quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/11/2012 15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anchio preferisco i balli di coppia, così so con chi prendermela quando mi acciaccano i piedi [:D] ma perso ogni ritegno, con una buona dose di alcool, non disdegno l'ully gully (si scrive così?) ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/11/2012 18:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io adoro i balli da SOLA, quelli che fai ad occhi chiusi con la musica che ti entra dentro. Però mi piacerebbe provare un valzer,non quello lento ma quello che ti fa girare la testa per la velocità!!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2012 22:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo il tuo ragionamento.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/11/2012 18:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un buon ballerino di valzer.... ... Mi chiamano il trentin...valzerin!!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/11/2012 18:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che vado in montagna starò più attento, non si sa mai che guardandomi bene intorno riesca a rimediare la cena.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 27/11/2012 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERIFICHEREMO! Presto! HIHIHIHIHI! Io sono un fuoriclasse. Nessuno balla come me![:D][:D][:D] Fuoriclasse e basta!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/11/2012 18:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà lo scopo era di nascondere alle milizie mercenarie, al soldo di principi vari, le granaglie e altre cibarie che permettevano la sussistenza della plebe, di riflesso, quando le poche formagge hanno rivisto la luce si erano letteralmente trasformate. La tradizione è durata fino ai giorni nostri in cui una manciata di gourmons si raduna il giorno di Santa Caterina per accaparrarsi i preziosi reperti riaffiorati in superficie dopo mesi di tenebre. Sogliano al Rubicone. Ideale per una sosta in camper, all'ombra di una quercia di oltre cinquecento anni e pranzare in un agriturismo all'interno di una chiesa sconsacrata e con una miriade di conserve prodotte dall'azienda. La cornice è quella dei colli del Montefeltro assolati e silenti, ma questa è un'altra storia, da vivere ovviamente.[:)] Buonanotte Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/11/2012 21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica manca solo la data il resto é chiaroid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/11/2012 21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un quadretto che è un capolavoro! Complimenti,da gustare sicuramente,tutto:il posto,il formaggio,l'atmosfera. Montefeltro eh? Sara' oggetto di approfondimento,fino alla fossa! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/11/2012 21:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che passando li per caso proprio quando aprono la fossa? Porto il vino o come per incanto si trova anche quello?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2012 22:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,passerem per caso,ma il vino,che comunque si trova,meglio averlo dietro. Qualcun porti l'affettato. Altri lo pane,anzi no,meglio fresco. Bene,non si sa come,ancor non si sa quando,ma: KI VIENE? Si inizi la "prenotazione". Ciascun partecipante,porta qualsosa di tipico della sua citta',o zona. Si aprono le iscrizioni al progetto,tanto mi par che ancor ci sia tempo,all'apertura. Qua' si è scatenato un temporale da piena estate,se non rientro,non fate caso,la linea e la corrente son gia' saltate tre volte in dieci minuti. Han dato allerta uno,ma mi sa che un basta.Sperem in ben. Ciao Bellagente,su kol molare. Un bacione a Giulia,la nostra piccola mascotte.(La piu' piccola del Gruppo) Eta Beta
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."