CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
277 20 8815
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/11/2012 alle: 22:59:47
Buonasera gente! E siamo tornati anche da questi 4 giorni rilassanti al massimo lontani dai brutti pensieri di casa. Ma domani si torna al lavoro per un'altra settimana di attesa...delle chiavi! ! ! E il camper aspetta la primavera[:(]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/11/2012 alle: 09:28:02
Vi leggo sempre. Ciao a tutti. Gianfermoid="size2">id="navy">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/11/2012 alle: 10:46:16
Buongiorno a tutti [:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:14:48
Oggi é tornato il sole, giornata splendida. Ho ripreso i allenamenti in bici e farlo con il sole é tutta un'altra cosa, speriamo che duri. In attesa della neve vi auguro una buona giornata Emil
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/11/2012 alle: 09:11:29
Buongiorno soleggiato anche da me, sono giornate molto piene le mie, sempre di corsa ma ci tengo a mandarvi un grosso saluto. Nel we mi sono rilassata alle terme e mi sono rigenerata con la sauna. L'unico piccolo neo è che in Austria fanno la sauna nudi [:D][:I][:I] Capisco all'interno, dove ci si rilassa e si suda [:D] ma fuori, come fossero al bar chiacchierando in piedi come mamma li ha fatti( molti anni prima [xx(]) è imbarazzante! e io che dovevo passare davanti a quei tre bell'imbusti nudi [:D][:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:27:23
Ciao a tutti. Anche noi facciamo la sauna, da vestiti e naturale. Domenica sera al rientro dal ponte (in Corsica a raccogliere castagne) abbiamo trovato la casa fredda ma fuori faceva un caldo soffocante per lo scirocco. Ieri faceva freddo per il maestrale. Oggi c’è di nuovo scirocco, fa caldo e piove. Che [:(] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 06/11/2012 alle 14:29:06
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:58:45
Ciao bella gente.... Mamma mia, che giornatine....ritorno di primavera! Mi sa tanto che ci terremo Balù ancora per parecchio tempo...sfumati tutti i sogni per il nuovo furgonato. Il tizio sta propendendo per un Arca europa 416...e mi scrive pure per aver consigli[xx(], ma sono io che sono strano o la gente fuma qualcosa che non va bene? Boh... Venerdì se tutto fila secondo i programmi, si parte per il Salento. Un paio di settimane di totale relax, SPERO!! Bene, mi cambio e vado un pò a correre, tanto per stare un pò con me[;)] Un salutissimissimo e tuttiiiiiiiiii
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/11/2012 alle: 15:17:11
Heeeee...Cielele, la gente è strana e non si rende conto che manca in correttezza, tutto è lecito, tutto possibile nell'era del Clik. Regoleo che bella la Corsica! ci sono stata 18 anni fa [:D] Volevo condividere con voi una piccolissima soddisfazione di mamma [:I] Un bel 8 nel compito di latino di mia figlia. Essendo una materia nuova ci preoccupava non poco ma la gioia per questo primo successo è grande. Adesso bisogna continuare così [|)][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/11/2012 alle: 16:49:15
Una cara amica mi ha appena inviato questo,lo giro a voi, fa sempre piacere ripetersi certe cose [:)] Promesse importanti che ogni donna deve fare a se stessa Prometto di credere in me stessa e valorizzarmi come una persona unica e speciale. Prometto di amarmi senza coprirmi di critiche, se non assomiglio alla donna ideale del mio immaginario. Prometto di non barattare una vita appassionata e creativa per una vita sicura ma in anestesia. Prometto di amare, senza però farmi tagliare a fette, senza farmi infilare coltelli affilati nell'anima. Prometto di piangere quando serve, senza però affogare nelle mie lacrime. Prometto che smetterò di giustificarmi per ogni cosa che faccio, sentendomi sempre insicura delle mie scelte. Prometto di spalancare le braccia al piacere, senza pensare che non me lo merito. Prometto di non farmi spezzare la schiena dei sensi di colpa, se non sono sempre utile a tutti e tutto. Prometto di far sentire le mie ragioni, senza cadere nelle trappole che mi spezzano le gambe. Prometto di interessarmi a un uomo senza però aspettare disperata di fronte al telefono la sua chiamata. Prometto di non usare più contro me stessa le parole come un rasoio, riempiendomi di tagli, senza ricordare che sotto quella pelle c'è una persona che merita amore. Prometto di guardare le mie cicatrici come segni di una vita vissuta, senza piangere lacrime di autocommiserazione. Prometto che non farò dipendere il mio valore solo da come mi guarda l'altro, senza considerare che c'è un insieme di aspetti dentro di me, non solo uno di quel momento. Prometto di ridere, scherzare, gioire buttando nel cassonetto della spazzatura le facce tristi e grigie. Prometto di sentire il mio pulsare creativo, senza lasciare che la vita di tutti giorni mi renda fredda e automatica. Prometto che smetterò di fare l'arbitro implacabile di me stessa, facendomi perdere sempre, senza considerare che ho anche delle qualità. Prometto di non abbandonare la mia natura istintuale, intuitiva e calda per trasformarmi in un automa senza vita. Prometto di smettere di farmi cambiare dagli uomini, o di cambiare per tenermeli stretti, senza considerare che potrei essere interessante anche così come sono. Prometto di nutrire il mio terreno interiore ogni giorno, senza lasciarlo diventare una terra arida, dove non cresce più niente. Prometto di correre libera, fedele alla mia profonda natura. Prometto di ascoltare la voce del femminile e di cantare insieme una canzone. Prometto di essere la donna che voglio essere, per vivere intensamente la vita. Prometto di vivere sempre accanto la mia anima… perché con il suo aiuto potrò mantenere tutte queste promesse… Simona Oberhammer - La Via Femminile

