CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
268 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/10/2012 alle: 12:26:38
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/10/2012  09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vale, ai personaggi noti a sinistra manca il mitico Mak
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/10/2012 alle: 12:30:50
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/10/2012  11:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tante, la "roba" sarà cotta secondo indicazione Per il resto grazie mille per averci onorato con la tua visita La risposta per quanto riguarda l'amico aspettiamo la sua risposta Emil
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:03:36
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/10/2012  12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si mi piacerebbe davvero fare un incontro tra 2 spazi...sempre liberi[;)] Noi per un pò saremo impegnati col trasloco ma....a primavera si riparte[:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:13:19
Ciao bella gente, oggi lavorato mezza giornata, e riposato mezza giornata... Sono a casa dal lavoro per cambio stagionaleeeeeee[:D][:D][:D] Quasi quasi prendo Balù e me la svigno per qualche giorno, mannaggia al tempo però[xx(] Qualcuno si aggrega?[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:25:44
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/10/2012  12:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mitico Mak l'hanno lasciato a casa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][V]id="size3">id="blue"> Alex
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 15/10/2012 alle: 21:32:19
rc="http://imageshack.us/a/img715/4409/p1060279p.jpg"> [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] A rivedervi tutti presto!! Ciao. Bauuuuuu Mak,L'Astrokane[:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 15/10/2012 alle: 21:47:28
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2012  18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cielele,leggo orora e mi avveggo che non ti ho ancor resposta dato! Non fia mai che a domanda non corrisponda,ecco pertanto dico allo quesito tuo che posi. La Val di Vara,Terra di Liguria io ben conobbi.Se la meta tua per lo girovagar essa diventa,non ti far tema,domande poni,noi siam qui,testimoni. Con gran piacere ti accoglierem,fatti sentire,risponderem. Appresto Dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von Dente beta Ciao...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:25:08
> [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [:D][:D][:D][:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:27:22
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/10/2012  22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Piccolo sporcaccioncello![:D][:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:28:50
Gunnait Bellagente,lo sonno impera,l'Eta subisce. Gli eventi fervono. Appresto ciao. Un circolarabbraccio e mi raccomando: SU COL MOLARE!! L'indefinito.[:D][:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:40:38
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/10/2012  21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Spero che le informazioni non siano da codificare altrimenti mi ritrovo chissà dove[:D][:D][:D] L'anno scorso sono salito dalla Versiglia[xx(] per poi passare da Tellaro, Lerici fino a Portovenere.... Sabine ne è rimasta affascinata, e io pure, e devo anche sfatare la "parsimonia" Ligure[:D][:D][:D] Pensa che in due negozzi, uno di generi allimentari e l'altro un fruttivendolo mi hanno consegnato la spesa di prodotti locali senza ricevere i soldi, avevo solo il bancomat e loro non avevano il servizio pos. Con tutta tranquillità e con nostra sorpresa ci hanno consegnato la spesa, ho terminato il giro, portato il tutto in camper, fermato a prelevare e pagato[:)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:40:53
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2012  00:41:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.turbolince.com/lista...

Un bel giretto in bici e vicino a casa, l'importante è guarire [;)] Il mio Bas rimane sotto la tettoia in attesa di giorni liberi e di bel tempo Buonanotte liberi
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:49:29
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/10/2012  22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[?][?][?][?][?][?][?] In bici[?][?][?][?][?][?][?] Che roba è?? E' una corsa trial a piedi[;)] Da pazzi? Magari un pò, ma visto i luoghi e le motivazioni che ti portano a farla, da pazzi sarebbe non correrla[;)] Antico Troi degli Sciamani, 74 km di pure emozioni tra i boschi del Cansiglio...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/10/2012 alle: 08:57:21
Bellissimi questi incontri, sento che avvicinano moltissimo le persone. Si crea uno speciale feeling che chi non prova non può capire. Mi spiace veramente tanto di non poter partecipare, sento di perdere qualcosa di importante [V]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/10/2012 alle: 09:23:24
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/10/2012  21:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno carissimi [;)] Se Mack veniva a Brugnato faceva il "beato tra le donne" [:D][:D][:D][:D][:D] Dopo una giornata di nubifragi e grandine oggi un bellissimo sole e sembra che duri fino a domenica prossima. Buona giornata [:)]id="size3">id="blue"> Alex
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/10/2012 alle: 09:39:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/10/2012  08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Concordo, sono corse dove non importa in quanto tempo arrivi, ma arrivare assieme, dove lo spirito del gruppo prevale sulla competizione, dove il supporto psicologico condiviso è fondamentale, dove si stringono amicizie che vanno al di la di ogni possibile concetto razionale, perchè in quei momenti sei legato vicendevolmente da passione, fatica, sacrificio, amore per ciò che ti circonda, sofferenza, rispetto, ma sopratutto coesione per raggiungere un obbiettivo comune. E poi, come sempre ci vuole una buona dose di pazzia...[:D] L'amico sulla sinistra recentemente si è pappato una ultramarathon partendo da Limone (Piemonte) arrivando a Nizza, 160 km e non contento si è fatto la "9 colli running" una sgambatina di 202 km con tempo massimo a disposizione per terminarla di 30 ore in un unico tappone[xx(] Ma lo dico io per primo: NON SONO PSICOLOGICAMENTE SANI[:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 16/10/2012 alle: 10:45:19
Buongiorno Liberi; il mio primo pensiero, dopo aver letto i vostri messaggi, è stato: che invidia![:I] Mannaggia alla distanza![:(] Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare all'incontro, conoscere molti di voi, assistere all'arrivo del Fenomeno; mi sto mangiando le mani, avrei preferito...le castagne![:D][:D][:D] Pazienza, non mancherà occasione.[:X] Intanto, tra impegni di lavoro del marito ed impegni scolastici e mondani della figlia adolescente, sembra sempre più difficile uscire in camper. Ma in questo periodo di piacevoli sagre anche nel profondo sud, una passeggiata la domenica in auto cerchiamo comunque di farla, anche per assaggiare le prelibatezze locali![:p] Aggiornamento meteo: dopo l'allerta per Cleopatra con scuole chiuse e previsioni di allagamenti e quant'altro...abbiamo avuto solo una normale pioggia notturna e questa mattina sole tra nuvole. E per fortuna![^] Riporrò le calosce, gli ombrelli ed il canotto che avevamo preparato![:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 16/10/2012 alle: 10:50:26
su in montagna Cleopatra è arrivata, lei è il suo...'aspide[;)] questa è dietro casa, un po' dietro ... e le mie patate sono ancora nel campo perchè non c'è stato tempo per raccoglierle [}:)] sarà meglio darsi una mossa o le scalpello via dal terreno.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 16/10/2012 alle: 11:15:00
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2012  10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La neve![:0][:0][:0] Qui è ancora fine estate! In realtà questa mattina è rinfrescato, ho indossato una felpina leggera sulla shirt a mezze maniche. Vorrei tanto che arrivasse veramente l'autunno, anche perchè negli armadi c'è di tutto e di più: mezze maniche e canotte insieme a shirt maniche lunghe, felpe leggere, felpe pesanti, giubbotti impermeabili...insomma , il caos! Ciao Raffaella.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/10/2012 alle: 11:17:39
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2012  10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove io e Alberto abbiamo fatto la camminata sopra casa mia oggi ci sono 20 cm di neve
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link