Un brindisi augurale per tutti gli amici!
Noi abbiamo mantenuti l'impegno
Ancora Buon Natale
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/12/2012 00:05:16 (> Sinceramente non so perchè sia chiamata "madonna con borsetta" anzi non so nemmeno dove sia P.za S.Martino ma da quel che vedo in rete guardando la foto scende una specie di targa che può sembrare una borsetta. Non ho mai visto nemmeno quel canale tra le case...sapevo del sotterraneo ma così a vista no[;)]Dov'è esattamente?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.panoramio.com/photo/...
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/12/2012 19:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazzetta San Martino è a cento metri dalle due torri, +/- Mentre il canale merita una menzione speciale, oltre al rafting sotterraneo in centro a Bologna, con guida si accede alla visione della calle da un pertugio che si apre a mò di finestrella in un muro maestro all'ombra dei portici. Siamo a metà strada, fra le torri e il mercato in piazzola (piazza 8 agosto) in via piella, a fianco della trattoria biassanot.
Ma, ma.. dico io... chi è che abita a Bologna? Io sono solo un turista camperizzato [8D] Ciao
e per l'occasione ho scelto un vino eccellente!
da domani.....dieta (fino al 31)
ciao!! quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/12/2012 22:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fino al 2031...ma fino al 31/12/2012 non esagerare con la farinata!! ciao
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/12/2012 22:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono quel vino peccato che è, un po' come tutti i vini, traditore! Quando lo assapori sei in paradiso ma poi ti taglia le gambe [:D][:D]