CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
263 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/09/2012 alle: 12:33:57
Non è facile rispondere Raffaella senza sentir crescere dentro la rabbia per certi discorsi banali che onestamente credo siano indice di mentalità ristretta, scarsa apertura. Cosa strana in chi, possedendo un camper, ha la possibilità di viaggiare e di conoscere il mondo. Un mondo che è senza dubbio diverso dal nostro e per nostro intendo quel piccolo mondo che ci appartiene, il nostro vivere quotidiano, il nostro lavoro, la nostra casa, la nostra famiglia, la nostra routine. Usare un camper però non sempre è indice di altrettanta capacità di usare la mente. Einstein diceva"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre". Evidentemente qualcuno, purtroppo son tanti, si preoccupa solo di aprire tendalino e parabolica [;)] Nemmeno io so a quale discussione ti riferisci ma ho letto e riletto più volte accuse, critiche feroci alle meravigliose terre del Sud. Come se chi si reca al Sud non riuscisse a vedere che immondizie, strade dissestate, maleducazione, menefreghismo. NOn riesce a vedere, anche se salta all'occhio, la bellezza dei luoghi, della gente, la disponibilità, il cibo ottimo e parlo per esperienza diretta. Parli di invidia e onestamente non me la sento di contraddirti. La bellezza così come anche il brutto a volte è dentro di noi e non solamente nei luoghi che visitiamo. Se riuscissero questi individui a togliere il filtro del pregiudizio forse riuscirebbero a vedere veramente anzichè guardare e basta. Un saluto a Napoli, dove ho mangiato la pizza più buona al mondo e i dolci più gustosi [:D][:p]

Modificato da poesiadAmore il 27/09/2012 alle 12:34:59
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/09/2012 alle: 14:13:41
Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è a voce de' criature che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo. Napule è nu sole amaro Napule è addore 'e mare Napule è 'na carta sporca e nisciuno se ne importa e ognuno aspetta a' ciorta. Napule è 'na cammenata inte viche miezo all'ato Napule è tutto 'nu suonno e 'a sape tutti o' munno ma nun sanno a verità.id="orange"> Quale migliore biglietto da visita? “Cosa strana in chi, possedendo un camper, ha la possibilità di viaggiare e di conoscere il mondo. Un mondo che è senza dubbio diverso dal nostro e per nostro intendo quel piccolo mondo che ci appartiene, il nostro vivere quotidiano, il nostro lavoro, la nostra casa, la nostra famiglia, la nostra routine. Usare un camper però non sempre è indice di altrettanta capacità di usare la mente.”id="orange"> Napoli poi è al di sopra di ogni sospetto, ci sono stato da bambino e a più riprese da adulto. Spaccanapoli coi suoi negozietti di presepi. Le cisterne e i cunicoli sotterranei. Locali dai nomi ambiziosi ma all’altezza come “l’Università della Pizza”. Marechiaro. S. Elmo. Il monastero di S. Chiara. Questi i luoghi che mi vengono in mente di getto. Come si fa a non amare posti del genere? E se si ama un luogo non si può fare ameno di amare coloro che l’hanno ideato, plasmato, vissuto. Certo bisogna stare attenti, ogni tanto capita di fare qualche incontro strano: [:D][:D][:D] Chiostro di S. Martino, se non ricordo male. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 27/09/2012 alle 14:15:58
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 27/09/2012 alle: 14:23:27
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/09/2012  09:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Raffa la mia cara e dolce pasticcera...solo tre parole 'ti voglio bene'... ..Ancora non mi hai detto dove hai la 'pasticceria'[:D][:D][:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:25:37
