CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
288 20 8815
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 06/12/2012 alle: 15:08:38
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/12/2012  08:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguroni alla ragazza ed una tiratina d'orecchio è d'obbligo [:)] Auguroni ad emilg, mille di questi giorni ad entrambi ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/12/2012 alle: 17:10:12
Ora che scopro che Emil è 18 giorni più vecchio di me posso dirgli: TANTI AUGURI NONNETTOid="red"> [:D][:D] e auguri anche alla PPDA Ciao combriccola a prestissimo!!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 06/12/2012 alle: 20:37:50

http://www.youtube.com/watch?v=...

dedicato a tutti quelli che..... p.s. ho cercato la versione che fosse più adeguata al gruppo [8D][8D][8D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/12/2012 alle: 20:52:40
Auguri alla non più bimba di PdA, e una tiratina d'orecchi al giovanissimo Emil! Buon Compleanno![^] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/12/2012 alle: 20:59:59
Festaaaaaaaaaaaaa! ! ! A Emil...alla bimba di Cristina e anche alla mamma sempre di Cristina... AUGURI! ! ! !id="size4">id="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/12/2012 alle: 21:00:39
Oggi un paio di casini sul lavoro mi hanno tenuto lontano dal PC e arrivo solo ora a leggere e di conseguenza ringraziavi dei auguri che mi avete mandato. Ringrazio di cuore, a Vladimiro per le 6 candeline, a Lorenzo consiglio di allenarsi poi vedremo chi é il nonnino, a Cristina che ha una figlia nata il mio stesso giorno, falle i mie migliori auguri, a Ermanno per i auguri inediti a quattro dimensioni, a Raffaella che ogni giorno perde 20 anni, e naturalmente anche a quelli non menzionati a anche a tutti che l'anno fatto senza scriverlo, é il pensiero che conta. Naturalmente un grande ringraziamento a chi mi ha fatto la torta a forma di cuore, indovinate un po chi può essere? Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 06/12/2012 alle: 22:11:55
domani 6 amici di spazio libero arriveranno nella mia città. Benvenuti a tutti. E speriamo ...in bene!! Tranquilli....male che vada....spaleremo [;)][;)][:D][:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/12/2012 alle: 22:52:42
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 06/12/2012  22:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E mangiate poco voi della balotta di Trento[:p][:p] La neve è arrivata anche qui nel bolognese ma non mi interessa...io sto a casa a pulire e sistemare e vuotare scatoloni[;)] Buon we a voi liberi[:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/12/2012 alle: 22:49:25
Brrrrrruonasera! Che freddo! E sono a Napoli, non oso immaginare...a Trento![:)] Ma sono sicura che avrete trovato un buon modo per riscaldarvi, magari del buon vino ed un piatto caldo![:p][:)] Comunque, buon divertimento a tutti i Liberi, quelli al freddo, quelli intenti ad aprire scatoloni, quelli immersi nella dolcezza di una cioccolata calda, ciao Raffaella.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:03:51
Sfortunatamente, per motivi che non sto ad elencare, non ho potuto partecipare all'incontro di Trento. [}:)][}:)] Mi auguro si siano divertiti parecchio, sono gente in gamba e se lo meritano [:)][:)] Ciao

Modificato da zagor61 il 09/12/2012 alle 14:19:50
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:55:12
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/12/2012  14:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io, invece, ho avuto il piacere di esserci[:)]. Un grazie a tutti per la piacevolissima compagnia e, in particolare, agli impeccabili ospiti Sonia e Osvaldo. Caro Zagor, visto che tu non c'eri([}:)]) non avrai nulla da eccepire se posto alcune immagini selezionate a caso[:D][:D][:D]. Ieri mattina siamo andati a fare colazione e indovinate chi ha ordinato questi tre particolari biscottini?[:0] Difficile eh? Vi do un aiutino[:D][:D] Notato con quale bucolico orgoglio un certo Lorenzo (anche se non c'era[}:)][}:)]) mostra la trilogia padana?[:D][:D] Ma mica è colpa sua[;)] all'interno del Castello del Buonconsiglio c'era una mostra sulle origini delle popolazioni del nord Italia...sarà sicuramente una combinazione ma gli abitanti della zona di Reggio Emilia si chiamavano Anari[:0] mentre gli abitanti della Romagna erano chiamati "Lungoni"[}:)][:D][:D][:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2012 alle: 18:28:03
