www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/11/2012 20:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State ripercorrendo il nostro primo viaggio nel 2006, bellissime zone godetevele tutte e non dimenticate Otranto (AA Le fontanelle, nella baia dei turchi) e Trani con la fantastica cattedrale.Buone ferie!
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/11/2012 10:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] anche la badante mi ha fatto scaricare quell'immagine che avevi postato su FB ed ha intenzione di realizzarla. E' uno dei suoi passatempi...queste sono alcuni dei suoi lavoretti[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/11/2012 10:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia![:0][:0][:0] Brava Laura! E bravi tutti voi che amate addobbare e fare lavoretti Natalizi. Mia figlia piccola realizzerà un angioletto con materiali poveri. Io farò il presepe ma non so se farò l'albero[:(] I soliti addobbi vecchi di secoli mi hanno stufato!id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/11/2012 09:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carinissima questa [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/11/2012 09:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidenzia alcune delle caratteristiche che l'esperienza mi ha insegnato essere tipiche degli ingegneri: - pseudo autoritarismo, nel senso che loro sono convinti di esserlo [:D] - necessityà di spazi privati che se me li tocchi non trovo più niente, invece io...[:o)] - memoria labile [;)] almeno, questa è la mia diretta esperienza, non nego possano esserci ingegneri diversi, ma non li ho mai conosciuti [8D][8D][8D]
www.regoleo.altervista.org
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/11/2012 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io questo lo conosco [:D][:D][:D]