CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
271 20 8815
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/10/2012 alle: 15:50:32
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/10/2012  10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo! Ultimamente sono combattuta tra gioia ed entusiasmo per la casa e tristezza per gli ultimi eventi familiari...a quando un pò di pace[?] Buon sabato bella gente....oggi pulizie, parrucchiera[;)]e stasera cena da amici[:p]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 20/10/2012 alle: 18:19:51
Buon sabato bella gente...oggi pulizie, parrucchierae stasera cena da amici id="navy"> Beata Te. Ricordo le parole del grande Lucio Dalla "A volte l'inpresa eccezzionale è quella di essere normale" Troppo lavoro e con i tempi che corrono non mi lamento, ma questo logora e nessuno mi restituirà il tempo che non ho più. Come vorrei essere normale! Buon sabato anche a Voi.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/10/2012 alle: 10:27:09
Buon giorno a tutti piccole canaglie[;)] Mi stanno succedendo delle cose che, se mi fossi fermato solo un momento ad ipotizzarle non ci avrei creduto nemmeno io.... Ultima, ma non ultima, sembrerebbe che una coppia giovane futura camperista sia REALMENTE interessata a continuare l'avventura con Balù che iniziai con Sara quattro anni fa per i motivi che i più conoscono. Sono venuti a vederlo ieri, lo hanno siamo rimasti in camper seduti a parlare per quasi due ore, sembrava fosse una chicchierata qualsiasi con amici che prendono il caffè assieme. Erano entusiati del camper, lei addirittura euforica. Mi ha scritto una email nel pomeriggio dicendomi che se fosse stato per lei, avrebbero già deciso, hanno un altro paio di camper da visionare in settimana, ma lo fanno solamente per correttezza, anche se pensano che la decisione sia già stata presa[:)]. Se va in porto il tutto, "focca la bindella" ho chiuso ogni qualsiasi legame con il passato, macchina nuova (oh, del 2004 e solo perchè la mia è morta), lavoro nuovo, Balù.... A volte quando qualcosa inizia ad andarti storto, sembra impossibile che tutto il resto venga di conseguenza, ma...mi sono reso conto che del contrario[:)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/10/2012 alle: 14:35:06
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/10/2012  18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se ci lamentiamo il lavoro fa parte della nostra vita quindi è meglio accettarlo tranquillamente anche se troppo. Di questi tempi c'è chi pagherebbe per averlo quindi noi fortunati ....godiamocelo e cerchiamo di tirar fuori qualcosa di buono. Lo so che è più facile a dirsi che a farsi (anche per me) ma proviamoci[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/10/2012 alle: 23:32:48
Buonasera o forse é meglio buonanotte Oggi abbiamo riaccompagnato nostro figlio a Innsbruck e abbiamo fatto un giretto in città poi visto il tempo bellissimo abbiamo fatto una cosa che di solito non facciamo mai siamo saliti in montagna Emil
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/10/2012 alle: 00:13:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/10/2012  23:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dov'è il tasto "mi piace"??[:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/10/2012 alle: 02:00:19
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/10/2012  14:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seguirò il Tuo consiglio accompagnato da delle buone tisane, ma se non posso muovermi con il camper, rari incontri con gli amici e ci aggiungo tutte le festività in azienda anche quest'anno, che vita è? Verranno tempi migliori. Buonanotte liberi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:44:55
