quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/10/2012 10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo! Ultimamente sono combattuta tra gioia ed entusiasmo per la casa e tristezza per gli ultimi eventi familiari...a quando un pò di pace[?] Buon sabato bella gente....oggi pulizie, parrucchiera[;)]e stasera cena da amici[:p]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/10/2012 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se ci lamentiamo il lavoro fa parte della nostra vita quindi è meglio accettarlo tranquillamente anche se troppo. Di questi tempi c'è chi pagherebbe per averlo quindi noi fortunati ....godiamocelo e cerchiamo di tirar fuori qualcosa di buono. Lo so che è più facile a dirsi che a farsi (anche per me) ma proviamoci[;)]
poi visto il tempo bellissimo abbiamo fatto una cosa che di solito non facciamo mai
siamo saliti in montagna
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/10/2012 23:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dov'è il tasto "mi piace"??[:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/10/2012 14:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò il Tuo consiglio accompagnato da delle buone tisane, ma se non posso muovermi con il camper, rari incontri con gli amici e ci aggiungo tutte le festività in azienda anche quest'anno, che vita è? Verranno tempi migliori. Buonanotte liberi
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/10/2012 02:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vita è? dici. Ho un lavoro che mi impegna molto, 8 ore al giorno ma sono sola e faccio il lavoro per 4 datori di lavoro. Oltretutto sono costantemente impegnata al telefono ( perchè non ho 4 mani?[V]) e contemporaneamente mi occupo di tutto il resto. Per una donna che quando va a casa deve cominciare il resto 8 ore non sono poche. Se consideriamo anche la stanchezza fisica e psichica si fa presto a capire quanto ci sia bisogno di rilassarsi. Capisco perfettamente la tua situazione, troppo lavoro fa male quasi quanto non averne. Dico quasi perchè è ovvio che non è vero al 100%. Chi non lavora non guarda con serenità al futuro suo e della famiglia. Chi lavora troppo a volte non guarda più niente altro...[;)] C'è stato un tempo in cui lavoravo anche 12 ore al giorno ed ero letteralmente distrutta, avevo la sensazione di lavorare, dormire, mangiare e rilavorare ridormire rimangiare PUNTO. NOn c'era posto per altro quindi capisco benissimo la tua situazione che ti auguro di risolvere per il meglio al più presto. Spero che sia un lavoro che ti appassiona, almeno è meno pesante dedicarci ogni istante della giornata. Auguro a tutti noi lavoratori, che abbiamo questa fortuna, di riuscire a trovare il giusto compromesso tra lavoro e vita privata, ai giovani auguro di appassionarsi al proprio lavoro in modo da poterne gioire anche quando è tanto. Mio padre diceva che il lavoro è preghiera. A mio avviso è così, se fatto con amore.[:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/10/2012 16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanta saggezza Poesia, quanta saggezza...[^][:X][:X]id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/10/2012 11:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono Napoletana col mare nelle vene ma adoro tutto ciò che è Napoletano, così sabato ho mangiato una pizza strepitosa in una pizzeria gestita da Napoletani e oggi per non farmi mancare niente mi sono fatta..l'impepata di COZZE![:D][:p][:p][:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/10/2012 15:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io la padrona di casa?? [:0][:I] Invece è Piancansiglio, mi ero dimenticata di dirlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/10/2012 15:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni anno facciamo quella che, col senno di poi, viene definita la cav... sarda[:D] ci piace camminare, anche se per me non sempre è possibile, ma i sentieri sardi sono davvero tosti, sia come fondo che come segnalazioni, a volte "evanescenti", e anche come difficoltà nel reperire la documentazione. ciò non toglie che tutti gli anni ci ricaschiamo, io in particolare, proprio come un ...pollo. quello che hai fatto vedere tu, però, di sicuro non mi becca: lo lascio a Emil e al con-sorte.
www.regoleo.altervista.org