quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/11/2012 23:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 22/11/2012 21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fergiiiii Sono secoli che non ti sento. Spero tutto bene. Prendi i camper e ....vola. Vieni ai freschi. Ciao Un salutone ad Anna64. Lavora e non ti lamentare! A tutti gli altri...fate i bravi Ed a coloro che hanno deciso di invadere la regione trentino alto Adige tra pochi giorni....armatevi di Santa pazienza e non lasciate a casa il portafoglio. [:p]
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 22/11/2012 21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo Fergi benarrivato [:)] Resta con noi, spero ti sentirai un po' meno solo qui. A volte io faccio questo gioco: immagino piatti succulenti e cerco di descrivere le sensazioni che avrei nell'addentarli e nel sentirli sciogliere in bocca. Già sento l'acquolina [:p] ed è benefico anche solo immaginare ciò che magari non mangerò mai ma mi fa sentire meno lontana da quel cibo. Potresti provare a fare questo gioco con noi, immaginiamo un viaggio dei nostri sogni e mettiamolo in un cassetto. Prima o poi quel cassetto si aprirà[:)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/11/2012 22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO sono sempre brava, tu piuttosto hai portato la giustificazione per l'assenza prolungata? [:D][:D][:X]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/11/2012 15:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [:D] Le stelline sono una spiacevole violazione della liberta nell'uso della lingua colorita che io sostengo e auspico. Una bella parolaccia a volte spiega molto meglio di mille giri di parole e aiuta a mentenere vive le tradizioni linguistiche. Non scherzo! e su COL l'ho sempre sostenuto, con attacchi da svariati forumisti che non hanno capito la differenza tra linguaggio autentico e volgarità. Che dite, apriamo un dibattito? [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/11/2012 08:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piatti di Zagorita sono sempre da addentare per sentirli sciogliersi in bocca...ma è perchè non li scongela[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/11/2012 08:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ho delegato Te per la giustificazione. Sul...sempre brava...qualche dubbio mi assale!! [:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/11/2012 10:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) viaggiare fuori stagione, nel periodo che viene considerato "morto" E' MERAVIGLIOSOid="size2">id="red"> >> Quanto è vero e quanto, per alcuni me compreso, è impossibile[:(] La badante fa l'educatrice in un asilo comunale e le ferie sono obbligate nel mese di chiusura: Agosto[xx(].
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2012 11:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo. infatti in tutta la vita lavorativa non ho mai potuto farlo, i momenti di ferie coincidevano sempre con le ferie di tutti, quindi l'unica cosa possibile era cercare luoghi che non fossero la meta di tutti. oggi l'età mia e del con-sorte ci permette di farlo, quasi sempre, spesso, a volte, perchè ci sono gli impegni di famiglia che ancora limitano.[V] quando ci succede, però è bellissimo, con una sola grande pecca: fuori stagione tante, troppe cose non sono fruibili. non sto parlando di ristoranti, sto parlando di castelli, musei e simili. molti chiudono a novembre e riaprono a marzo, vedi musei della montagna che avevo giusto puntato per i prossimi giorni. capisco cose molto particolari, magari in alta quota, raggiungibili solo in particolari occasioni. capisco i costi di apertura, ma prevedere orari ridotti, solo in alcuni giorni della settimana... un discorso a parte poi dovrebbe essere aperto sulle varie chiese: sono luoghi di culto, si, ma anche di arte: perchè devono essere aperte solo nelle ore di celebrazioni? il vandalismo, si ok ci sta. però così ci perdiamo tutti. sob, questo è il rovescio della medaglia.[:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/11/2012 10:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e bentornato. Sono dell'avviso che il viaggio non è mai fuori stagione. Vero anche che al mare in vacanza alle persone piace andare d'estate col caldo,e a sciare quando c'e' la neve. I viaggi sono quattrostagioni per tutti. Ci sono poi regole d'economia,per cui le aziende "ruristiche",come altre,non possono lavorare "in perdita". Le citta' d'arte,come Firenze o altre,sono sempre piene di turisti,tutto l'anno. Le localita' "stagionali" tali sono,per ovvi motivi. Qui alle 5 Terre,l'afflusso turistico,cala nei mesi "morti",ma è presente comunque tutto l'anno. Con il camper,il discorso è particolare,vai dove vuoi quando vuoi,tutto l'anno,ma non tutti viaggiano in camper.E se tutti viaggiassero in camper,l'industria del Turismo,dovrebbe cambiare radicalmente,per mancanza di clientela,vista la sbandierata "autonomia a 360 gradi"ovvero" al camperista non serve niente",da molti spesso ribadito.Un'attivita' in quanto tale vive solo se c'e' mercato! Ciao a tutti Bellagente Buoni viaggi.
http://www.youtube.com/watch_po...