quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/10/2012 09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale, ai personaggi noti a sinistra manca il mitico Mak
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/10/2012 11:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, la "roba" sarà cotta secondo indicazione Per il resto grazie mille per averci onorato con la tua visita La risposta per quanto riguarda l'amico aspettiamo la sua risposta Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/10/2012 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si mi piacerebbe davvero fare un incontro tra 2 spazi...sempre liberi[;)] Noi per un pò saremo impegnati col trasloco ma....a primavera si riparte[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/10/2012Â 12:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mitico Mak l'hanno lasciato a casa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][V]id="size3">id="blue"> Alex
rc="http://imageshack.us/a/img715/4409/p1060279p.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
A rivedervi tutti presto!!
Ciao. Bauuuuuu
Mak,L'Astrokane[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2012 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cielele,leggo orora e mi avveggo che non ti ho ancor resposta dato! Non fia mai che a domanda non corrisponda,ecco pertanto dico allo quesito tuo che posi. La Val di Vara,Terra di Liguria io ben conobbi.Se la meta tua per lo girovagar essa diventa,non ti far tema,domande poni,noi siam qui,testimoni. Con gran piacere ti accoglierem,fatti sentire,risponderem. Appresto Dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von Dente beta Ciao...
> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/10/2012 22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piccolo sporcaccioncello![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/10/2012 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che le informazioni non siano da codificare altrimenti mi ritrovo chissà dove[:D][:D][:D] L'anno scorso sono salito dalla Versiglia[xx(] per poi passare da Tellaro, Lerici fino a Portovenere.... Sabine ne è rimasta affascinata, e io pure, e devo anche sfatare la "parsimonia" Ligure[:D][:D][:D] Pensa che in due negozzi, uno di generi allimentari e l'altro un fruttivendolo mi hanno consegnato la spesa di prodotti locali senza ricevere i soldi, avevo solo il bancomat e loro non avevano il servizio pos. Con tutta tranquillità e con nostra sorpresa ci hanno consegnato la spesa, ho terminato il giro, portato il tutto in camper, fermato a prelevare e pagato[:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2012 00:41:48 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turbolince.com/lista...
Un bel giretto in bici e vicino a casa, l'importante è guarire [;)] Il mio Bas rimane sotto la tettoia in attesa di giorni liberi e di bel tempo Buonanotte liberiquote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/10/2012 22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?][?][?][?] In bici[?][?][?][?][?][?][?] Che roba è?? E' una corsa trial a piedi[;)] Da pazzi? Magari un pò, ma visto i luoghi e le motivazioni che ti portano a farla, da pazzi sarebbe non correrla[;)] Antico Troi degli Sciamani, 74 km di pure emozioni tra i boschi del Cansiglio...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/10/2012 21:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno carissimi [;)] Se Mack veniva a Brugnato faceva il "beato tra le donne" [:D][:D][:D][:D][:D] Dopo una giornata di nubifragi e grandine oggi un bellissimo sole e sembra che duri fino a domenica prossima. Buona giornata [:)]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/10/2012 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo, sono corse dove non importa in quanto tempo arrivi, ma arrivare assieme, dove lo spirito del gruppo prevale sulla competizione, dove il supporto psicologico condiviso è fondamentale, dove si stringono amicizie che vanno al di la di ogni possibile concetto razionale, perchè in quei momenti sei legato vicendevolmente da passione, fatica, sacrificio, amore per ciò che ti circonda, sofferenza, rispetto, ma sopratutto coesione per raggiungere un obbiettivo comune. E poi, come sempre ci vuole una buona dose di pazzia...[:D] L'amico sulla sinistra recentemente si è pappato una ultramarathon partendo da Limone (Piemonte) arrivando a Nizza, 160 km e non contento si è fatto la "9 colli running" una sgambatina di 202 km con tempo massimo a disposizione per terminarla di 30 ore in un unico tappone[xx(] Ma lo dico io per primo: NON SONO PSICOLOGICAMENTE SANI[:D]
... e le mie patate sono ancora nel campo perchè non c'è stato tempo per raccoglierle [}:)]
sarà meglio darsi una mossa o le scalpello via dal terreno. quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2012 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La neve![:0][:0][:0] Qui è ancora fine estate! In realtà questa mattina è rinfrescato, ho indossato una felpina leggera sulla shirt a mezze maniche. Vorrei tanto che arrivasse veramente l'autunno, anche perchè negli armadi c'è di tutto e di più: mezze maniche e canotte insieme a shirt maniche lunghe, felpe leggere, felpe pesanti, giubbotti impermeabili...insomma , il caos! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2012 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove io e Alberto abbiamo fatto la camminata sopra casa mia oggi ci sono 20 cm di neve