato alla grande tra una miriade di ragazzetti/e [:D][:D][:D][:D] Troooooppo ganzo[|)][|)]