quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/11/2012 13:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo già mosso mari e monti per noleggiare un furgonato...così mi sarei reso conto se effettivamente era un camper adatto a noi o meno, ma è ok, è andata così.... Questo week sto con Sara e poi si parte. Ho fatto già un itinerario di massima, perchè a me piace vivere i posti nel quotidiano, senza tanti programmi ne vincoli, mi piace percorrerla la vacanza, viverla in prima persona senza sentirmi obbligato da ritmi, posti e orari.... Il Salento guardando bene mi offre la possibilità di percorrerlo tutto in strada costiera facendomi lo Ionio e risalendo per l'Adriatico, mi piacerebbe molto anche addentrarmi, ma il tempo è quello che è, e un paio di settimane scarse non sono poi tante. Quello che più mi attrae è il fatto di essere fuori stagione e di non trovare NESSUNOOOOO[:D][:D][:D] Questo mi fa impazzire, amo da morire vivere le vacanze in questo modo.... Vi terrò costantemente informati se la linea me lo permetterà...[;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/11/2012 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperem di ricacciarci presto,"in quella situazione"... Ciao Ragazzacci.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/11/2012 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai rinnegare .... [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 07/11/2012 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo di quell' episodio Fu un riuscitissimo esperimento di "trans cromia" Si noti bene come il liquido chiaro contenuto nelle bottiglie, al contatto con il bicchiere, cambiava immediatamente di colore[:D] Ricordo vagamente che l'esperimento riuscì svariate volte quella giornata[:D] Ciao combriccola A presto
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 07/11/2012 22:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notare poi la seconda "Transformazione": il liquido ormai di rosso colore,passava dal vetro contenitore ai vari laboratori chimici. La beata espressione dei gaudenti era proporzionale alla qualita' del liquido. Fu cosi' che nella notte oscura si ritrovaron in cima allo colle a meditar: Ce la faremo a tornar?O la notte qui dovrem passar?? Beata gioventu'! Mitica serata. Ciao Bellagente,appresto,ho bisogno del "ricambio",mi han vampirizzato gia' due volte nel giro di dieci giorni. Credo si tratti di un nuovo modo per fare la dieta:"dissanguare le persone!" [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/11/2012 09:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo prendero' quando lo trovo.Mi incuriosisce,e non lo conosco. Ciao Regoleo,è sempre un piacere.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2012 21:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio comandante, piacere mio. [:)][:)][:)]
www.regoleo.altervista.org https://forum.camperonline.it/#...
Ciaooooo, Raffaella.http://www.youtube.com/watch?v=...
Lei entrò, sulle scale qualcuno guardò i suoi strani vestiti appoggiò le spalle alla porta dicendo: con lui ci siamo lasciati osservai due occhi segnati e il viso bagnato dalla pioggia non so, mi disse, non so come uscirne fuori, non lo so. La guardai, ed ebbi un momento di pena, perché sembrava smarrita, io vorrei mi disse, vorrei che non fosse cosí, ma è proprio finita disse poi ritrovando un sorriso a stento: comunque l'ho voluta lo sai, le strade per farmi del male non le sbaglio mai. Poi mi raccontò la storia che io sapevo già dall'ultima volta si sentiva che era più sola, più cattiva. Si calmò, guardandosi intorno e parlammo di me, bevendo più volte si sdraiò in mezzo ai cuscini e mi disse: con te ero io la più forte disse poi inseguendo un pensiero: è vero, con te io stavo bene e se io fossi una donna che torna è qui che tornerei. Poi cenammo qui, le chiesi: domani cosa fai la pioggia batteva sui balconi rispose: ci penserò domani! Mi svegliai la mattina e sentii la sua voce di là: parlava in inglese la guardai: aveva il telefono in mano e il caffè e non mi sorprese accettai il breve sorriso e il viso di una che non resta. Se puoi, mi disse, se puoi, non cambiare mai da come sei! Poi se ne andò via nel modo che io sapevo già, passava un tassi, lo prese al volo abbi cura di te, pensai da solo.