CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
282 20 8815
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/11/2012 alle: 21:14:21
Latitanza è la parola esatta! Mi sa che devo portare anchio la giustificazione [V] Labora et Labora et Labora, è un momento così... inteso, ma è come un buon caffè napoletano, càggia a fà [:)] Verrà il tempo del viaggio e del diletto Per la parte Ora, sono in adorazione di questo idolo pagano: parte retro e parte frontale a mio avviso una delizia unica al mondo, ve ne rendero conto in futuro [:)] Cara Poesia, per le le Tue preparazioni dovresti avvalerti di un comitato di valutazione [:p] e di supporto per gli abbinamenti, giusto per avere un appoggio alle Tue iniziative, [:D] mi offro volontario. Buona serata Liberi, una volta tanto non ho gli occhi semichiusi [;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 25/11/2012 alle: 21:57:45
Il mondo (la terra) gira,e di sicuro tutti torniamo sempre sul luogo del delitto[:)][:)]. Crisi di astinenza,da sovrascrittura,da riflessione. Alcuni alla ricerca di disntossicazione da digitalasservimento col legato. Ma quasi tutti,a volte "TORNANO"! Un abbraccio a tutti gli "ASSENTI",che non elenco nel timore di dimenticare qualcuno,Donne,Navigatori solitari,Saltellatori,URLatori,Pensatori,Scrittori, Primi ed ultimi,compresi i Decimi e gli Ottavi,quelli delle Osterie e tutti quelli che ci han regalato un loro pensiero passando di qua,portando sempre un'attimo di serenita' e buonumore.Quelli che passando ci han lasciato un pensiero di vita vera,o di fantasia,uno sberleffo o una Poesia. A tutti un grande Grazie. Per chi vuole: avanti tutta c'e' posto.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/11/2012 alle: 22:35:48
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 25/11/2012  14:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> p.orc.a.loca si stanno incrociando un sacco di discorsi tutti interessanti, a cominciare dal formaggio di cui non so nulla ma che credo interessantissimo solo per il suo essere formaggio, mi aspetto il resoconto. Raffaella, auguri, cominciare già ora con un raffreddore si rischia di abbattere la foresta amazzonica ora dell'estate [:D] vorrei però riprendere questa bellissima lettera, che non so se sia proprio tutta farina del sacco di un ragazzino, ma che da tanto da riflettere. parecchi anni fa, assillati da genitori che " a casa le parolacce mio figlio non le sente, le impara a scuola, a casa non siamo violenti, l'impara a scuola" abbiamo fatto un piccolo esperimento. in una riunione abbiamo proiettato un filmino ripreso alla partita pulcini oratorio contro anatroccoli oratorio( non mi ricordo che squadre fossero ma con alunni delle nostre classi). abbiamo però mandato solo il sonoro, oscurando il video.... molti genitori sono sprofondati....[;)] spesso siamo noi adulti che roviniamo le belle esperienze dei bambini.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 25/11/2012 alle: 22:50:48
Si,interessante la lettera proposta da Osvaldo,che porta a riflettere e altrettanto la risposta di Anna. Si raccoglie cio' che si semina.Il bambino della lettera di Osvaldo da prova di grande maturazione ad un genitore che come molti,esplica nel figlio le sue aspettative,riflettendosi in esso. Anna ci porta al ragionamento che spesso si addita ad altri il cattivo comportamento dei propri figli,senza pensare a cio' che a loro,magari senza volere,trasmettiamo,nel bene e nel male. Il formaggio è sicuramente un'eccellenza!Ci faccia sapere,anzi ce ne invii una forma da assaggiare: Il mio indirizzo "ETA BETA" Astrokamper. (Arriva, arriva!O se arriva! Poi sparisce![:D][:D][:D][:D] Una circolarbuonanotte a tutti,appresto.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/11/2012 alle: 23:59:05