Hei, montanari, chiedo anche a voi... Ho convinto Sara a ciaspolare, neanche 10 anni, che sia troppo piccola ancora? Trascorreremo una settimana in giro in giro.... Grassie[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:00:16
io che passo per la (mala)coscienza del gruppo, devo comunicare che quanto scritto da Opa è tragicamente vero, i nomi sono quelli. e non valgono le ipotesi fraudolente perchè l'unico che avrebbe potuto modificare i nomi, era impegnato a chiedersi ma Ermanno dov'è? meno male che Zagor non è potuto esserci, così non c'è rimasto male.... devo dire però che la controfigura che ha mandato al suo posto era molto somigliante anche negli atteggiamenti, pensate che ha preso , diciamo in giro, uno del gruppo per un'intera mattina a causa di una batteria scarica e si è poi ritrovato nel pomeriggio nelle stesse condizioni. meno male che non era il suo camper e che non era lui . chissà se Zagorrita si è accorta che Zagor non era il solito....[:I] p.s.Cielele non so fino a che tagla arrivino le ciaspole. se le trovi che possano andar bene, scegli un percorso tranquillo, che presenti anche elementi di interesse
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:45:49
Buonasera buonasera buonasera.Rientrati alla base,da un'altro magnifico,ma che dico magnifico:STRAVOLGENTE uikkend: Nome in codice: "OTTOPEROTTO". Luogo operativo: Trento (In Trentino,ma eravamo di meno) Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti,per l'entusiasmo dimostrato,nonostante le problematiche intrinseche derivate. Questa volta,l'Ospite ha vestito i panni di una Grande coppia,Sonia ed Osvaldo,che come le altre,per le precedenti occasioni,ha gestito alla grande l'Organizzazione locale,che tutti ringraziamamo ed abbracciamo sentitamente. Un sentito ringraziamento al Camper Club di Trento,per la gentilezza e la squisita organizzazione dedicata ai Camper e agli Equipaggi,in arrivo in quel di Trento. Come tradizione del Gruppo,niente è stato lasciato al caso,del quale è stato incaricato l'Ispett.Kall Hagan improvvisamente "sparito" la notte del venerdi,in "Mission Impossibol".Figura notoriamente trasparente,ha fatto perdere le sue tracce,il tracciato,e iderivati,con estrema maestria,infatti nessuno se ne è accorto.Una strana telefonata giunge al Koll ega Osvi nel profondo della notte, il quale trafilato al telefono,con voce assonnata chiede " finalmente,ma dove sei?" Dall'altra parte del Filo,non puo' rispondere,un tremore nella voce,poi nulla....E' la fine,pensa il Koll ega Osvi,non sapendo cosa pensare,cosa potesse essere accaduto:Eppure funzionava bene.Parlava!Poi pluff,sparito nel nulla. "Kall Hagan dove sei?"... Il mattino dopo il mistero viene risolto,l'Ispett. Kall Hagan appare improvvisamente dall'Astrokamper e il Koll ega Osvi,improvvisamente capisce. Gli altri mebri della spedizione scrutano,scrotano,chiedono,chiudono,infine il mistero viene svelato:Un'operazione sotto copertura aveva avuto luogo nella notte.Obiettivo Fare scomparire l'Ispett.Kall hagan e con sorte. Attirati in luogo ameno e fatta trascorrere una serata tra Agent.della Col,con maestria riescono a fare in modo che la coppia resti isolata senza che nessuno se ne possa accorgere.Ore 23,20 circa.L'Operazione STIKA ha inizio.Nessuno se ne accorge,gli agenti rientrano alla base zulu.I primi sopsetti alle ore 23,40. Prima uno,poi due,infine tre individui localizzano l'Ispett. Kall Hagan e consorte, e tentano una manovra di aggiramento.Osservano di sottecchi,fanno finta di niente,ma tengono l'Ispett. sotto strenuo controllo.La situazione si scalda,l'orologio corre,ma la telefonata non giunge. Kall hagan tenta di contattare il Koll ega Osvi,ma niente.IRRAGGIUNGIBILE!. BOIA! Pensa, tra se e se,il nemico lo ha sicuramente preso,ed ora è sotto interrogatorio.Ke fare? Mentre il KOll ega Osvi viene trattenuto in localita' segreta ed interrogato " Dov'e' L'Ispett.Kall.Hagan",lui molto professionalmente "NON LO SO" ERA IN SERVIZIO LA KOLL EGA SONIA". Sotto la Minaccia delle forze nemiche infine fa finta di cedere e telefona all'Ispett.Kall Hagan " Ma dove sei?"