quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/12/2012 08:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni alla ragazza ed una tiratina d'orecchio è d'obbligo [:)] Auguroni ad emilg, mille di questi giorni ad entrambi ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
http://www.youtube.com/watch?v=...
dedicato a tutti quelli che..... p.s. ho cercato la versione che fosse più adeguata al gruppo [8D][8D][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Tranquilli....male che vada....spaleremo
[;)][;)][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 06/12/2012 22:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mangiate poco voi della balotta di Trento[:p][:p] La neve è arrivata anche qui nel bolognese ma non mi interessa...io sto a casa a pulire e sistemare e vuotare scatoloni[;)] Buon we a voi liberi[:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/12/2012 14:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io, invece, ho avuto il piacere di esserci[:)]. Un grazie a tutti per la piacevolissima compagnia e, in particolare, agli impeccabili ospiti Sonia e Osvaldo. Caro Zagor, visto che tu non c'eri([}:)]) non avrai nulla da eccepire se posto alcune immagini selezionate a caso[:D][:D][:D]. Ieri mattina siamo andati a fare colazione e indovinate chi ha ordinato questi tre particolari biscottini?[:0]
Difficile eh? Vi do un aiutino[:D][:D]
Notato con quale bucolico orgoglio un certo Lorenzo (anche se non c'era[}:)][}:)]) mostra la trilogia padana?[:D][:D]
Ma mica è colpa sua[;)] all'interno del Castello del Buonconsiglio c'era una mostra sulle origini delle popolazioni del nord Italia...sarà sicuramente una combinazione ma gli abitanti della zona di Reggio Emilia si chiamavano Anari[:0] mentre gli abitanti della Romagna erano chiamati "Lungoni"[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/12/2012 20:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...vedo di sintetizzare[}:)][:D][:D][:D]
(mancano Alberto ed Osvaldo)
Però noto con soddisfazione la presenza di Liviana ed Ermanno...
....meno male!
alla faccia dei maligni che ..incredibilmente ...denunciavano la loro scomparsa.
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 09/12/2012 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un po’ d’invidia ma con sincerità vi dico, siete bellissimi. Si vede pure il fotografo riflesso in un vetro. Trento è una delle mie tappe tradizionali quando vado in montagna. Spesa di carabattole per il camper presso un certo negozio specializzato e spuntino in una certa birreria di piazza fiera. [:p]
www.regoleo.altervista.org