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/11/2012  15:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]Con me sfondi una porta aperta....so Venexian[:D][;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/11/2012 alle: 07:45:26
Buongiorno a tutti a Daniele un grande in bocca al lupo per la nuova attività a Eddy speriamo che tutto quel formaggio non abbia fatto male Emil
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/11/2012 alle: 09:08:08
"Generazione Senza Educazione" era il titolo di un articolo del corriere della sera nel 2010. Un nutrito gruppo di personalità italiane (esclusi politici e faccendieri) lanciavano l'allarme per questa generazione di genitori. Figli estremamente maleducati, (come i genitori), senza regole e senza valori, con l'unico pensiero di avere gli accessori abbinati all'abito del colore giusto e di tendenza ovviamente. Chissa cosa penserà di me la gente se ho qualcosa fuori posto? ([8)] mi pare che non ci siano attualmente supermulte e relativo condono in materia di moda), ne etica, ne morale,tutto è lecito, in fondo non ho mica ammazzato nessuno dicono [8)]. E' ovvio che educazione civica è stata sospesa negli anni settanta e adesso si vedono i frutti. Mio figlio fa l'animatore all'oratorio e anche lì se ne vedono di tutti i colori, un undicenne gli ha detto: "Tu sei bravo ad intrattenere i ragazzi, ma sei ugualmente un romp...i come i miei nonni" Ogni età va vissuta nel suo tempo e nel modo giusto, senza precedere l'anagrafe o l'orologio biologico. Vorrei dedicare a Gianfi62 e alla Sua bellissima Giulia queste parole, che credo mio figlio abbia fatto sue: LA PAZIENZA Tu sei così giovane, così nuovo davanti alle cose, che vorrei pregarti, per quanto lo sappia fare, di essere paziente di fronte a tutto quello che non è risolto nel tuo cuore. E sforzarti di amare i tuoi stessi problemi, ciascuno come una stanza che ti è chiusa, come un libro scritto in una lingua straniera. Per il momento non cercare delle risposte Che non ti possono essere date, perché non le sapresti mettere in pratica, viverle. E si tratta, invece, di vivere tutto il tuo tempo. Per ora vivi i tuoi problemi. Certamente o forse, semplicemente vivendoli finirai un giorno per entrare, senza accorgertene, nelle risposte. R. M. RILCHE (lettere ad un giovane)id="size4"> id="Comic Sans MS"> Buongiorno Liberi

Modificato da Bianca65 il 26/11/2012 alle 10:03:01
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/11/2012 alle: 09:32:20
Buona giornata a tutti [:)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/11/2012 alle: 09:57:16
Cara Anna, la storia del formaggio di fossa si perde nella storia del feudalesimo e della signoria malatestiana. Scoperto da quel indimenticbile pioniere della gastronomia che fu Luigi Veronelli, il formaggio di fossa è e rimane un prodotto di nicchia, anche per il costo, abbinato al suo fascino ed inconfondibile gusto. La formaggia che Tu vedi in foto, era in origine di forma circolare e del peso di circa 3 Kg. Infossato ad inizio agosto in una fossa di tufo profonda tre metri, dopo esse stato vestito a festa con un telo di lino e contrassegnatocon un inchiostro fatto con cenere e olio di lino, all'interno delle singole abitazioni di Sogliano al Rubicone e di Talamello e viene riesumato il 25 novembre giorno della patrona Santa Caterina, dopo una lunga fermentazione anerobica ed essere stato sovrastato dal peso di altre centinaia di formagge, ecco il motivo della sua squadrata informità. Rispondo anche ad Emil [:)] e alla Sua osservazione, il processo a cui è sottoposto il formaggio lo rende digeribile anche agli intolleranti al lattosio e il sale se ne và via con il siero, tanto che si riduce in peso attorno a 1,7 kg "e non fa male" anzi fa bene a lo spirito e a lo corpore, come vedi la santa ha fatto un piccolo miracolo e io rimango in adorazione laica dell'ostensione all'interno del mio frigo. Piuttosto hai visitato le cantine di Laimburg? Buona settimana, fra poco parto, (per il lavoro, ovvio) Eddy