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/10/2012  02:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che vita è? dici. Ho un lavoro che mi impegna molto, 8 ore al giorno ma sono sola e faccio il lavoro per 4 datori di lavoro. Oltretutto sono costantemente impegnata al telefono ( perchè non ho 4 mani?[V]) e contemporaneamente mi occupo di tutto il resto. Per una donna che quando va a casa deve cominciare il resto 8 ore non sono poche. Se consideriamo anche la stanchezza fisica e psichica si fa presto a capire quanto ci sia bisogno di rilassarsi. Capisco perfettamente la tua situazione, troppo lavoro fa male quasi quanto non averne. Dico quasi perchè è ovvio che non è vero al 100%. Chi non lavora non guarda con serenità al futuro suo e della famiglia. Chi lavora troppo a volte non guarda più niente altro...[;)] C'è stato un tempo in cui lavoravo anche 12 ore al giorno ed ero letteralmente distrutta, avevo la sensazione di lavorare, dormire, mangiare e rilavorare ridormire rimangiare PUNTO. NOn c'era posto per altro quindi capisco benissimo la tua situazione che ti auguro di risolvere per il meglio al più presto. Spero che sia un lavoro che ti appassiona, almeno è meno pesante dedicarci ogni istante della giornata. Auguro a tutti noi lavoratori, che abbiamo questa fortuna, di riuscire a trovare il giusto compromesso tra lavoro e vita privata, ai giovani auguro di appassionarsi al proprio lavoro in modo da poterne gioire anche quando è tanto. Mio padre diceva che il lavoro è preghiera. A mio avviso è così, se fatto con amore.[:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:49:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/10/2012  16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanta saggezza Poesia, quanta saggezza...[^][:X][:X]id="Georgia">id="size4">id="navy"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:26:54
salve gente, quante discussioni in corso...[:)] intanto auguri a Daniele, di cuore gli auguro di mantenere l'entusiasmo a lungo nel tempo. un nuovo lavoro è sempre un nuovo inizio, un cambiamento positivo e di questi tempi è così raro averne... tutte le festività al lavoro non è vita, è un ricatto: o così o niente... lo sto vivendo con un figlio e mi chiedo dov'è che come lavoratori ci siamo fatti scippare tutti i diritti, mantenendo però inalterati i doveri anzi aggiungendone..[}:)] siccome la storia è fatta di corsi e ricorsi, posso solo augurarmi che prima o poi si prenda l'onda giusta... @ Emil: sposta qualsiasi cosa ma non i pavimenti:hai già dato[:D] @Raffaella, quanto mi piacerebbe un giro alla Telam e Luise: se mai capitassi al nord, mai dire mai tutti abbiamo un momento di follia, promesso : con un'amica mi è già capitato di fare un giro tra passi dolomitici stile giro d'Italia e ci siamo divertite come due scriteriate. questo fine settimana noi abbiamo raccolto patate: sono molto buone, infatti sono piaciute un sacco a tutti i vermoni della valle [}:)][xx(] l'anno prossimo ci sparo a vista...

Modificato da annapasqua il 22/10/2012 alle 22:47:27
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/10/2012 alle: 22:34:38
Io invece ho passato uno splendido we all'insegna della natura. Sveglia all'alba alle 5, uscita alle 6,30. Abbiamo raggiunto il gruppo e in silenzio ci siamo inoltrati nel bosco, ognuno col suo cannocchiale. Procedendo silenziosamente abbiamo raggiunto uno spiazzo ai bordi del bosco dove ci siamo appostati in attesa dei cervi in amore. Così, quando il giorno cominciava a far capolino e la nebbia si diradava creando un atmosfera da fiaba, li abbiamo visti, ce n'erano tantissimi che procedevano eleganti con a capo il maschio. E' stata un'esperienza fantastica sotto tutti i punti di vista. Metto le foto che solo alla fine abbiamo potuto scattare per non disturbare in nessun modo i cervi. Loro erano già lontani dai nostri occhi ma ci hanno regalato emozioni uniche. La casetta che vedete fa parte di un gruppo di case del villaggio cimbro di Rotte.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/10/2012 alle: 11:23:23
Buongiorno people; qui l'autunno non vuole proprio arrivare e ve lo dimostrerò con una foto di domenica, diversa da quelle di PdA ed Emil, anche perchè, pur volendo andare in montagna, al massimo posso salire sul Vesuvio![:)] Non è vero, anche in Campania ci sono le montagne, il massiccio del Matese ad esempio ma noi preferiamo sempre andare per spiagge, siamo proprio napoletani con il mare nelle vene, anche se al contrario di quanto pensi qualcuno...non puzziamo![:D] Saluti affettuosi, Raffaella.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:09:13
