quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 03/05/2011 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so io le ho grandi di natura [:0][:0][:0][:0] le foto [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Notte Poesia e buona notte a tutto il clan... [:X][:X][:X] [:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/05/2011 20:31:10 (> [:X][:X][:X][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2011 22:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo voglio vedere...[:p][:p][:p][:p] [:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011 08:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei altrettanto cara e preziosa e i tuoi interventi sono squisiti come il tuo caffè[:X]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/04/2011 21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è sempre rimasto in mente il tuo post ma col trambusto dei primi giorni non sono riuscita a dirti personalmente che sei la benvenuta, Angelica. Mi è piaciuto molto il tuo post. Chiedo scusa se lo faccio solo ora ma era un pensiero che dovevo togliermi, le cose belle vanno apprezzate anche se a volte la vita frenetica ci fa ritardare nelle nostre intenzioni. [:X]
Mi piace mangiare frutta la mattina
Dolce,colorata...mi mette il buonumore...
Da notare il mio bicchiere[:D]
[:)]
Magari con un buon caffè doppio ce la faccio! quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/05/2011 00:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """"Rivendico il diritto di essere superficiale in uno spazio virtuale come questo, non vuole dire che intendo prendervi in giro, ma il mio mondo, come immagino il vostro, ha già il suo giusto senso nel quotidiano vivere.""""" Scusa Lorenzo, mi permetto di riportare le tue parole perchè le condivido pienamente e non saprei dirlo meglio di come l'hai detto tu. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/05/2011 09:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugo mi fai morire hai uno stile fantastico! Più che volentieri! [:D][:D]