CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
273 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/10/2012 alle: 16:42:07
la cosa piacevole di questo spazio è che qui non ci sono mai ot, ma solo argomenti che si intrecciano piacevolmente, conversazioni tra amici che spaziano su tutto. adesso vado anch'io in montagna, ma solo per transumare il camper al piano prima che il gelo di Cassandra ci blocchi fino a primavera. [;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/10/2012 alle: 21:55:58
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/10/2012  14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'erba del vicino é sempre più verde, io dico beato te che quando é bel tempo puoi decidere di uscire in bici, io ho programmato per sabato finalmente ma to' chi arriva? Si Cassandra e poi lunedì con il bel tempo dove si vá? giusto ad osservare il sole dalla scrivania. Ma restiamo positivi io almeno davanti alla scrivania ho un bel finestrone che mi fa vedere anche le montagne. Emil
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/10/2012 alle: 23:47:57
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/10/2012  09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quel giorno il volontariato, i suoi mille interessi, ma soprattutto la lunga pausa, finirono per sempre.id="navy"> Conoscendoo Stefano, credo abbia portato un nuovo volontario, magari non a tempo pieno, hanno nuovi interessi[:I], ma sempre di volontariato si tratta [;)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:20:46
@bianca65. Non ho dubbi, da come l’hai descritto è certamente una brava persona. D’altra parte quel pellegrinaggio è sempre stato una sorta di benemerenza, difficilmente lo fanno i poco di buono. E intanto sta arrivando Cassandra (bella idea quella di dare il nome di una profetessa menagramo ad una perturbazione atmosferica) ma non solo. Domenica torneremo all’ora solare, alla sera torneremo a casa al buio e le nostre rare giornate all’aperto saranno più corte. Da giovane amavo l’inverno, forte della convinzione che dal freddo ci si difende meglio che dal caldo. Col tempo l’opinione è cambiata come tante altre, sono diventato estatista. Certamente sarà colpa dell’età e di qualche acciacco. Quattro anni fa, il 22 ottobre, abbiamo subito una brutta alluvione, due terzi della casa e dei nostri ricordi se ne sono andati col fango. Ancora non ci siamo economicamente ripresi del tutto e l’altro ieri nella zona c’è stato un brutto temporale che ha allagato le strade un po’ più del dovuto. Le promesse opere di messa in sicurezza non sono nemmeno iniziate, nonostante i fondi siano stati già stanziati da un pezzo. Pare ci siano problemi di impatto ambientale, si ha paura di deturpare un territorio racchiuso tra una zona industriale e una raffineria. Tutte le volte che piove tremiamo, ma dopo il solito momentaneo bla bla sui giornali locali tutto tornerà come prima. Oggi è di nuovo brutto tempo e sono di malumore. Si vede? www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 26/10/2012 alle 09:24:47
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:49:26
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/10/2012  09:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:)] Buongiorno a tutti[:)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/10/2012 alle: 10:27:28
I quadrifogli portano fortuna? ne ho trovato uno nel mio giardino [:)] In questo momento, nonostante tutto, credo di non averne bisogno. Se a qualcuno del forum serve, lo prenda pure. Magari può essere utilizzato per le grandi piogge, per il deturpamento del territorio o per le articolazioni ormai fuori garanzia [;)] ma questo sulle istruzioni non era indicato. Buongiorno liberi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/10/2012 alle: 10:56:51
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2012  10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quand'ero ragazza mi divertivo a cercare i quadrifogli così da sperare di avere fortuna, confesso che spesso il pensiero era rivolto all'amore [:D][:I] Il tuo è un gesto semplice, misto all'ingenuità benefica dei fanciulli. Tra tutte le parole a cui siamo spesso abituati, parole forti, dure, indifferenti ai bisogni degli altri questo tuo gesto così semplice acquista un valore immenso. Grazie, un pizzico di fortuna non guasta mai, magari lasciamo su questo spazio il tuo quadrifoglio in modo che chi ne ha più bisogno possa usufruirne [:)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:11:25
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/10/2012  21:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Verra'  anche per te il tempo delle mele [;)][;)][;)] Quando lavoravo vedevo dalla finestra il piazzale del magazzino della ditta e nel cielo passavano gli aerei in atterraggio [V] Perlomeno te hai un bellissimo quadro da guardare [;)]id="size3">id="blue"> Alex

Modificato da Olivia2006 il 26/10/2012 alle 16:30:05
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:23:56
“Mandi, è il saluto friulano che equivale a ciao. Il significato si perde nella notte dei tempi e vorrebbe dire “nelle mani di Dio” ;ma forse è di origine precristiana, con la frase “nelle mani degli dei”. Nella lingua latina mandi vorrebbe dire: “La mano di Dio ti protegga” (“Manus Dei”) o, anche “Conservati a lungo!” (“Mane diu”) ed ancora dal latino “mane-diu” Vai nelle mani di Dio.” “che tu rimanga a lungo (su questa terra) ”. Mandi a dûc Mandi a duc! [:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/10/2012 alle: 15:45:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/10/2012  13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma l'augurio di finire tra le mani di una bella gnocca?? Dal Latino "manus gnoc" Trasliterato in Italiano moderno "che Dio te la mandi Bòna" [:D][:D][:D]

