CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 8815
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:41:45
Grazie...Angelo Grazie...Principe [:X][:X][:X] [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:44:47
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 04/05/2011  09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie di cosa dolcezza? [;)][;)] Sapete, sere fa parlavamo con Pantera Rosa di coincidenze significative, cioè del fatto che certi incontri non siano del tutto casuali. Forse doveva proprio accadere quello. Nel bene e nel male. [:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:44:57

http://youtu.be/Nljz6wLjHj0

[:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:49:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/05/2011  09:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ricordate che in quegli altipiani, in un tempo lontano lontano,siamo nati noi, appartenenti alla specie umana.[:I]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:51:28
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011  08:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado a prendermi un caffè alla macchinetta e mi immagino di bere il tuo con una tortina che frego velocemente alla pantera intanto che lei beve il latte[:D] Ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 10:01:02
Io adoro la letteratura ma per una sorta di paura di ricordare ho rimosso tutto quello che avevo inglobato in questa testa dura! e mi spiace tantissimo. Ho un progetto in testa. Non è proprio di letteratura ma potrebbe anche diventarlo. Ho intenzione di invitare nel giardino della mia casa delle persone che io conosco, che mi piacciono molto e con cui ho confidenza ma non grandissima amicizia e fare loro questa proposta: parlare in inglese in modo da allenare l'orecchio di chi come me non ha studiato questa lingua ma ha necessità di impararla per i viaggi e per cultura personale. Poi avendo una bellissima casa disabitata a disposizione mi piacerebbe fare anche scambi "culturali" con persone che abitano al di fuori dell'Italia, accogliendo in modo del tutto gratuito( solo spese di riscaldamento e luce) amici o parenti di chi mi è vicino. Mi spiego. C'è una persona tra queste che ho citato prima che ha parenti in Sudafrica e solo ogni tanto si possono incontrare perchè il viaggio non è da poco anche dal punto di vista economico. Credo che potrebbe essere una bella opportunità per loro ma anche per noi di conoscere e condividere esperienze e vita di diversi paesi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 10:55:31
Dai che l'orario è quello giusto...servitevi. Spero arrivi anche Anna, è troppo presa dal lavoro quella santa donna [:D][:D] Chi porta un prosecchino o un rosè di quelli giusti? [;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 11:01:14
Per i vegetariani
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 04/05/2011 alle: 11:02:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/05/2011  10:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh il prosecchino rigorosamente veneto spetta a me direi... lo porto io!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 11:02:43
Per i sofisticati
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 11:13:03
Mette appetito solo a guardarli però....sabato vorrei proprio cucinare pesce. Mi diverte moltissimo, sia comperarlo che pulirlo che cucinarlo. Ovviamente mangiarlo è la cosa che preferisco però in compagnia!
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 11:36:08
Cristina, ma noi qui al sud, a quest'ora andiamo ancora a caffè![:0][:p][:)] A proposito, è ormai in uso, da diversi anni, il caffè particolare, con eccessi alla "famolo strano"![:)] La prima idea geniale, fu quella del caffè alla nocciola, ovvero condito con una deliziosa cremina dal sapor di nocciola, poi sono comparsi i vari marocchino, moccaccino, tutti deliziosi, e non ultimo il cioccolino per gli amanti dei gusti "estremi"![:D] Personalmente, prendendo molti caffè al giorno, di tanto in tanto, adduco al piacere di un caffè "diverso".[:)] Ma davanti ad una tazzulella fatta al bar come Dio comanda, mi inchini e bevo concedendomi un estasiante piacere. Si capisce che mi piace il caffè?[:I] A quest'ora ci sta bene un marocchino: cacao, latte schiumato ed alla fine il caffè, posso offrire? Ciao Raffaella.

