CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
274 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 27/10/2012 alle: 16:37:12
Buongiorno,guddemorning,guttenaben,guttalax per tutti! Passaggio terricolo in velocita' smodata per un circolarsaluto. Sono entrato in gara con "Ditone",ma in effetti non posso andare oltre che un secondo posto,ma mi basta e vanza!! Mortacci se fa male!! Dopo l'" URL" c'e' stato un avviso di garanzia per procurato allarme,il kane si è dimesso,il gatto ha chiesto il trasferimento in ambiente piu' tranquillo.Il Kapo tace. L'assicurazione NON RISPONDE! Ciao Bellagente,su col MOlare! Un circolarabbraccio a tutti! Appresto! dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von Dente Beta Ciaoooooooo
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/10/2012 alle: 21:33:01
Giornatina tranquilla in casa a svuotare armadi, togliere e lavare le tende e fare cartoni[;)] Noi saremmo anche pronti ma dobbiamo aspettare l'11 per le chiavi....uffiiiiiiiiii[:D][:D] Buona domenica piovosa pure lei[;)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 28/10/2012 alle: 08:12:15
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/10/2012  01:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grande Biancaaaaaaaaa!! Considerazione dal significato profondo e meraviglioso! Mi piace, veramente... Appena separato ebbi a dire a mia moglie: "l'ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi è il tuo bel viso, la prima cosa che vedo appena apro gli occhi al mattino è un freddo cuscino al quale mi ritrovo abbracciato...." Mi guardò e mi disse: "Ti ci abituerai", e se ne andò.... Aveva torto[:(]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:14:21
Buongiorno e Buona Domenica Liberi [;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> Alex
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:18:54
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 27/10/2012  21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna, se vuoi ti posso presentare questa ditta specializzata in traslochi [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/10/2012 alle 10:19:46
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:53:57
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/10/2012  10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del pensiero[:D] ma....l'abbiamo già prenotata e spero davvero che non sia così[:0][:0][:p]id="size3">id="blue">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 28/10/2012 alle: 11:51:24
Buongiorno,sono il Tito Lare della E:B: TRANSLATION CORP: Siamo specializzati in "Traslochi interstellari Veloci". Prezzi modici: Siamo in gradi di "ripulire" un appartamento di duecentomq in pochissimo tempo.Risultato garantito! L'Utente non dovra' piu' preoccuparsi del trasporto e della "sistemazione" degli "oggetti". Provvediamo noi! Ci puo' contattare all'ind: "Ripuliamotutto.Org." Lasci solo il suo indirizzo e quando ha preparato tutto,ci pensiamo NOI. Ci comunichi quando vuole "uscire". Il servizio "clienti" è a sua disposizione h 24. Questo mese offerta speciale: Due appartamenti "traslocati" al prezzo di uno. APPROFITTATENE!! [:D][:D][:D][:D][:D] Servizio in abbonamento.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 28/10/2012 alle: 12:07:38
se poi vi servisse ulteriore aiuto, conosco anch'io un paio di persone dotate di mano...leste che potrebbero fare al caso vostro [8D]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 16:57:23
Buona domenica a voi, qui Cassandra ha portato un cielo sereno ed una temperatura decisamente più bassa. Siamo corsi ai ripari accendendo il camino ... per due castagne [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:58:43
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 28/10/2012  16:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per curiosita':"qui" dove? Qui,(la Spezia)Piove a di... rotto e la temperatura è caduta. Venerdi ore 17,30: ventisette gradi. Oggi ore 17.30 circa: Non lo so,vado a vedere,ma fa freddo.[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 28/10/2012 alle: 18:08:29
Ore 18,verificato: OTTO gradi. Dire che è caduta,mi pare poco,precipitata va meglio.E piove,G.L.!! [:)][:)][:)][:)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/10/2012 alle: 20:32:45
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012  11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne abbiamo giusto giusto 2 di appartamenti da "sistemare"....ci fa per caso un preventivo[?] Se il prezzo fosse buono potremmo anche aggiungere il terzo[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 28/10/2012 alle: 20:56:55
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012  17:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi nel nostro piccolo.... questo è il paese dietro casa, stessa quota...[}:)][:(!][xx(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:18:32
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 28/10/2012  20:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di solito facciamo prima un "sopralluogo",segue dettagliato preventivo. Se serve,dopo![:D][:D][:D][:D] Non so perche' ma "dopo" non ci chiedono piu' il "preventivo"....[:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:21:05
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/10/2012  20:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lamiscusi,quando fu fatta detta immagine? Io lavidi verdeggiante,e testimoni posso chiamare.Il Franziskaner,puo' confermare![:)][:)][:)][:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 28/10/2012 alle: 22:27:23
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012  21:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> era verdeggiante fino a ieri, forse un po' giallina anche. da oggi è così [:(!][}:)] anche a me sembrqva un dejà vu dello scorso Natale
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/10/2012 alle: 22:57:08
Bellissime immagini di questo we di freddo! Finalmente in casa si accende la stufa, scalda solo a guardarla [:)] Per chi non si è ricordato stanotte è cambiata l'ora, si tirano indietro le lancette di 1 ora e, cosa interessante, si dorme 1 ora in più!! [:D][:D] Ieri sera ho fatto le ore piccole alla cena di classe, come vi dicevo. Onestamente è stato un po' triste ritrovare persone così diverse tra loro, diverse anche da quei ragazzi dei tempi delle medie, con vari acciacchi e girovita abbondante. Per fortuna avevo accanto a me le persone più care del gruppo, con cui ho mantenuto un certo rapporto, con le quali ho potuto condividere la passione per i viaggi ed un certo modo di vedere la vita. Oggi tra pioggia e vento freddo sono rimasta in casa al calduccio.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/10/2012 alle: 22:58:36
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/10/2012  08:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vista la maratona in diretta? Mi è piaciuta la gara, la regia un pò meno, noiosa, ha insistito con le immagini sempre sui primi e perso, letteralmente, lo spettacolo degli ottomila dietro. Chissà il Renzo come se lè cavata? L'ultima settimana sembrava un monaco tibetano in meditazione [:D]. Notte liberi. PS: Accetto suggerimenti sulle modalità di frazionamento del quadrifoglio e modo di consegna a tutti Voi Ma, fatto in briciole il quadrifoglio, mantiene inalterate le sue proprieta beneauguranti? [B)] Salute Eddy Notte
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 28/10/2012 alle: 23:08:51
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2012  22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Un macello, un disastro....Vento, pioggia, vento, tanto vento e tanta acqua, e freddo!! E ciliegina sulla torta acqua alta a Venezia... E' stata chiusa con quasi 8 minuti di differenza dalle altre, questo significa che con meteo normale ci sarebbe stata una voragine di almeno 3 km[B)]. Le lepri hanno dato il massimo, ma ad un certo punto specialmente sul Ponte della Libertà qualcuno ha pure ceduto, da non credere! Un delirio....ma MERAVIGLIOSA!![:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/10/2012 alle: 23:30:09
Buonasera Oggi sono uscito solo a prendere le patate in cantina e la legna della stufa, pomeriggio sono arrivati amici a vedere le foto delle ferie e castagnata in allegria. Poi delle dritte a uno dei amici che in settimana ritira il suo primo camper, come si usano i vari accessori, come si viaggia, come si sosta ecc. ecc. Anna bella la foto invernale, nonostante la neve da un senso di calore, calore che probabilmente a Venezia ci voleva per i maratoneti ma sono sicuro che hanno bevuto tantissimo tè bollente. Notte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link