Modificato da cielele il 26/10/2012 alle 15:49:06
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:09:22
Buona sera alla comitiva e rivolto a cielele provo a cimentarmi con il latino: "Malum est mulier sed necessarium malum" Non condivido questo retaggio di un ancestrale maschilismo, ma non sapevo dire null'altro di così colto!! [:)] @Poesia (sarebbe bello conoscere il tuo nome) ma il tuo riferimento è al latino o ladino? ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:09:42
Bonsoir a tout le monde![:)] Sempre argomenti interessanti: ciaspolate, cammini, tour in bici...voi avviatevi che io vi raggiungo![:D] A parte gli scherzi, non sono molto sportiva ma amo passeggiare sopratutto se in giro per scoprire nuovi luoghi. Riesco a camminare anche per un giorno intero per visitare una città; la forza me la da la curiosità della scoperta ed il sapere cosa c'è dietro l'angolo. Ma invidio molto chi si cimenta in grandi imprese come i tour di Emil o le camminate in montagna. Moralmente...sono con voi![;)] @Regoleo ma lo sai che non sono mai stata in Sardegna?[:I] Proprio quest'anno avevamo pensato di passarci le vacanze estive, ma abbiamo desistito causa costi traghetto. Ma è in cima alla lista dei luoghi che sogniamo di visitare.@Catar...Latino? Cogito ergo sum! La mia citazione preferita. Cassandra a Napoli non è ancora arrivata, forse ritarda perchè intimidita dalla presenza della Sibilla di Cuma che in zona aveva il suo Antro![:D] Una buona serata "asciutta" a tutti, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 26/10/2012 alle 18:11:50
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:10:26
Il gno non alè Cristine ( par furlan, Cristina par talian). Jo croot cal sedi latin no ladin parce cal ladin alè na lenghe veneta mi parares a mi eh...ma jo o soi abastansa gnorantute [:D][:D][:D] A mi la lenghe a mi plas lesse e taiade a fetine [:p][:o)]a Nadal [:I] Sottotitolato alla pagina 777 [|)]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:38:03
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/10/2012  18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristina? bellissimo, è il nome che avevamo scelto per un'eventuale figlia. Ma poesiadAmore è poesia![^]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/10/2012 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "intimidita dalla presenza della Sibilla di Cuma che in zona aveva il suo Antro" Quando Enea fece visita alla Sibilla di Cuma e chiese le indicazioni sul mondo degli inferi, la risposta che ottenne è: la discesa è facile all'Averno. A Baia oltre alcuni resti di templi o case romane c'è tutta una serie di cunicoli chiusi al pubblico. ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:53:03
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/10/2012  18:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hey cucciolo, non ci provare con la zia!![}:)] [:D][:D][:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/10/2012 alle: 21:19:09
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/10/2012  10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il quadrifoglio, un pò di fortuna non guasta mai e visto il passo che stiamo per compiere ne abbiamo davvero bisogno[:I] In ogni caso meglio darne un pezzettino ad ognuno di noi in modo che la fortuna tocchi tutti....proviamo[?][:D] E finalmente il weekend è arrivato ...insieme alla pioggia. Ultimamente le settimane lavorative sono davvero pesanti...si arriva al giovedì che non se ne può più....avrei già bisogno di ferie[:p] Buon fine settimana bagnato liberi.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/10/2012 alle: 21:59:12
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/10/2012  18:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il lago Averno...ci siamo stati domenica scorsa, sempre suggestivo! Abbiamo fatto un giro per i "Campi Flegrei", pieni di storia e splendidi scorci, una zona che merita. Ciao Raffaella. http://www.incampania.com/itinerari.cfm?s=4&i=2&Info_ID=4098
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 26/10/2012 alle: 22:33:35
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/10/2012  21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho delle foto del sito di Baia, lunedì le posterò. Immagini, credo, inedite del sottosuolo. Nal web non ne ho trovate di simili ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/10/2012 alle: 00:09:07
Anche stasera ho fatto tardi [:D][:D] Infilandomi sotto le coperte vi auguro un felice we e una dolce notte. Domani sera cena di classe, '67 (1967 non 67 anni[}:)]) E' sempre emozionante rivedersi dopo tanti anni, speriamo di mangiare bene [:D][:p]

http://www.youtube.com/watch?v=...

stasera sono in vena di dolcezza [;)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 27/10/2012 alle: 01:05:06
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/10/2012  09:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per portare avanti un rapporto a due ritengo ci voglia umiltà e costanza..id="navy"> Sicuramente si! Questo atteggiamento porta ad un piccolo miracolo, che si rinnova ogni giorno con il caffè ed un sorriso. "Quella" persona che Ti stà a fianco, continua a vivere, a emozionare, a farti viaggiare in un mondo Tuo, ideale. Lontano dai luoghi comuni, da emozioni di superfice o dal nulla in vetrina. Quale sia la ricetta? Non lo sò, ma ogni giorno cerco un ingrediente semplice e alla fine riesce sempre, sempre più buona, sempre più bella, sempre Tua. Buonanotte gente PS: Ti chiedi perchè in questo post non ci sono OT? Mai dire mai, se Emil inizia la stagione invernale con queste foto [:(!][:(!][:(!] dico appena un pò invidioso "Bedda matri a lupara finisce" [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link