quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/10/2012 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'erba del vicino é sempre più verde, io dico beato te che quando é bel tempo puoi decidere di uscire in bici, io ho programmato per sabato finalmente ma to' chi arriva? Si Cassandra e poi lunedì con il bel tempo dove si vá? giusto ad osservare il sole dalla scrivania. Ma restiamo positivi io almeno davanti alla scrivania ho un bel finestrone che mi fa vedere anche le montagne. Emil
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/10/2012 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quel giorno il volontariato, i suoi mille interessi, ma soprattutto la lunga pausa, finirono per sempre.id="navy"> Conoscendoo Stefano, credo abbia portato un nuovo volontario, magari non a tempo pieno, hanno nuovi interessi[:I], ma sempre di volontariato si tratta [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/10/2012 09:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)] Buongiorno a tutti[:)]
I quadrifogli portano fortuna? ne ho trovato uno nel mio giardino [:)]
In questo momento, nonostante tutto, credo di non averne bisogno.
Se a qualcuno del forum serve, lo prenda pure.
Magari può essere utilizzato per le grandi piogge, per il deturpamento del territorio o
per le articolazioni ormai fuori garanzia [;)] ma questo sulle istruzioni non era indicato.
Buongiorno liberi
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2012 10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quand'ero ragazza mi divertivo a cercare i quadrifogli così da sperare di avere fortuna, confesso che spesso il pensiero era rivolto all'amore [:D][:I] Il tuo è un gesto semplice, misto all'ingenuità benefica dei fanciulli. Tra tutte le parole a cui siamo spesso abituati, parole forti, dure, indifferenti ai bisogni degli altri questo tuo gesto così semplice acquista un valore immenso. Grazie, un pizzico di fortuna non guasta mai, magari lasciamo su questo spazio il tuo quadrifoglio in modo che chi ne ha più bisogno possa usufruirne [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/10/2012Â 21:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Verra' anche per te il tempo delle mele [;)][;)][;)] Quando lavoravo vedevo dalla finestra il piazzale del magazzino della ditta e nel cielo passavano gli aerei in atterraggio [V] Perlomeno te hai un bellissimo quadro da guardare [;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/10/2012Â 13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma l'augurio di finire tra le mani di una bella gnocca?? Dal Latino "manus gnoc" Trasliterato in Italiano moderno "che Dio te la mandi Bòna" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/10/2012 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina? bellissimo, è il nome che avevamo scelto per un'eventuale figlia. Ma poesiadAmore è poesia![^]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/10/2012 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "intimidita dalla presenza della Sibilla di Cuma che in zona aveva il suo Antro" Quando Enea fece visita alla Sibilla di Cuma e chiese le indicazioni sul mondo degli inferi, la risposta che ottenne è: la discesa è facile all'Averno. A Baia oltre alcuni resti di templi o case romane c'è tutta una serie di cunicoli chiusi al pubblico. ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/10/2012Â 18:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hey cucciolo, non ci provare con la zia!![}:)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2012 10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il quadrifoglio, un pò di fortuna non guasta mai e visto il passo che stiamo per compiere ne abbiamo davvero bisogno[:I] In ogni caso meglio darne un pezzettino ad ognuno di noi in modo che la fortuna tocchi tutti....proviamo[?][:D] E finalmente il weekend è arrivato ...insieme alla pioggia. Ultimamente le settimane lavorative sono davvero pesanti...si arriva al giovedì che non se ne può più....avrei già bisogno di ferie[:p] Buon fine settimana bagnato liberi.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/10/2012 18:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lago Averno...ci siamo stati domenica scorsa, sempre suggestivo! Abbiamo fatto un giro per i "Campi Flegrei", pieni di storia e splendidi scorci, una zona che merita. Ciao Raffaella.
http://www.incampania.com/itinerari.cfm?s=4&i=2&Info_ID=4098 quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/10/2012 21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho delle foto del sito di Baia, lunedì le posterò. Immagini, credo, inedite del sottosuolo. Nal web non ne ho trovate di simili ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
http://www.youtube.com/watch?v=...
stasera sono in vena di dolcezza [;)]quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/10/2012 09:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per portare avanti un rapporto a due ritengo ci voglia umiltà e costanza..id="navy"> Sicuramente si! Questo atteggiamento porta ad un piccolo miracolo, che si rinnova ogni giorno con il caffè ed un sorriso. "Quella" persona che Ti stà a fianco, continua a vivere, a emozionare, a farti viaggiare in un mondo Tuo, ideale. Lontano dai luoghi comuni, da emozioni di superfice o dal nulla in vetrina. Quale sia la ricetta? Non lo sò, ma ogni giorno cerco un ingrediente semplice e alla fine riesce sempre, sempre più buona, sempre più bella, sempre Tua. Buonanotte gente PS: Ti chiedi perchè in questo post non ci sono OT? Mai dire mai, se Emil inizia la stagione invernale con queste foto [:(!][:(!][:(!] dico appena un pò invidioso "Bedda matri a lupara finisce" [8D]