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/10/2012  11:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non sono Napoletana col mare nelle vene ma adoro tutto ciò che è Napoletano, così sabato ho mangiato una pizza strepitosa in una pizzeria gestita da Napoletani e oggi per non farmi mancare niente mi sono fatta..l'impepata di COZZE![:D][:p][:p][:p] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/10/2012 alle: 15:48:56
Ho scovato per caso questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=gKzseTu34E4 Ho fatto lo stesso percorso tanti anni fa e vi assicuro che c’è da lasciarci il cuore. www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/10/2012 alle: 15:50:45
Complimenti alla nostra padrona di casa per le stupende foto. Sembrano quasi paesaggi nordici. [:p] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/10/2012 alle: 16:10:52
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/10/2012  15:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono io la padrona di casa?? [:0][:I] Invece è Piancansiglio, mi ero dimenticata di dirlo [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 23/10/2012 alle: 16:19:57
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/10/2012  15:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni anno facciamo quella che, col senno di poi, viene definita la cav... sarda[:D] ci piace camminare, anche se per me non sempre è possibile, ma i sentieri sardi sono davvero tosti, sia come fondo che come segnalazioni, a volte "evanescenti", e anche come difficoltà nel reperire la documentazione. ciò non toglie che tutti gli anni ci ricaschiamo, io in particolare, proprio come un ...pollo. quello che hai fatto vedere tu, però, di sicuro non mi becca: lo lascio a Emil e al con-sorte.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/10/2012 alle: 18:40:24
Siamo quasi a fine serata,è già buio, ho un momento di relax e mi piace pensare mentre in sottofondo ascolto una canzone di fado portoghese. Mi sento come quando osservi un cielo stellato d'invenro. Fa freddo ma sei ben coperto e la magia delle stelle che brillano ti fanno sentire come irreale, inconsistente, celeste [:)] I pensieri si rincorrono fuggendo con leggerezza, sarà per questo che è bello restare fuori col freddo a sentir pungere l'aria sul viso. La leggerezza che si respira è benefica. Quante volte invece ho sentito la pesantezza di certi discorsi, ascoltando parole pesanti, dure, difficili da comprendere se non con la mente di chi le pronuncia. Come amo l'aria fresca che rinfresca anche le mie idee!! Speriamo che rinfreschi anche per chi non è capace di uscire da discorsi duri [:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/10/2012 alle: 09:20:25
In effetti si tratta di un percorso un po’ “al limite” visto che richiede anche la conoscenza di tecniche di discesa in corda doppia, ma è veramente magico. Unisce la bellezza della montagna a quella del mare, sempre a portata di vista. Quando l’ho fatto io era veramente selvaggio (parlo di più di quindici anni fa) e spesso bisognava aprirsi la strada o inventarsi gli ancoraggi al momento, oggi è tutto attrezzato e documentato. Si trovano diversi libri con gli itinerari sardi più classici e nel dubbio basta reperire qualche giovane che faccia da guida, nei paesi o su internet non è difficile contattarli. Oggi le associazioni locali organizzano gite per gruppi con cene e pernottamenti a diversi livelli di prezzo. www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2012 alle: 09:30:17
Buongiorno a tutti cari amici!! Si parla di percorsi montani?? Noi prossimamente vorremmo partecipare ad una ciaspolata in Cansiglio, sarebbe la prima volta!! Speriamo arrivi presto la neve. Chi ha esperienza di ciaspole ci suggerisce qualche accorgimento da prendere. So che fanno la giornata tra la neve con pranzo in un locale o al sacco a seconda della zona battuta. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Pensierino del giorno: E chi non è con noi peste lo colga [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link