Cari amici, grazie a tutti per la comprensione e la partecipazione. Non è importante quale è la discussione, è solo l'ultimo commento sgradevole di una serie infinita. Quello che mi indigna di più è proprio che viene da camperisti, gente abituata a viaggiare, a guardare il mondo con gli occhi della scoperta; ma forse di veri viaggiatori, quelli che si immergono negli usi e costumi di popoli distanti non ce ne sono più![:(] Mega camper superaccessoriati, camping 4 stelle, piazzole...con piscina![;)][:D] Tutto deve essere lindo e pulito; chiaramente in quest'ottica Napoli e tutto il sud...sono da evitare. Ma per fortuna non tutti sono così! Ho avuto il piacere di incontrare forumisti di Col in visita a Napoli che mi hanno chiesto: ma perchè in tv fanno vedere di Napoli solo la monnezza e gli scippi? La tua è una bellissima città. Ecco...queste sono le mie piccole soddisfazioni.@ Garmau-la pasticceria è in via...quando vieni a Napoli te lo dico![:D] @ Regoleo- 'E proprio il Museo di san Martino, le cape di morto a Napoli portano fortuna. @ PdA quando vuoi, sono pronta per farti mangiare una pizza ancora più buona; ma anche un babà, una sfogliatella, una mozzarella...[:p] @Laroby proprio per questo su FB ci sono tante foto di Napoli, per far venire la voglia di visitarla; vedrai che verrà anche a te![:)] @Opa parole sagge le tue; e pensare che il Regno delle due Sicilie era il più ricco d'Europa prima dell'arrivo di Garibaldi![^] @Gianfi mi dispiace molto leggere che avete avuto problemi, spero risolti. 'E vero che il forum a volte è pieno di discussioni insulse ed inutili e non viene più voglia di partecipare ma, per fortuna, tra spazio libero, le opagnette e qualche 3D irriverente, un pò di svago riusciamo ancora a godercelo![:)] Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 27/09/2012 alle 15:44:09
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:39:28
La simpatia dei napoletani, la facilità con la quale stringono amicizia e cercano in tutti i modi di esserti utili e partecipi, l'arte di arrangiarsi in un contesto socio-economico molto difficile mi avvicinano a loro, che quel poco di storture dovute a certe mentalità frutto del passato, ma ormai patrimonio di una ristretta cerchia di persone, non riesce a mitigare la mia profonda stima per il popolo partenopeo. Viva Napoli ed i napoletani![:)][:)][:p] Marino2
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:44:15
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/09/2012  15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciati baciare baby, sei un tesoro! E' grazie a voi se questo spazio è bello. Per la pizza ci sto! [:p] eanche per i babà( maròòòòòòòòò mi vien l'acquolina solo a pensarci) e tutti gli altri dolci [:p]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 27/09/2012 alle: 16:34:36
Beh...se proprio proprio proprio vogliamo dirla tutta, un difettuccio 'sti Napoletani ce l'hanno: quest'anno vogliono vincere lo scudetto a discapito della grande, ma che dico grande, grandissima, ma che dico grandissima, immensa Juventus[:D][:D]id="size3">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/09/2012 alle: 18:02:57
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/09/2012  16:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grandissima, ma che dico grandissima, immensa Juventusid="size3">id="black"> ho scoperto che abbiamo qualcosa in comune[:D][:D][:D] Bye
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/09/2012 alle: 18:51:43
Come in tutte le cose Donna Raffaella. Se si vuole etichettare un popolo, una religione, una squadra di calcio è sufficiente prendere fatti/comportamenti non edificanti di quel popolo o religione o squadra di calcio e metterli a fattor comune e il gioco è fatto... il risultato sarà esattamente quello che volevamo ottenere. Vale ovviamente il contrario. Si prende un comportamento esemplare, magari uno dei pochi, e si classifica come comportamento tenuto da tutti creando il luogo comune. I tedeschi non lavano le stoviglie? 'Sti maiali...[xx(][xx(] I tedeschi accettano i cani in tutti i locali pubblici? Che popolo civile[:)][:)] Quindi se i Napoletani lavano le stoviglie sono meglio dei tedeschi[:D][:D][:D]... di 'sti tempi ti pare poco?[:D][:D] 'Chi adato adato, chi aavuto aavuto... scurdammece o' passato, simm' 'e Napule paisà Un abbraccio[:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 27/09/2012 alle: 19:16:28
Donna Raffaella,stai allegra.Non solo di Napoli,o di una parte dell'Italia nel Forum si sparla,ma di tutta l'Italia. Napoli rappresenta una parte della nostra Italianita',quella allegra,scanzonata,che fa da contraltare ad altre realta' meno "partenopee". Ognuna a modo suo rappresenta il nostro modo di essere:Italiani.Ognuno con le sue particolarita'. L'Italia,per me,resta il piu' Bel Paese che ci sia,e se la mia piccola opinone,conta poco piu' di zero,e' opinione "Mondiale" che tale è. E l'Italia,senza Napoli non sarebbe la stessa.Come senza Firenze,o Venezia,Palermo o Trento,Genova o Cagliari. Un grande di Napoli,certo Antonio De Curtis,ed un altro Grande tal Edoardo De Filippi,han ben rappresentato Napoli,la sua cultura,il suo cuore. Che poi ci siano anche problemi,è una realta'.Ma le cronache ci raccontano che ovunque ci son problemi. La miseria ne crea alcuni,la ricchezza altri. Resta il fatto che Napoli,è una delle piu' belle citta' del mondo. Ciao a presto! Viva o' baba'! Ps "Forza juve!"[:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 27/09/2012 alle 19:18:32
