CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
281 20 8815
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/11/2012 alle: 23:03:54
Salve liberi. Domani trasloco...per ora siamo accampati...i mobili smontati qui, i cartoni pieni là...niente cucina niente lavandini e ci si lava nel bidet[:0] L'importante è lavarsi[:p] Fino a martedì non avrò connessione quindi non ci sarò....byby buon fine settimana[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/11/2012 alle: 07:38:54
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/11/2012  23:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon lavoro
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/11/2012 alle: 09:26:09
Buongiorno a tutti amici liberi! Oggi è una di quelle giornate in cui mi sento confusa ma senza un motivo preciso, faccio fatica a concentrarmi, vorrei solo essere in una caldissima sauna a riflettere sul...niente [:D][:D][:D] Verrà il tempo, magari nel we dell'8 dicembre spero. Nel frattempo mi preparo per questo we ad un pranzo a casa nostra. Siccome siamo in periodo di sagra dell'oca volevo fare antipasti con petto d'oca, lasagne al forno (un classico), mi piacerebbe ricordare il Friuli con un secondo ad esso dedicato cioè "i balons" polenta con formaggio (Formadi Asìno) che a contatto col calore si fonde creando un cuore morbido e delizioso [:p]. Sto decidendo se fare un secondo...secondo [8D] magari degli spiedini come li fanno in Sicilia, impanati e cotti alla griglia o alla piastra, ottimi veramente. Per finire il dolce che tanto era piaciuto in un'altra occasione, pan di spagna, crema e panna con un velo di cacao amaro. Coraggio Anna, il lavoro è tanto ma le soddisfazioni per la nuova casa saranno maggiori! UN saluto a tutti [:X][:X]
17
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 22/11/2012 alle: 21:57:54
Chi lavora tanto...chi mangia...almeno avete qualcosa da fare[:)]...io che faccio[:(] ..casa casa casa ..poi qualche volta casa...dimenticavo esco pure...in terrazzo[:D]un salutone a voi tutti da fergisolo.id="size3">id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 22/11/2012 alle: 22:40:11
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 22/11/2012  21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fergiiiii Sono secoli che non ti sento. Spero tutto bene. Prendi i camper e ....vola. Vieni ai freschi. Ciao Un salutone ad Anna64. Lavora e non ti lamentare! A tutti gli altri...fate i bravi Ed a coloro che hanno deciso di invadere la regione trentino alto Adige tra pochi giorni....armatevi di Santa pazienza e non lasciate a casa il portafoglio. [:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2012 alle: 08:58:26
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 22/11/2012  21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimo Fergi benarrivato [:)] Resta con noi, spero ti sentirai un po' meno solo qui. A volte io faccio questo gioco: immagino piatti succulenti e cerco di descrivere le sensazioni che avrei nell'addentarli e nel sentirli sciogliere in bocca. Già sento l'acquolina [:p] ed è benefico anche solo immaginare ciò che magari non mangerò mai ma mi fa sentire meno lontana da quel cibo. Potresti provare a fare questo gioco con noi, immaginiamo un viaggio dei nostri sogni e mettiamolo in un cassetto. Prima o poi quel cassetto si aprirà[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2012 alle: 08:59:36
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/11/2012  22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO sono sempre brava, tu piuttosto hai portato la giustificazione per l'assenza prolungata? [:D][:D][:X]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/11/2012 alle: 15:37:56
Oggi mi fa male una coscia. Prima che facciate gli spiritosi (su questo forum non si sa mai) sottolineo coscia. Mi sono svegliato di soprassalto alle 6:30, non troppo in anticipo rispetto al normale. Ma quello che mi ha svegliato è stato un urlo allarmato di mia moglie, che veniva dal piano di sotto. Scendo ancora mezzo rin******ito e trovo l’apoteosi nel nostro soggiorno. Si è rotto un flessibile del lavello e l’acqua dopo aver creato diversi ameni laghetti, scende allegramente giù per la scala della cantina. Ad ogni scalino fa un allegro scrosc, scrosc, proprio come le cascate vere. Mi precipito di sotto per fare un rapporto dei danni, come nei film di sommergibili quando beccano un siluro. Ma nel precipitarmi scivolo e batto la coscia su uno scalino, per fortuna l’ultimo. Il resto della mattina l’ho passato in lavori da idraulico e in composizioni poetiche da portuale. Probabilmente un vero idraulico avrebbe fatto lo stesso mio lavoro in neanche mezzora. Ma vuoi mettere la soddisfazione? Vuoi mettere potersi dire tra sé e sé “Hai vinto anche questa volta”? [^] Però mi fa male una coscia e domani, ne sono certo, sarà blu. [:(] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 23/11/2012 alle 15:40:34
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/11/2012 alle: 15:45:14
