quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/10/2012 01:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Biancaaaaaaaaa!! Considerazione dal significato profondo e meraviglioso! Mi piace, veramente... Appena separato ebbi a dire a mia moglie: "l'ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi è il tuo bel viso, la prima cosa che vedo appena apro gli occhi al mattino è un freddo cuscino al quale mi ritrovo abbracciato...." Mi guardò e mi disse: "Ti ci abituerai", e se ne andò.... Aveva torto[:(]
Alex
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 27/10/2012Â 21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, se vuoi ti posso presentare questa ditta specializzata in traslochi [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/10/2012 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero[:D] ma....l'abbiamo già prenotata e spero davvero che non sia così[:0][:0][:p]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 28/10/2012 16:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosita':"qui" dove? Qui,(la Spezia)Piove a di... rotto e la temperatura è caduta. Venerdi ore 17,30: ventisette gradi. Oggi ore 17.30 circa: Non lo so,vado a vedere,ma fa freddo.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo giusto giusto 2 di appartamenti da "sistemare"....ci fa per caso un preventivo[?] Se il prezzo fosse buono potremmo anche aggiungere il terzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 17:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi nel nostro piccolo.... questo è il paese dietro casa, stessa quota...[}:)][:(!][xx(]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 28/10/2012 20:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito facciamo prima un "sopralluogo",segue dettagliato preventivo. Se serve,dopo![:D][:D][:D][:D] Non so perche' ma "dopo" non ci chiedono piu' il "preventivo"....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/10/2012 20:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lamiscusi,quando fu fatta detta immagine? Io lavidi verdeggiante,e testimoni posso chiamare.Il Franziskaner,puo' confermare![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 21:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era verdeggiante fino a ieri, forse un po' giallina anche. da oggi è così [:(!][}:)] anche a me sembrqva un dejà vu dello scorso Natale
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/10/2012 08:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la maratona in diretta? Mi è piaciuta la gara, la regia un pò meno, noiosa, ha insistito con le immagini sempre sui primi e perso, letteralmente, lo spettacolo degli ottomila dietro. Chissà il Renzo come se lè cavata? L'ultima settimana sembrava un monaco tibetano in meditazione [:D]. Notte liberi. PS: Accetto suggerimenti sulle modalità di frazionamento del quadrifoglio e modo di consegna a tutti Voi Ma, fatto in briciole il quadrifoglio, mantiene inalterate le sue proprieta beneauguranti? [B)] Salute Eddy Notte
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2012 22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un macello, un disastro....Vento, pioggia, vento, tanto vento e tanta acqua, e freddo!! E ciliegina sulla torta acqua alta a Venezia... E' stata chiusa con quasi 8 minuti di differenza dalle altre, questo significa che con meteo normale ci sarebbe stata una voragine di almeno 3 km[B)]. Le lepri hanno dato il massimo, ma ad un certo punto specialmente sul Ponte della Libertà qualcuno ha pure ceduto, da non credere! Un delirio....ma MERAVIGLIOSA!![:D]