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/09/2012 alle: 20:29:56
Raffaella,sto vivendo in una felicissima bolla extra-temporale per cui leggo meno e capisco meno del solito, quindi quasi niente. sono convinta che continuare a ingigantire i problemi degli altri serva a ignorare i propri. comunque lunedì torno sulla terra, faccio i compiti, leggo tutto e riprendo contatto con la realta [:0] non ti stare a fare il sangue amaro, raglio d'asino,,,,,,,,però sgrida Gianfy, Todisco non è a Sorrento [:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/09/2012 alle: 22:04:27
Grande Raffaella, hai ragione da vendere. Emil
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/09/2012 alle: 22:26:19
Non sono tifosa di calcio, ma mi sa che quest'anno lo scudetto è del Napoli..TIè[:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="navy"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/09/2012 alle: 22:45:55
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/09/2012 15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando una popolana napoletana non ha figli, essa non si addolora segretamente della sua sterilità, non fa una cura mirabile per guarirne, come le sposine aristocratiche, non alleva un cagnolino o una gattina o un pappagallo, come le sposette della borghesia. Una mattina di domenica ella si avvia, con suo marito, all’Annunziata, dove sono riunite le trovatelle, e fra le bimbe e i bimbi, allora svezzati o grandicelli, ella ne sceglie uno con cui ha più simpatizzato, e, fatta la dichiarazione al governatore della pia opera, porta con sé, trionfante, la piccola figlia della Madonna. Questa creaturina, non sua, ella l’ama come se l’avesse essa messa al mondo; ella soffre di vederla soffrire, per malattia o per miseria, come se fossero viscere sue; nella piccola umanità infantile napoletana, i più battuti sono certamente i figli legittimi; di battere una figlia della Madonna, ognuno ha certo un ritegno; una certa pietà gentilissima fa esclamare alla madre adottiva: Puverella, non aggio core de la vattere, è figlia della Madonna. Se questa creatura fiorisce in salute e in bellezza, la madre ne va gloriosa come di opera sua, cerca di mandarla a scuola o almeno da una sarta per imparare a cucire, poiché certamente, per la sua bellezza, la bimba è figlia di un principe; in nessun caso di miseria o infermità, la madre riporta, come potrebbe, la figliuola all’Annunziata. E l’affezione, scambievole, è profonda, come se realmente fosse filiale; e a una certa età il ricordo dell’Annunziata scompare, e questa madre fittizia acquista realmente una figliuola. Ma vi è di più: una madre ha cinque figli. Il più piccolo ammala gravemente, ella si vota alla Madonna, perché suo figlio guarisca; ella adotterà una creatura trovatella. Il figlio muore; ma la pia madre, portando al collo il fazzoletto nero che è tutto il suo lutto, compie il voto, lacrimando. Così, a poco a poco, la creatura viva e bella consola la madre della creatura morta, e vi resta in lei solo una dolcezza di ricordo e vi fiorisce una gratitudine grande per la figlia della Madonna. Talvolta il figlio guarisce: il primo giorno in cui può uscire, la madre se lo toglie in collo e lo porta alla chiesa dell’Annunziata, gli fa baciare l’altare, poi vanno dentro a scegliere la sorellina o il fratellino. E fra i cinque o sei figli legittimi, la povera trovatella non sente mai di essere un’intrusa, non è mai minacciata di essere cacciata, mangia come gli altri mangiano, lavora come gli altri lavorano, i fratelli la sorvegliano perché non s’innamori di qualche scapestrato, ella si marita e piange dirottamente, quando parte dalla casa e vi ritorna sempre, come a rifugio e a conforto. Un caso frequente di pietà è questo: una madre troppo debole o infiacchita dal lavoro ha un bambino ma non ha latte. Vi è sempre un’amica o una vicina o qualunque estranea pietosa, che offre il suo latte; ne allatterà due, che importa? Il