... e le mie patate sono ancora nel campo perchè non c'è stato tempo per raccoglierle [}:)]
sarà meglio darsi una mossa o le scalpello via dal terreno. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/10/2012 10:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffaella, mi dispiace per voi ma vi capisco. Per quanto riguarda quello che ti sei persa solo una cosa. Il fenomeno una volta accertato che le psignore erano a debita distanza cii ha fatto una tesi sul gene femminile spak&kazz che farebbe impallidire ogni docente univeritario, come lo spiega lui non esiste nessuno. 'E evidente che ha una certa esperienza in merito ma per il resto devo dire che 'e abbastanza normale, non sembra avere traumi particolari[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/10/2012 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie Emil! Sino ad oggi non avevo mai raggiunto il livello di... "Abbastanza normale". La ritengo una grande manifestazione d'affetto[:D][:D][:D] p.s. I due ricercatori, cui andrebbe riconosciuto un nobel, Robert Spakk & Paul Kazz ti sono oltremodo grati[8D][8D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/10/2012 15:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma lo sai che mantenendo l'anonimato si risulta anche più interessanti?? Casso, qua tutti si chiedono chi sia PoesiadAmore durante i raduni, sei inconsapevolmente ed involontariamente l'argomento di conversazione che va per la maggiore[:D][:D][:D] Sia mai che ti sei infiltrata sotto mentite spoglie in uno dei tanti?? Bah...[;)] Comuque amica mia, grandi news....Oggi ho avuto conferma positiva sulle condizioni del nuovo contratto con la nuova Ditta. Questa sera passo in ufficio così lo sistemiamo un poco, firmiamo e ciao, da fine novembre vita nuova anche sul profilo professionale. Poi, dal 9 al 25 arriva Bine e ce ne andiamo un poco a zonzo...puoi cappire il mio attuale STATO D'ANIMOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D] Grande, mi piace!!
Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/10/2012 17:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calma, la macchina è nuova per noi, poi di suo ha 4 anni [:D] #Emil: ho fatto vedere le foto al franziskaner, il suo commento è stato "poffarbacco"
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2012 21:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccheccentra?? anche un fidanzato nuovo è nuovo solo per noi ma è pur sempre bellissimo [:D][:D][;)] Buona giornata a tutti anche a quelli che sono stufi un po' di tutto[:)]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[img][/img]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/10/2012 14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Primo![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/10/2012 14:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi inchino (sempre che Zagor e Opa non siano alla mie spalle[:D][:D]) davanti a tanto coraggio[:D][:D][:D]... e con amici come Zagor ne serve tanto[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/10/2012 16:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si corrono meno rischi a starti di fronte[}:)][}:)][}:)] ...vedasi Opagnette[:D][:D][:D][:D]id="size3">