quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/10/2012 13:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma cosa ci faceva lì, signora?" [:D][:D][:D][:D][:D] E cosa gli hai risposto? Anche mio fratello una volta prese una multa per eccesso di velocità. Nel vigliacco tentativo di non fare figuracce, ma soprattutto per non farsi levare i punti dalla patente, quando andò al comando dei vigili dichiarò che in quel momento guidava sua moglie. Il vigile cercò il fascicolo, guardò la foto scattata dalla macchinetta e chiese: "Ma la signora porta i baffi?" [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org http://youtu.be/P85JIggxLiU
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/10/2012 23:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo amico[:)][;)]
http://youtu.be/Xz1uVvwuaUE
http://www.marcadoc.it/2011/Nei...
Poi ne approfitteremo per guardare i colori dell'autunno, splendido periodo per stare in contatto con la natura, magari leggendo un libro in tema col periodo...L' autunno del patriarca Autore García Márquez Gabriel per fare un esempio. Per quanto riguarda le ferie prova a guardare quihttp://www.see.it/itinerari/por...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/10/2012 23:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urco, bella la zona, pensa che prima di farmi male al tendine d'Achille, mi stavo preparando per fare una ecomatatona proprio in quella zona, si corre di notte nei boschi del Cansiglio, una corsa (70 km mica bagigi) in memoria delle zone Cimbre...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 14/10/2012Â 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me valgono le frasi scritte da Cielele. Io non ero a Mozambano ma a Brugnato con questi Signori primi a sinistra che molti di voi conoscono personalmente [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2012 21:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Montanaro Maledetto[:D][:D]. Ricordati di dire alla tua fantastica metà che quella 'roba' che ti ho furtivamente passato deve andare in forno per 30/40 min. (a vostro gusto) prima di essere 'consumata'[:D][:D]. Approfitto per salutare quegli amici che erano affaccendati in altre cose mentre io mi sono 'disimpegnato'... in particolare un saluto a quel tuo amico (con cui mi scuso ma mi sono scordato il nome)... sai quello che ha 'le bolle' sul camper [:D][:D] e che parla con i pupazzi di 'uoltdisnei'[:D][:D][:D]? E' sempre rincuorante incontrare qualcuno che sta peggio di me[:D][:D]. Un abbraccio Gigi
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 14/10/2012 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi dir a a Sara che se tutto va per il verso giusto in uno dei prossimi incontri farà conoscenza con Luna, Olivia, Lafyette e il matto di Mak l'astrocane di Eta Beta e allora vedrai che la strada di ritorno non sarà noiosa