Signore penserà a mandarle il latte sufficiente. Tre volte al giorno la madre dal seno arido porta il suo bambino in casa della madre felice: e seduta sulla soglia, guarda malinconicamente il suo figlio succhiare al vita. Bisogna aver visto questa scena e avere inteso il tono di voce sommesso, umile, riconoscente, con cui ella dice, riprendendosi in collo il bambino ‘O Signore t’ ‘o renne, la carità che fai a sto figlio ( Il Signore ti renda la carità che fai a questo figlio). E la madre di latte finisce per mettere amore a questo secondo bimbo, e allo svezzamento soffre di non vederlo più: e ogni tanto va a ritrovarlo, a portargli un soldo di frutta, o un amuleto della Vergine: il bimbo ha due madri. Io ho visto anche altro: una povera donna andava in servizio, non poteva tenere presso di sé il suo bimbo; lo lasciava a un’altra povera donna, che orlava gli stivaletti, e lavorava in casa, cioè nella strada. Ella metteva i due bimbi, il suo e quello della sua amica, nello stesso sportone (culla di vimini), attaccava una funicella all’orlo dello sportone e dall’altra parte al proprio piede, e mentre orlava gli stivaletti, canticchiava la ninna nanna per i due bimbi; mentre orlava gli stivaletti, mandava avanti e indietro il piede, per cullare i due bimbi nello stesso sportone…. È naturale che il popolo non possa fare carità di denaro, al più povero di lui, non avendone: ma si vedono e si sentono carità più squisite, più gentili. Una cuoca si metteva sempre di malumore quando la padrona ordinava il brodo: era soltanto felice quando si ordinavano maccheroni o legumi, o risotto, grosse e nutrienti minestre. Fu lungamente sospettata di ingordigia, sebbene alla sua personcina malandata fosse più necessario il brodo che i maccheroni: in realtà ella dava la sua minestra, ogni giorno, ai due bimbi della portinaia, e preferiva dar loro un grosso piatto, anziché tre cucchiaiate di brodo: ella rimaneva senza… Nessuna donna che mangi, nella strada, vede fermarsi un bambino a guardare, senza dargli subito di quello che mangia: e quando non ha altro, gli dà del pane. Appena una donna incinta si ferma in una via, tutti quelli che mangiano o che vendono qualche cosa da mangiare, senza che ella mostri nessun desiderio, gliene fanno parte, la obbligano a prenderlo, non vogliono avere lo scrupolo. … E ancora un altro fatto mi rammento. Un giorno, al larghetto Consiglio, una donna incinta, presa dalle doglie, si abbattè sugli scalini e partorì nella strada. Il tumulto fu grande: ella taceva, ma per pietà, per commozione, molte altre donne strillavano e piangevano. E in poco tempo, da tutti i bassi, da tutte le botteghe, da tutti i sottoscala, vennero fuori camicioline e fasce per avvolgervi la povera creaturina, e lenzuola per la povera puerpera. Una madre offrì la culla del suo bimbo morto; un’altra battezzò il bimbo, facendogli il segno della croce sul visino; una terza questuò per tutte le case del vicinato; una quarta, serva, si offrì e andò a fare il servizio per la povera puerpera. La moglie del fornaio divise il suo letto con al puerpera: e il fornaio dormì sopra una tavola per dieci giorni, avendo per cuscino un sacco. E quella miserella piangeva di emozione, ogni volta che baciava suo figlio. “Il Ventre di Napoli” , Matilde Serao
id="left">
A te che sei una donna di Napoli, un piccolo omaggio da parte mia. Stefano
id="left">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/09/2012 alle: 09:28:56
Buongiorno magnifica gente![:)] Grazie a tutti per la solidarietà e per le belle parole sulla mia città. Per il calcio, mi dispiace, ma in famiglia non lo seguiamo; certo, se il Napoli vince lo scudetto ne siamo felici anche perchè è...un'altra occasione per fare festa![:D] Sapere di essere più civile dei tedeschi perchè lavo e rilavo le stoviglie...è una notizia sconvolgente![:D] Giusto per informazione, già ai tempi dei Borbone, a Napoli si raccoglieva il vetro per riciclarlo, ergo...siamo la patria del riciclaggio![:D][:D][:D] (Un pò di autoironia non guasta mai!)Matilde Serao, la prima donna italiana a fondare e dirigere un giornale e tutto questo a Napoli; un'altro meraviglioso e civile primato della mia città![:)] Voglio dedicare a tutti voi una bella canzone tratta dal musical "Scugnizzi" che ha rappresentato molto bene le contraddizioni e lo spirito dei napoletani[:X]. Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.