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 26/11/2012 alle: 10:56:53
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/11/2012  09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eddy ho letto con gioia questo poesia di Rilke, di cui avevo visto alcune cose durante la visita al castello di Duino. Alcuni mesi fa durante l'attesa scrissi due righe, era il 5 giugno 22 giorni prima della nascita di Giulia L'attesa. Tutti attendiamo qualcosa, le cose più disparate le più importanti, le meno importanti quelle per cui ti impegni per vederne il risultato, quelle per cui non vedi l'ora che finiscano, le cose più futili che ti fanno aspettare, una coda al supermercato le cose meno futili che arrivano presto, un temporale estivo le cose gravi come l’esito di un esame medico le cose stupide come l’sms che sai che deve arrivare le cose per cui hai lavorato come la laurea all’università le cose per cui hai rovinato come la sospensione al liceo l’inizio del film che volevi vedere con interesse la fine di un noioso impegno a cui non puoi rinunciare. l’inizio trepidante del percorso lavorativo l’inizio della meritata pensione l’inizio della vita di tua figlia il giorno che potrai vederla per la prima volta Sono in attesa di te Giulia Margherita Gianfermo id="green"> Mai avrei immaginato come sarebbe andata poi, le difficoltà alla nascita, i problemi che abbiamo dovuto affrontare successivamente, non di Giulia. Abbiamo faticato non poco, ma oggi il dono della vita che Giulia ha dato a me, a Rosangela e ai suoi fratelloni ci ripaga di tanta sofferenza. Poi il sorriso di Giulia cosi come quello di tutti i bambini da piacere e felicità, soprattutto a chi lo sa apprezzare. Tutti i bambini sono belli, che Giulia sia bella, mi sforzo di prenderlo come un immeritato scherzo donatoci dal pazzo rimescolamento dei geni. Grazie Eddy Ciao Gianfermo. Un caro saluto a tutti. Gianfermo.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 26/11/2012 alle: 11:38:53
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/11/2012  10:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Tutti i bambini sono belli, che Giulia sia bella, mi sforzo di prenderlo come un immeritato scherzo donatoci dal pazzo rimescolamento dei geni." apposta so' geni... [8D][:I] quando vedo appelli firmati da soloni della vita pubblica più o meno conniventi con la politica, sulla mancata educazione, sento un profondo rimescolamento [:(!][}:)] da coloro che ascoltano chi spergiura sulla nipote di Mubarak o festeggia la famiglia avendone più di una, non saccetto lezioni di nessun tipo: per quanto possa essere stata carente la mia educazione dei figli, ho fatto il '68 e non ho mai creduto nell'autoritarismo, i miei valori sono sempre stati coerenti e credo proprio di averli trasmessi ai figli. uno dei due, precario ovviamente, proprio nei giorni in cui un esimio veniva accusati di aver acquistato orologi rubati, ha dovuto acquistare una bici usata per sostituire quella che gli era stata rubata. non è andato in luoghi dove tale merce abbonda, ma si è rivolto ad un negozio, pagandola di più ovviamente, proprio con lac speranza di evitare di acquistare merce rubata. diranno parolacce e sicuramente le avranno imparate da me, ma hanno imparato anche ad essere onesti e coerenti. poi penso che a modo loro, anche in parlamento sono coerenti [xx(][xx(] si i genitori a volte, spesso, sono carenti, d'altra parte altrettanto spesso seguono i modelli che vengono indicati come vincenti: finchè i media propongono imperterriti orde scatenate ai saldi e dedicano servizi a chi raggiunge determinati obiettivi senza meriti tranne varie apparizioni.... basta, se continuo così mi sento vittoriana, che non è proprio il mio genere [:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/11/2012 alle: 13:19:33
