quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/01/2013 09:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata. Ci hai portato qualche canna, di quelle che fanno fumo e mettono tanta allegria? [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
Sorrento, molti i presepi esposti nelle chiese, negozi e nella mostra gratuita di Villa Fiorentino.
Salerno, Luci d'artista. Uno spettacolo suggestivo e piacevolissimo da scoprire nelle strade e piazzette del centro storico della bella città.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/01/2013 09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI era sfuggito questo intervento, scusami! Grazie del bentornata, si si ho fumo per tutti dai che ve lo offro!! [:D] In verità me ne sono tenuta lontana, non l'ho fatto da ragazza figurati che lo faccio adesso da vecchia! Però sono andata a farmi...una birra fantastica con stuzzichini che si scioglievano in bocca[:p] in uno di quei pub pieni di gente, dove aspetti che si liberi un tavolo e dove il bancone è strapieno di gente che chiacchiera, è stato BELLISSIMO[:)] Una città che consiglio di visitare a chi non l'avesse ancora fatto.
La casa più antica in legno( Begijnhof):
Volendam a pochi km dalla città:
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/01/2013 23:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a Comacchio tiravi dritto per 40 chilometri, passavi davanti a casa mia, così ti davo qualcosa per fare colazione[;)] poi prendevi la transpolesana e sbucavi a Verona. Voi rientrate e hIhO, che ho lavorato tutte le feste parto domani ([;)]devo collaudare le nuove ciaspole) speriamo che il tempo mi assista, sono stufo di nebbia e assenza di sole. Di nuovo Buon .... qualcosa a tutti
va ancora migliorata la parte estetica (datemi tempo), ma è la mia personale versione della Dobos-torte quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/01/2013 23:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi un amico di Gian Maria gli farei i complimenti pe i testi e le musiche tuttavia gli darei un consiglio relativamente alla voce: "fio mio mettece un pò de animo e de musicalità na a voce, lo voi sentì qualche passaggio parlato de De Andrè, sempre cantante sstai, le tua le musica de nicchia ma no d'anfratto" Battutaccia a parte, se fossi un Suo amico [;)] per il resto è tutto bellissimo, contesto compreso. Buongiorno liberi. PS: Le ciaspole non funzionano! Specie sull'asfalto e immersi nelle nebbie del delta [:(!] e in montagna sole [8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/01/2013 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Anna, continua così. Anche mia nipote a scoperto i piaceri della cucina casalinga e ha deciso di partire dai fondamentali, dalla prossima settimana corso di "sfoglina" (la signora della pasta) ovviamente nella Sua città, Bologna. Aimè, nella mia zona nessun corso, neanche uno di orientamento nella nebbia [B)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/01/2013 05:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, pensa che mi sono portato le ciaspole in Toscana con la speranza che nevicasse, volevo andare sul monte Amiata ma non é arrivata la neve come previsto. Ma devo dire che mi sono goduto anche con il bel tempo. La nebbia l'ho trovata al ritorno tra Ferrara e Legnago Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2013 08:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci mancava solo che dopo il giro d'Italia andassi a ciaspolare![:D] Certo che non so se da un giro del genere ne sarei uscita viva![:p][:o)] Io mi sono dovuta "accontentare" di 3 giorni a Merano in visita ai mercatini e infine alle terme, con una birretta in mano e un bretzel nell'altra, che in questa città sono divini[:p][^] Anche io ho incontrato una coppia iscritta a COL, giovani e belli beati loro e ci siamo fatti una bella chiacchierata in pizzeria[^] Poi, la domenica della befana su in Folgaria a far sciare le bambine..certo che anche lì di neve ce n'è poca[xx(] se non ci fossero i cannoni...( non quelli di Amsterdam di Poesia, beninteso[:D][:D] )
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/01/2013 05:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!! MI piacciono tantissimo i testi e le musiche sue. Trovo anche la sua voce molto bella, espressiva, sentita, delicata, emozionante.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2013 09:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido...non per nulla si chiama Testa[;)][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...