[:(]
www.regoleo.altervista.org http://www.youtube.com/watch?v=...
Emilquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2012 16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promesse importanti che ogni donna deve fare a se stessa Ma cara Cristina per i uomini non vale?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2012 16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello che non ci fosse bisogno di queste parole, perchè i concetti che esprimono dovrebbero essere patrimonio di tutti, uomini e donne. questa mi sa che sarà una notte bianca, o meglio ,color tv....[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2012 16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, come no[}:)][:D]id="size3"> http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/11/2012 09:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Non ho detto che sia facile [:D][}:)] Come va, tutto bene a casa? [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/11/2012 10:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre meglio, grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/11/2012 09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevamo tutti che stavamo facndo una ninchiata, che non saremmo mai tornati in tempo e che tornare non sarebbe stato semplice, ma l'abbiamo fatta. la cosa mi ha riportato indietro nel tempo, prima che la vita e le responsabilità mi insegnassero che prima bisogna ragionare e poi fare. Queste sono parole tue e secondo me calzano perfettamente anche in questa occasione. é andata bene quella volta e sarà altrettanto questa volta, quando tornate possiamo ragionarci su davanti a un buon bicchiere[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/11/2012 14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutto il male viene per nuocere, come partivi senza Balú? Buon divertimento e ogni tanto facci sapere, ciao
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/11/2012 13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che memoria da elefante [:)] comunque grazie di avere recuperato quella frase che non ricordavo neanche più. vado a segnarla sul frontespizio del diario di viaggio, il fatto che usi il cartaceo dice quanto sono datata [;)]. così quando mi chiederò perchèmaperchè mi sono cacciata in quella situazione, saprò darmi una risposta.[:D][:D][:D] p.s.: data la situazione della mia memoria, mi segno in agenda la bicchierata per il ritorno.