Modificato da poesiadAmore il 06/11/2012 alle 16:50:42
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/11/2012 alle: 20:50:56
Sbaglio o il camper che si vede nel video ha la targa italiana?

http://www.youtube.com/watch?v=...

Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/11/2012 alle: 20:52:49
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2012  16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Promesse importanti che ogni donna deve fare a se stessa Ma cara Cristina per i uomini non vale?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 06/11/2012 alle: 23:58:01
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2012  16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe bello che non ci fosse bisogno di queste parole, perchè i concetti che esprimono dovrebbero essere patrimonio di tutti, uomini e donne. questa mi sa che sarà una notte bianca, o meglio ,color tv....[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/11/2012 alle: 09:26:05
con l'acquisto venerdì scorso di ben 500 chiodi è stato dato il via ufficiale all'operazione Capo Nord in winter. partenza in febbraio, ritorno....sperem [:D] quindi è ufficiale. la partenza? no, che siamo fuori di testa[8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/11/2012 alle: 09:26:26
Buongiorno amici!! Avete ragione, sono parole che dovrebbero essere valide per tutti, uomini e donne. Intanto io le faccio mie o almeno cerco [;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/11/2012 alle: 09:50:54
> Si, come no[}:)][:D]id="size3"> http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/11/2012 alle: 10:19:17
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/11/2012  09:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I] Non ho detto che sia facile [:D][}:)] Come va, tutto bene a casa? [:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/11/2012 alle: 10:20:40
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/11/2012  10:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre meglio, grazie[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:36:07
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/11/2012  09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sapevamo tutti che stavamo facndo una ninchiata, che non saremmo mai tornati in tempo e che tornare non sarebbe stato semplice, ma l'abbiamo fatta. la cosa mi ha riportato indietro nel tempo, prima che la vita e le responsabilità mi insegnassero che prima bisogna ragionare e poi fare. Queste sono parole tue e secondo me calzano perfettamente anche in questa occasione. é andata bene quella volta e sarà altrettanto questa volta, quando tornate possiamo ragionarci su davanti a un buon bicchiere[:D] Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:43:31
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/11/2012  14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non tutto il male viene per nuocere, come partivi senza Balú? Buon divertimento e ogni tanto facci sapere, ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/11/2012 alle: 19:08:53
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/11/2012  13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che memoria da elefante [:)] comunque grazie di avere recuperato quella frase che non ricordavo neanche più. vado a segnarla sul frontespizio del diario di viaggio, il fatto che usi il cartaceo dice quanto sono datata [;)]. così quando mi chiederò perchèmaperchè mi sono cacciata in quella situazione, saprò darmi una risposta.[:D][:D][:D] p.s.: data la situazione della mia memoria, mi segno in agenda la bicchierata per il ritorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Oggi alle 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link