Vivere il momento non è sempre facile, non parlo di qualche momento particolarmente critico ma del momento attuale, quello che stiamo vivendo noi ora, in questo istante. C'è chi mangia, chi riposa, chi guarda la tv, chi legge, chi è al pc...magari mescolando più cose insieme. Questo è il punto. Sto cercando di vivere il momento attimo per attimo senza distrazioni. Cerco di spiegarmi con un racconto breve tratto da un blog di Giacomo Bo: Un allievo chiese ad un maestro zen di nome Bokuju. "Qual è il tuo sentiero, maestro?" "Il mio sentiero è semplice: quando ho fame mangio, quando ho sete bevo e quando ho sonno dormo." "Ma cosa dici, anch’io faccio queste cose tutti i giorni ma non sono certo un maestro !" "Quando tu mangi, bevi o dormi in realtà fai tante altre cose. Mentre mangi pensi, mentre bevi cammini, mentre dormi ti agiti. Io quando mangio mangio, quando bevo bevo e quando dormo dormo semplicemente. In questi momenti Bokuju non esiste più" Questo per dirvi che da quando sto cercando di seguire queste parole riesco a leggervi di meno ma quando lo faccio cerco di farlo con più attenzione e non è cosa da poco nel secolo dell'immediatezza e della velocità. Ho notato che ci sono veramente argomenti molto interessanti. Un bentornato a Daniele ed al suo entusiasmo per una vacanza fuori stagione e un abbraccio simbolico a Raffaella, non troppo vicino per evitare contagi [:D]. Un in bocca al lupo per Anna64 che starà lavorando sulla nuova casa e una lieve pacca sulla spalla ad Eddy che lamenta da un po' un periodo stressante. Per fortuna che in nostro aiuto viene il formaggio [:p][:p]che regala momenti gustosi a tutti [:D][:D] Per quanto riguarda i genitori scalmanati purtroppo abbiamo molteplici cattivi esempi da riportare e loro, i ragazzi, crescono seguendo le orme di chi non ha saputo dare loro un valore a cui fare riferimento. A volte, nel rivedere gesti semplici ormai dimenticati, sento il sapore delle cose fatte con amore, con piacere, con gusto. Di solito invece sento solo il sapore della velocità, del voler superare ad ogni costo e ad ogni prezzo gli altri, dimenticando magari anche l'obiettivo ma solo per il gusto di avere un primato. Come al solito volevo fare un discorso e poi mi sono lasciata condurre dai miei pensieri e ho divagato leggermente. Volevo ringraziarvi per essere così come siete, profondi, riflessivi, veri. E' grazie alle persone come voi che il mondo può contare ancora in un futuro migliore. [:X]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 27/11/2012 alle: 09:13:13
Buongiorno a tutti [:)], come va? Fatico ad entrare nel vostro discorrere a causa della mia incipiente senilità [:)]. Mi sento come un ballerino che fatica ad entrare in un ballo di gruppo perchè non prende il ritmo. Ma comunque vi leggo con piacere. Buona giornata ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 27/11/2012 alle 09:32:39
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/11/2012 alle: 12:44:48
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/11/2012  09:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il bello di questo ballo è che ciascuno segue un suo ritmo, ma tutti armonizzano insieme [8D][;)][:X] per cui va come ti pare, proponi, qualcuno risponde, qualcuno lo fa tre pagine dopo, qualcuno ci riflette sopra... in fin dei conti siamo nati come osteria e il modo di discorrere è quello[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 27/11/2012 alle: 12:49:58
