quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/12/2012 22:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi preparo il salame al cioccolato come regalo di compleanno per il morosetto di mia figlia. Non posterò foto se ti fa troppo soffrire[;)] Le magagne? Meglio quelle fisiche dei problemi che ti portano a casa i figli![V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/12/2012 12:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bellagente,Postate pure foto tranquillamente,vorrei vedere! Noi inumani "duri" sappiamo osservare... senza toccare.[:D][:D][:D] Anche l'occhio vuole la sua parte,ed io ne ho due! Vado come al solito,di fretta a lavorar," perche' lavorare è bello,datemi un martello che vado a lavorar" (famosa canzone in voga negli anni 50,oggi estinta,come il lavoro!) Un circolarabbraccio. Ciaoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2012 21:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Roberta e forse eccezionale non basta, anzi é più che eccezionale.Oggi mi ha dato una mano a lavorare la legna e poi ha ancora fatto questi
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/12/2012 22:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Emil ma lo mangiate tutto voi questo ben di Dio? E' un attentato alla linea[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/12/2012 09:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticato di fare la colazione? ahiaiai! è innamorata? Buon giorno a tutte/i, qui a Roma sole
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 18:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto profonda,nella sua dolce semplicita'.Bella!
http://youtu.be/2hOvrohFUGQ