quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/12/2012 21:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi![xx(] Colpa degli abusi del WE?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/12/2012 09:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa frase è FANTASTICA![:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/12/2012 21:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcosa mi dice he il prossimo raduno sarà in un monastero con annessa cura dell'acqua [:o)] comunque, noi ci saremo, perdinci. questa notte meno 11, sentivo un po' frsco al capino. ieri sera in un momento di oscurantismo, avevamo preparato un pannello oscurante per il portellone laterale e direi che ha funzionato. ci stiamo preparando.....
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/12/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho abusato "responsabilmente"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 11/12/2012 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro' il bravo come sempre[:I][:I][:I] Per il ritorno alla "normalita'" ...ne riparliamo poi...[:D][:D][:D] Per i cessi ed eccessi:ekkekas...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/12/2012 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei forse stato sorteggiato da quei fidati amici dell'agenzia entrate??
Maxi tombola dei Baci Perugina
La vista del Vesuvio da Piazza del Plebiscito.
Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/12/2012 14:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho abusato "responsabilmente"id="navy">id="size4"> Anche questa frase, mi sembra Fantastica [:D][:D][:D] Buona serata ai liberi itineranti gaudenti.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/12/2012 16:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Raffaella ma a piazza del plebiscito c'è per caso una caffetteria famosa per l'arredamento stile anni '50 e per avere il miglior espresso del mondo?[:p]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/12/2012 20:29:20 (> Il "Gran caffè Gambrinus" ; splendide sale, ottimi dolci ed eccellente caffè.[:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caffegambrinus.com/
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/12/2012 21:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmmmmmmmmmmm! Marò tengo vogl'ie cafè![:p][:p][:p][:p][;)]
www.regoleo.altervista.org