Una megagalattica circolar buonagiornata a tutti,sempre gli stessi,Tutti. Orben,un minuto qui,tra un . e un altro . La vita è un susseguirsi di . Un bensentito a Catarvoiager,a cui auguro poco del primo e molti del secondo,a cui poi vorrei dire che qui si usa una regola non scritta,che prevede che chi partecipa,leggendo o scrivendo,ponga tranquillamente il suo libero contributo,senza limitazione alcuna,possibilmente sempre nel reciproco rispetto. L'umano pensiero è sempre foriero di buone cose,anche a volte di quelle che forse lo sembrano meno,ma è solo un'impressione,specie a prima vista. Orsu' non ti arretrare, commenta se ti pare,o il pensier facci sapere. Che sia di fossa,divin formaggio,o un di vita pensier,che non affossa,il tuo pensier facci saper. Lo mio tempo per digitar è al termine volto,per cui mi volto,ed un inchino porgo,a chi di buona scrittura è latore,io che al massimo,cerco di imitar l'attore. Un circolarbbraccio. Dall'Astrokamper Eta Herr Kpmmandant VonDente Beta Appresto,ciaooooooooo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/11/2012 alle: 12:56:02
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/11/2012  12:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora partecipo anche io facendo gli auguri a chi[?] a Giulia, 5 mesi[:)] Ciao a tutti.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/11/2012 alle: 14:16:06
Viaggi fuori stagione. I migliori anche secondo me. Formaggio di fossa. Gnam che buono, ma a chi è che è venuta l’idea di andare a interrare un formaggio, a tre metri per giunta, per poi andare a riprenderlo? La lettera di un giovane calciatore al suo papà. Certi genitori non crescono mai. Figli senza educazione e genitori anche. E’ il cane che si morde la coda. Poesie, pensieri Zen e le divagazioni dall’astro camper. Ma che confusione, però è bello e continuo a rimestare il brodo. “Pronto? Sono Pinco Pallina, cercavo il sig. XY.” “In questo momento è occupato, vuol dire a me?” “E’ una cosa personale, devo parlare proprio con lui.” “Può dirmi almeno a grandi linee il motivo della chiamata? Altrimenti non posso passarglielo.” “No, sono un’amica e volevo anche salutarlo.” “A maggior ragione signorina, io sono la moglie.” A questo punto la comunicazione si interrompe. E’ la trascrizione di una telefonata arrivata ieri al mio studio. L’ennesima venditrice di prodotti e servizi ho pensato. Mia moglie (che lavora con me) probabilmente anche, ma forse gli è rimasto il sospetto e ogni tanto mi punzecchia. Non basta che ti bombardano tutto il giorno e tutti i giorni con l’offerta del momento, ma ti devono anche inguaiare? Ma c'aggia fa pe campà? [xx(][:(!][:(] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 27/11/2012 alle 14:21:29
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/11/2012 alle: 15:52:47
Buongiorno simpaticissimi! Regoleo, mi sono fatta una sana risata alle tue spalle ma ti capisco perfettamente [:D] Giorni fa mi arriva un sms, ero in macchina con la mia famiglia. Mentre loro discutono di un brutto voto io leggo il messaggio: "Ciao cara, volevo dirti che anche questo venerdì sarò solo, mi farebbe piacere rivederti a presto" firma ( non ricordo il nome). MIo marito mi vede sbiancare e mi chiede chi è, "devono aver sbagliato numero" rispondo io ( e in effetti è così ma vaglielo a spiegare!!). Fortuna vuole che la discussione sul brutto voto abbia fatto perdere di vista l'sms incriminato con buona pace per tutti. Meno male che a yoga adesso ci vado il mercoledì e non più venerdì sennò sai che casino [:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/11/2012 alle: 15:54:45
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/11/2012  09:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà per questo che non amo il ballo di gruppo ma sono per la danza da soli [:)] Dai buttati, che è morbido[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/11/2012 alle: 16:12:29
Ieri sera ho visto un film tenerissimo dal titolo "Amour" di Michael Haneke. E' la storia dolcissima di due 80enni, marito e moglie, della loro vita di ogni giorno e del modo di affrontare situazioni difficili dove la complicità tra i due può arrivare dove mai uno si aspetterebbe. E' un film di non facile visione, a chi piace l'azione forse risulta troppo lento ma è un film che a me è piaciuto molto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link