CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:18:17
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 03/05/2011  21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo so io le ho grandi di natura [:0][:0][:0][:0] le foto [:D][:D][:D][:D][;)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:22:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011  22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona Notte Poesia e buona notte a tutto il clan... [:X][:X][:X] [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:22:23
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/05/2011  20:31:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:X][:X][:X][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:23:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011  22:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo voglio vedere...[:p][:p][:p][:p] [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/05/2011 alle: 23:50:19
Buonanotte di piccoli sogni buonanotte di stelle splendenti buonanotte di luna d'argento buonanotte di baci perduti buonanotte di canto di grilli Buonanotte d'amore per te. http://www.youtube.com/watch?v=OL2FazadHoQ[:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 00:10:15
Buonanotte a tutti i partecipanti ed ai lettori di questo spazio, voglio ringraziare Poesia per aver aperto questo thread che ci da la possibilità di scambiare due chiacchiere senza pretese. Grazie per non martoriarlo di banalità con turpiloqui solitari per far girare degli inutili contatori. Grazie a tutti per quello che postate, a volte serio ed a volte superficiale, mi sento anch’io così e credo che la maggior parte di noi si faccia un giro su Col quando non è impegnato a portare la pace nel mondo. Mi sono permesso questo sfogo polemico, e giuro che sarà l’ultimo, perché mi è dispiaciuto vedere che chi ti ha spesso adulata ma poi costretta ad aprire questo 3d, non ha smesso di portarti gratuiti attacchi per non ho capito quali colpe. Rivendico il diritto di essere superficiale in uno spazio virtuale come questo, non vuole dire che intendo prendervi in giro, ma il mio mondo, come immagino il vostro, ha già il suo giusto senso nel quotidiano vivere. Cordialmente Lorenzo
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:09:31
Ho riletto tutto il post SPAZIO LIBERO come se fosse un libro,fatto di tante storie e piccoli scorci quotidiani della nostra vita. Scorre bene,è divertente e riflessivo.Mi complimento con chi scrive,per come riesce in maniera sintetica ad esprimere il proprio pensiero con le parole giuste.Sono entrata nel COL poco tempo fà,leggendo solo di AREE SOSTA e di ITINERARI,ignorando questa parte del FORUM,poi un giorno mi sono incuriosita ed ho cominciato a gironzolare quà e là,sono entrata in punta di piedi,con timori e paure nell'iniziare a dialogare e il modo per combattere queste paure l'ho trovato facendo interventi frivoli e leggeri,ma è così che voglio vivere il FORUM.Ieri ho letto cose che mi fanno pensare a qualcosa che è stato detto e non gradito,non sò cosa,non voglio nemmeno saperlo.Sono comunque dispiaciuta che in un contesto come questo,si creino degli attriti. Basta ho scritto troppo...divento logorroica[:D] Grazie a tutti...vi leggo sempre con piacere Buona giornata e un [:X] dalla vostra Pantera [:)] Annarita
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:18:57

http://youtu.be/qsvs01Fc8EQ

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:38:08
Buongiorno. @zagor61: ..pur non essendo impegnato a portare la pace nel mondo...quoto in toto il tuo pensiero. @pantera rosa:grazie a Te per esserci. Non sei logorroica. "Parolaio" è chi si atteggia ad avere sempre ragione, ad avere la verità in tasca. Denigrando ed insultando gli altri. Solo per dare sfogo alla propria smania di protagonismo. In questo spazio, e ringrazio ancora Poesia per averlo aperto, chi entra può postare quello che vuole, in piena libertà e nel rispetto per gli altri. Rivendicando, come dice Zagor, il diritto ad essere, a volte, superficiale. Tanto ci pensa la vita reale poi a ricondurre il tutto nei canali naturali. Buona giornata osvaldo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:45:19
Voi non sapete il senso di pienezza che mi state regalando con queste vostre parole, ma non per le lodi immeritate che fate alla mia idea di aprire lo spazio ma perchè sento che il mio pensiero è il vostro. Grazie Zagor, bellissime parole che condivido pienamente al 100%. Grazie Pantera, vivi questo spazio e il forum e non pensare a quello che (non) c'è stato...a volte sono le persone che sono scorrette e non le situazioni sbagliate. Osvi, grazie anche a te che, insieme a tutti gli altri che anche ieri hanno testimoniato la loro gioia nell'essere qui insieme a noi, mi sei vicino con affetto ma con la giusta rigidità che ti appartiene, non mi regali mai nulla ma quando mi dai un pensiero so che è veramente meritato e questo mi inorgoglisce moltissimo. Vorrei condividere con voi questa bella canzone che ho ascoltato stamattina e per la prima volta in 44 anni mi son sentita veramente Donna.

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:56:42
Buongiorno, come non quotarvi tutti! Come ho già detto, per me questo è un punto di incontro, un bar virtuale, dove scambiare una chiacchiera leggera ma anche una semplice riflessione. Passo di qui volentieri, perchè ho piacere di incontrare delle persone simpatiche e mai banali, per una pausa dal quotidiano. E tra una canzone,una bella foto, un sorriso ed una battuta, questo luogo mi diventa sempre più caro. E quindi, vorrei offrire a tutti un bel caffè napoletano augurandovi una bella giornata, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 08:58:32
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011  08:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei altrettanto cara e preziosa e i tuoi interventi sono squisiti come il tuo caffè[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:03:01
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/04/2011  21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è sempre rimasto in mente il tuo post ma col trambusto dei primi giorni non sono riuscita a dirti personalmente che sei la benvenuta, Angelica. Mi è piaciuto molto il tuo post. Chiedo scusa se lo faccio solo ora ma era un pensiero che dovevo togliermi, le cose belle vanno apprezzate anche se a volte la vita frenetica ci fa ritardare nelle nostre intenzioni. [:X]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:23:58
Mi piace mangiare frutta la mattina Dolce,colorata...mi mette il buonumore... Da notare il mio bicchiere[:D] [:)]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:24:23
Scusate tanto ma io per il momento sono ancora così . . . . . Magari con un buon caffè doppio ce la faccio!
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:26:55
Hurra!! Ho fatto una gigantografia!! [:D][:D][:D] [:)] Ps:non fateci caso,questi sono i miei pensieri a voce alta
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:32:36
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/05/2011  00:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> """"Rivendico il diritto di essere superficiale in uno spazio virtuale come questo, non vuole dire che intendo prendervi in giro, ma il mio mondo, come immagino il vostro, ha già il suo giusto senso nel quotidiano vivere.""""" Scusa Lorenzo, mi permetto di riportare le tue parole perchè le condivido pienamente e non saprei dirlo meglio di come l'hai detto tu. [;)][;)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:36:48
E se stasera parlassimo di Ugo Foscolo e dei Sepolcri,seduti ad un tavolo virtuale, del tipo in uso nei Bistrot D Parigi? Magari il caffè dell'altopiano di Arrar lo metto io[:I]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:40:29
Buongiorno combriccola, c'è un bel movimento stamane nello spazio. Prendo volentieri un caffè di Raffa perchè mi sono svegliato in "modalità provvisoria" (attive solo le funzioni principali)ed ho già fatto danni. Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:40:37
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/05/2011  09:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ugo mi fai morire hai uno stile fantastico! Più che volentieri! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link