Complimenti per lo zelo. Avevo scritto r.i.n.c.r.e.t.i.n.i.t.o ma adesso con le stelline automatiche sembra cha abbia scritto r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.o. Ma si è capito lo stesso quello che volevo dire, vero [?] [:D][:D] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2012 alle: 18:19:44
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/11/2012  15:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No [:D] Le stelline sono una spiacevole violazione della liberta nell'uso della lingua colorita che io sostengo e auspico. Una bella parolaccia a volte spiega molto meglio di mille giri di parole e aiuta a mentenere vive le tradizioni linguistiche. Non scherzo! e su COL l'ho sempre sostenuto, con attacchi da svariati forumisti che non hanno capito la differenza tra linguaggio autentico e volgarità. Che dite, apriamo un dibattito? [:)]

Modificato da poesiadAmore il 23/11/2012 alle 18:21:05
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/11/2012 alle: 21:06:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/11/2012  08:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I piatti di Zagorita sono sempre da addentare per sentirli sciogliersi in bocca...ma è perchè non li scongela[:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 24/11/2012 alle: 15:37:50
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/11/2012  08:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....ho delegato Te per la giustificazione. Sul...sempre brava...qualche dubbio mi assale!! [:D][:)][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2012 alle: 23:04:44
http://www.youtube.com/watch?v=poEMRcZYNk8
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/11/2012 alle: 10:09:29
GOOOOOOOOOD MORNING Liberi... Si ricomnicia...Terminato quasi tutto ciò che si doveva terminare e domani si iniziano nuove avventure. Venerdì pomeriggio prima di andare a prendere Sara a scuola, ci siamo fatti una passeggiata per Padova, un bellissimo tiepido pomeriggio, e mi imbatto in questo: [url] http://www.cct-seecity.com/2012/04/lo-sgabellino-di-piazza-maggiore/?fb_action_ids=403006256438630&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map={%22403006256438630%22%3A10150774052329399}&action_type_map={%22403006256438630%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[] STREPITOSO! Discute sia a Padova che a Bologna, una persona che in una manciata di minuti è riuscita ad affascinarmi, a coinvolgermi, a creare un istant-rapport impressionate! Ho voglia di conoscerlo personalmente, di condividere opinioni, punti di vista, idee comuni, progetti... Farò[;)] Nel frattempo informo tutti coloro che non ne fossero a conoscenza, che viaggiare fuori stagione, nel periodo che viene considerato "morto" E' MERAVIGLIOSO...Non dovrebbe essere una fortuna poterlo fare, ma un diritto...Si sistemerebbero moltissime cose, anche, perchè no, si potrebbero ottenere dei risvolti economici davvero importanti per tutti. Bon, un salutissimo allora...

Modificato da cielele il 25/11/2012 alle 10:11:12
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/11/2012 alle: 10:46:43
Bentornato Daniele, hai ragione che viaggiare fuori stagione é bello ma purtroppo non sempre possibile
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/11/2012 alle: 11:04:56
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/11/2012  10:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) viaggiare fuori stagione, nel periodo che viene considerato "morto" E' MERAVIGLIOSOid="size2">id="red"> >
> Quanto è vero e quanto, per alcuni me compreso, è impossibile[:(] La badante fa l'educatrice in un asilo comunale e le ferie sono obbligate nel mese di chiusura: Agosto[xx(].
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/11/2012 alle: 11:44:05
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2012  11:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> verissimo. infatti in tutta la vita lavorativa non ho mai potuto farlo, i momenti di ferie coincidevano sempre con le ferie di tutti, quindi l'unica cosa possibile era cercare luoghi che non fossero la meta di tutti. oggi l'età mia e del con-sorte ci permette di farlo, quasi sempre, spesso, a volte, perchè ci sono gli impegni di famiglia che ancora limitano.[V] quando ci succede, però è bellissimo, con una sola grande pecca: fuori stagione tante, troppe cose non sono fruibili. non sto parlando di ristoranti, sto parlando di castelli, musei e simili. molti chiudono a novembre e riaprono a marzo, vedi musei della montagna che avevo giusto puntato per i prossimi giorni. capisco cose molto particolari, magari in alta quota, raggiungibili solo in particolari occasioni. capisco i costi di apertura, ma prevedere orari ridotti, solo in alcuni giorni della settimana... un discorso a parte poi dovrebbe essere aperto sulle varie chiese: sono luoghi di culto, si, ma anche di arte: perchè devono essere aperte solo nelle ore di celebrazioni? il vandalismo, si ok ci sta. però così ci perdiamo tutti. sob, questo è il rovescio della medaglia.[:)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 25/11/2012 alle: 14:33:14