(kome se non lo sapesse).Nel frattempo l'Ispett.Kall Hagan è sotto costrizione di altro Gruppo (Nome in codice "O Pizzaiolo")Il quale sentendo la telefonata in corso,strappa il finto cellulare dalle mani dell'ormai esausto Ispett. Kall Hagan e mercanteggia con il Kol ega Osvi la liberazione degli ostaggi. Ore 24.30. Una nera vettura con vetri oscurati proveniente da Berlino,in luogo isolato,carica l'Ispett. Kall Hagan e Signora e li trasferisce in altro luogo segreto.Al posto di blocco posto all'ingresso di "Base Kamper" uno scambio di sguardi,nel silenzio e nel gelo.Non ci è dato di sapere cosa sia accaduto dopo. Al mattino dopo l'incontro,tra sguardi stupiti l'Ospett. Kall Hagan e il Koll ega Osvi si incontrano,si scrutano ed infine si abbracciano" Anke questa volta ce l'abbiamo fatta". L'operazione "OTTOPEROTTO" prosegue fino alla domenica mattina in piena efficenza. Il mistero è stato svelato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:50:24
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/12/2012  20:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]...vedo di sintetizzare[}:)][:D][:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:57:40
ringraziamo tutti gli amici che ci hanno regalato la loro amicizia in questo wee trentino. Grazie di cuore. Sonia ed Osvaldo (mancano Alberto ed Osvaldo) Però noto con soddisfazione la presenza di Liviana ed Ermanno... ....meno male! alla faccia dei maligni che ..incredibilmente ...denunciavano la loro scomparsa.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:21:13
@eta beta @opa miro troppo forti!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 10/12/2012 alle: 06:03:52
Buongiorno liberi Oggi il caffè l'offro io e dato che l'ultimo argomento è buonumore e sapori in compagnia lo accompagno con dei biscottini sablè [:)] Vado, leone o gazzella comincio a correre, buona giornata anche a Voiid="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/12/2012 alle: 09:24:02
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 09/12/2012  20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con un po’ d’invidia ma con sincerità vi dico, siete bellissimi. Si vede pure il fotografo riflesso in un vetro. Trento è una delle mie tappe tradizionali quando vado in montagna. Spesa di carabattole per il camper presso un certo negozio specializzato e spuntino in una certa birreria di piazza fiera. [:p] www.regoleo.altervista.org
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/12/2012 alle: 13:07:43
Sempre facendo riferimento all'episodio di abbandono di... insomma, all'abbandono[:D] bisogno dar atto che l'abbandonato l'ha presa benissimo[}:)][:D][:D]id="size2">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Calabria/Basilicata ad agosto?
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
elenam89
Oggi alle 00:09
Meccanica
Costo preventivo
Ciao a tutti, allora... ⚙️Kit frizione, ⚙️sostituzione olio cambio, ⚙️una cuffia semiasse...
Ivan1971
Ieri alle: 21:40
Meccanica
California importazione Germania e sale
Ciao a tutti. Spero di non sbagliare a postare, è da un po' che non frequento un forum. Ho...
Leopanc
Ieri alle: 20:11
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Ieri alle: 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Ieri alle: 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Ieri alle: 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
16/06/26 - 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
16/06/26 - 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
16/06/26 - 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
16/06/26 - 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
16/06/26 - 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
16/06/26 - 17:52
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link