http://youtu.be/1RPHmo8YVoc

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 12:09:33
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011  11:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Raffa...lo adoro il marocchino....grazie! E non siate maliziosi[:D] per una volta che non lo sono io!![:D] Baci [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 12:15:29
Il marocchino me lo son fatta, era delizioso e molto gustoso direi [:D][:D][;)] L'ho scelto con la nutella [:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Che bello ridere delle battute. Veramente ( Perfume versi un po' da bere per cortesia? questo Prosecco è proprio ottimo, dove l'hai preso?) dicevo( sniff sniff...senti che profumo sto vinello) il gioco delle parole è quello che più mi piace. Spesso mi diverto a combattere vere e proprie battaglie verbali ed è un piacere quando mi capita di incontrare persone, come voi, che sanno stare allo scherzo senza perdere di vista il rispetto e la correttezza.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/05/2011 alle: 12:23:14
eccola, eccola, la santa donna oggi nella sua veste di cuoca/infermiera. a proposito di sogni, mi piacerebbe pensare solo a me, almeno a volte. stavo spignattando e preparandomi una lussuosa insalata ( piantatela di gozzovigliare che a me ingrassano anche i piatti virtuali), che è arrivata la telefonata del figlio (33 anni, la creatura): mi sono tagliato un dito, secondo te è grave? si in casa mia hanno la mania di chiedere diagnosi telefoniche, ho sempre precisato invano che nemmeno Barnard di buona memoria le faceva e che dopo tutto io ho solo esperienza di guardia medica, sia pure in zona vivace, tant'è, loro insistono. e io, cuore di mamma, anche gratificata in fondo, ci casco sempre. così medicazione telefonica, consigli di andare al pronto soccorso appena possibile (adesso no, lavoro) e chi la mangia più l'insalata che ho un nodo allo stomaco al pensiero del mio pulciotto con tanta bua? va beh' donna Raffaella 'nu caffè dei vostri, grazie, che adesso ci vuole proprio...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 12:36:16
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/05/2011  12:23:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho messo anche antipasti vegetariani proprio perchè so che qualcuno fa il sofistico [:D][:D] Mi spiace per il tuo bimbo [:)], anche la mia sta crescendo e un po' alla volta si stacca dai genitori. Mi ha già detto che a 18 anni se ne andrà di casa, bene ho ancora 6 anni per pensarci [:)] Quando son rimasta incinta mi sono spaventata, il parto, la responsabilità, il fatto che non sono mai stata molto portata per i bambini.... Genitori non si nasce, non si diventa nemmeno nel momento in cui dai alla luce quel batuffolo [:)] Si diventa un po' alla volta, giorno per giorno, affrontando insieme i problemi. Anna, ti dedico una canzone che amo molto anche se un po' datata [:)] Parla del rapporto genitori-figli. Dell'immenso amore che a volte si manifesta in modi inusuali.

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 13:06:44
A proposito di giochi di parole, questa è per tutte le gentili signore, me compresa, che non si sentono in "forma" per la prova costume![:D][:D][:D] Ciao Raffaella

http://youtu.be/w91r6WiMqII

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/05/2011 alle: 13:11:46
figli: non sai mai chi ti metti in casa.... sanno affossarti in maniera tremenda, mandarti nella crisi più nera e riportarti sulle stelle quando meno te lo aspetti... che bella la tua idea poesia, di aprire la tua casa agli altri, una specie di grande giostra di lingue, esperienze diverse... conoscere persone di altre culture apre la mente al confronto: la più bella esperienza che abbiamo fatto sono stati i due anni in GB. i figli studiavano alla scuola americana. dove erano presenti ragazzi di 42 paesi diversi, molti dei quali in guerra tra loro. ma lì era una realtà tutta particolare, una specie di ONU realizzato veramente dai ragazzi. i migliori amici del figlio"tagliato" erano un iracheno e un iraniano e sono ancora amici tutti e tre nonostante tutto e anche se oggi vivono in tre luoghi diversi. ero riuscita a inserirmi anch'io, facendo volontariato, la mitica nona ora, ed è stata veramente una bella, ricca esperienza. sul fatto invece di ritrovarsi per parlare in inglese, non so, mi sembra un po' artificioso: io non ci sono mai riuscita, nemmeno quando stato preparando l'abilitazione per l'inglese.è diverso se l'inglese è l'unica lingua comune a tutti i presenti. la cosa più divertente però è stato un incontro con colleghi olandesi, belgi, romeni, francesi e spagnoli. l'inglese avrebbee dovuto essere comune a tutti, ma era piuttosto spannometrico per alcuni. in compenso io me la cavo discretamente anche in frrancese e spagnolo e quindi ero il collegamento ufficiale, ma non è facile saltapicchiare da una lunga all'altra, quindi grandi minestroni linguistici[;)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/05/2011 alle: 13:45:50
Oggi a pranzo mi sono fatto la carne salada e fasoi! id="size2">id="blue"> La carne salada è una specialità tipica del Trentino meridionale, soprattutto dell’Alto Garda. L’ingrediente di base è la carne fresca di manzo (preferibilmente la parte detta scamone, molto tenera e magra) che viene salmistrata con varie spezie: sale grosso, pepe, aglio tritato, bacche di ginepro, rosmarino, salvia e alloro. Così preparata e abbondantemente spruzzata di vino bianco onde evitare che abbia a seccarsi, la carne viene lasciata riposare per una ventina di giorni. Dopodiché è pronta per essere consumata. La carne salada si può gustare in vari modi: cruda: come antipasto, tagliata a fette sottili, con un filo d’olio d’oliva (naturalmente del Garda) e una goccia di limone. cotta: scottata alla piastra, in questo caso va tagliata in fette più grosse, e accompagnata da un fumante piatto di fagioli borlotti lessati assume le caratteristiche di un ottimo secondo. Buon pomeriggio! osvaldo

Modificato da Osvi1957 il 04/05/2011 alle 13:48:00
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 14:17:40
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/05/2011  13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:p][:)] Uau, questa non la conoscevo! Deve essere buonissima; per me cruda con un filo d'olio grazie! Confesso di mancare dalla zona del Garda da moltissimi anni, è una delle mete che spesso è nei nostri progetti, prima o poi, riusciremo a visitarla. Nel frattempo, segno, così quando ci andrò, saprò cosa ordinare![:p] Ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link