Splendida lettera, scirtta probabilmente in un tema a scuola, da parte di un giovane calciatore al suo papà. Non si sa in che squadra gioca, di dov'è, quanti anni ha o se ha continuato a giocare o ha smesso: il suo pensiero però è degno di essere riportatoid="Arial">. Caro papà, lo sai che quasi mi mettevo a piangere dalla rabbia quando ti sei arrampicato sulla rete di recinzione, urlando contro l'arbitro? Io non ti avevo mai visto così arrabbiato! Forse sarà anche vero che lui ha sbagliato, ma quante volte io ho fatto degli errori senza che tu mi dicessi niente... Anche se ho perso la partita... per colpa dell'arbitro... come dici tu, mi sono divertito lo stesso. Ho ancora molte gare da giocare e sono sicuro che se non griderai più l'arbitro sbaglierà di meno. Papà, capisci, io voglio solo giocare, ti prego lasciamela questa gioia, non darmi suggerimenti che mi fanno solo innervosire: ...tiraaaa! ...passalaaaa! ...buttalo giù!! Mi hai sempre insegnato a rispettare tutti, anche l'arbitro e gli avversari, e di essere sempre educato: e se buttassero giu me? quante parolacce diresti? Un'altra cosa, papà: quando il mister mi sostituisce o non mi fa giocare, non arrabbiarti. Io mi diverto anche a vedere i miei amici stando seduto in panchina. Siamo in tanti ed è giusto far giocare tutti. E, per piacere, insegnami a pulire le scarpette da calcio: non è bello che tu lo faccia al posto mio. Scusami, papà, ma non dire alla mamma al ritorno dalla partita "oggi ha vinto" o "ha perso", dille solo che mi sono divertito a basta. E poi non raccontare che ho vinto perchè ho fatto un goal bellissimo: ho buttato il pallone dentro la porta perchè il mio amico mi ha fatto un bel passaggio, il mio portiere ha parato tutto, perchè insieme agli altri miei amici ci siamo impagnati moltissimo. Per questo abbiamo vinto. E ascoltami papà: al termine della partita, non venire nello spogliatoio per vedere se faccio bene la doccia o se so vestirmi. Che importanza ha se mi metto la maglietta storta? Papà, devo imparare da solo! Sta sicuro che diventerò grande anche se avrò la maglietta storta. E lascia portare a me il borsone: vedi? C'è stampato sopra il nome della mia squadra e mi fa piacere far vedere tutti che gioco io a pallone. Non prendertela, papà, se ti ho detto queste cose, lo sai che ti voglio bene... ma adesso è già tardi, devo correre all'allenamento: se arrivo in ritardo il mister non mi fa giocare la prossima volta... CIAO!!id="blue"> Buona domenica!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 25/11/2012 alle: 15:52:34
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/11/2012  10:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e bentornato. Sono dell'avviso che il viaggio non è mai fuori stagione. Vero anche che al mare in vacanza alle persone piace andare d'estate col caldo,e a sciare quando c'e' la neve. I viaggi sono quattrostagioni per tutti. Ci sono poi regole d'economia,per cui le aziende "ruristiche",come altre,non possono lavorare "in perdita". Le citta' d'arte,come Firenze o altre,sono sempre piene di turisti,tutto l'anno. Le localita' "stagionali" tali sono,per ovvi motivi. Qui alle 5 Terre,l'afflusso turistico,cala nei mesi "morti",ma è presente comunque tutto l'anno. Con il camper,il discorso è particolare,vai dove vuoi quando vuoi,tutto l'anno,ma non tutti viaggiano in camper.E se tutti viaggiassero in camper,l'industria del Turismo,dovrebbe cambiare radicalmente,per mancanza di clientela,vista la sbandierata "autonomia a 360 gradi"ovvero" al camperista non serve niente",da molti spesso ribadito.Un'attivita' in quanto tale vive solo se c'e' mercato! Ciao a tutti Bellagente Buoni viaggi.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/11/2012 alle: 16:54:18
Buonasera carissimi, anzi: zalve! Non è un errore di grammatica; ho scritto come parlo![:D] Un terribile raffreddore mi ha colpito proprio come una botta in fronte! Naso otturato, voce nasale, tosse e mal di gola, ma sopratutto... consumo di quantità industriali di fazzolettini di carta con felicità dei produttori! Io odio il raffreddore![xx(] Ma passerà...speriamo presto. Daniele bentornato. Senza dubbio, là dove possibile, le vacanze fuori stagione sono piacevoli, meno stressanti e anche, più economiche. Là dove possibile! Molte aziende impongono le ferie ad agosto e quindi...non abbiamo possibilità di scelta![:(] Regoleo, il tuo racconto idraulico mi ha fatto pensare al presepe! C'è sempre, in quelli tradizionali ed anche nel mio, una bella cascatella...ci mettevi due pastori sulle scale ed il gioco era fatto![:D] Un saluto affettuoso a tutti con un bellissimo video rubato su FB ad un caro amico.[;)] Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch_po...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link