http://youtu.be/1cdv1AsTLaM

Modificato da McKioto il 28/09/2012 alle 09:54:44
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/09/2012 alle: 12:28:39
Eccomi qua. Rientrando dal lavoro ho sentito questa canzone e naturalmente non ho resistito così le lacrime han ripreso a scorrere....maledizione quando finirà? Che belle parole...se solo chi le ascolta sapesse valorizzarle...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Non so se è giusto condividere con voi un momento così personale ma sento il bisogno di sfogarmi, anche se non servirà a niente. Perchè certe canzoni vanno dritte dentro al cuore e anche se sorridevi hanno la capacità di farti così male? Andassero a zappare la terra certi cantanti [:D][:D][:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/09/2012 alle: 15:00:37
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/09/2012  15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando manca la capacità di elaborare il pensiero, viene meno il dialogo, il confronto e la tolleranza con chi non è a nostra immagine e somiglianza. Così nascono i piccoli fuhrer del territorio che parlano per slogan a selezionati c.i. di bassa qualità. In comune hanno il fatto che fanno tutti una brutta fine al momento della verità dei fatti. Un detto popolare recita così: "Quand che la m***a la monta in scrano, o la fa pusa o la fa dano" Magra consolazione di fronte ai fatti da Te citati, ci viene incontro un Tuo concittadino illustre, il prof. Pazzaglia, fine letterato, intervenendo in quelli della notte: "Il livello della conversazione è basso, desidero eclissarmi nei miei appartamenti, non c'è altro da fare" ..anche sul forum [V]

Modificato da Bianca65 il 28/09/2012 alle 15:08:48
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 28/09/2012 alle: 21:14:16
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ABBIAMO VINTO!! id="size6"> Dopo più di tre anni e non so quanti soldi spesi, FINALMENTE! la modifica al provvedimento di visita. Un week alternato ma da venerdì dopo scuola fino a domenica sera con pernottamento e riaccompagno a scuola il lunedì mattina per 5 mesi all'anno due serate a scalare settimanali con pernottamento e riaccompagno a scuola sempre per i medesimi mesi (ottobre-novembre e aprile-maggio e luglio) tre settimane consecutive ad agosto, una a dicembre e ad anni alterni una settimana intera durante il periodo Pasquale, i ponti a concatenarsi con il week di visita... Un risultato strepitoso! Quindi:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da cielele il 28/09/2012 alle 21:24:34
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 28/09/2012 alle: 21:16:26
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/09/2012  21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento x te... Un abbraccio Paolo
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 28/09/2012 alle: 21:45:25
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/09/2012  21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao amico caro.... Grazie, e lo dico publicamente con tutto il cuore, per quanto hai saputo starmi vicino specialmente in un periodo dove tutti mi avevano abbandonato, dove ho dovuto lottare contro le mie paure, le mie debolezze, solo... A mi piace correre, maratone, fatica, sudore, difficoltà, dove ad un certo punto corri solo di testa, e arrivi talmente al limite della sopportazione che al traguardo a volte si vomita e si piange per lo stress affrontato, ma.... casso, questa è stata proprio dura!! Ma è stato in assoluto, dopo la nascita di Sara, il giorno più bello della mia vita! Un salutone da:
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
26 minuti fa
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link