CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
296 20 8815
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/01/2013 alle: 09:41:54
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/01/2013  09:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornata. Ci hai portato qualche canna, di quelle che fanno fumo e mettono tanta allegria? [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/01/2013 alle: 09:43:52
Buongiorno cari amici; buon 2013 e ben ritrovati.[:)] Abbiamo passato un piacevole capodanno in compagnia di cari amici, ma abbiamo anche approfittato di questi giorni di festa per visitare la nostra città/regione vestita a festa. Un saluto affettuoso, ciao Raffaella. Sorrento, piazza Tasso. Sorrento, molti i presepi esposti nelle chiese, negozi e nella mostra gratuita di Villa Fiorentino. Salerno, Luci d'artista. Uno spettacolo suggestivo e piacevolissimo da scoprire nelle strade e piazzette del centro storico della bella città.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/01/2013 alle: 18:03:02
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/01/2013  09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI era sfuggito questo intervento, scusami! Grazie del bentornata, si si ho fumo per tutti dai che ve lo offro!! [:D] In verità me ne sono tenuta lontana, non l'ho fatto da ragazza figurati che lo faccio adesso da vecchia! Però sono andata a farmi...una birra fantastica con stuzzichini che si scioglievano in bocca[:p] in uno di quei pub pieni di gente, dove aspetti che si liberi un tavolo e dove il bancone è strapieno di gente che chiacchiera, è stato BELLISSIMO[:)] Una città che consiglio di visitare a chi non l'avesse ancora fatto.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 04/01/2013 alle: 22:02:43
Buonasera buonasera buonasera,a tutti ovviamente,specie agli assenti. Un grazie a Erika ed Emil che ci hanno partecipato della compagnia,nei nostri lochi. Lo mare ha offerto spettacolo,lo monte non si è indietro tirato,lo tempo habet magnificato,il tempo bellamente scivolato.La notte con i suoi colori,le luci ed i particolari,ci ha guidato tra una farinata ed una passeggiata,serata magica dalla luna incorniciata.Lo giorno apprsso poifratello sole ci ha guidato,tra un porticciolo,ed una grotta,tra una chesetta ed una collinetta.con i marosi a farci vedere che in fondo in fondo, laggiu' sul mare,la Francia infine si puo' osservare. Buon anno a tutti,per tutto l'anno. Sicuramente un anno alla grande,per qualcuno forse,sara' un grandanno! Un circolarabbraccio a tutti! Dalla AstroKamper Eta Von Dente Beta Herr Kommandant[:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:16:47
Buongiorno amici, stamattina mi sono goduta un po' di riposo senza impegni di nessun genere, nè lavorativi nè di viaggio, insomma ho poltrito come ai bei tempi [:D]. Come promesso inserisco qualche foto di Amsterdam, le giornate erano a tratti piovose quindi l'effetto è stato non brillante. Splendidi canali con le case galleggianti: La casa più antica in legno( Begijnhof): Volendam a pochi km dalla città:

Modificato da poesiadAmore il 05/01/2013 alle 09:17:27
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/01/2013 alle: 23:11:33
Buonasera a tutti Partiti il 27 per un giretto in Toscana alla fine é diventato un viaggio. Prima direzione Liguria per un saluto veloce a Liviana ma suo marito ci ha rapiti e portati a Lerici e Sarzana, ci ha riempiti di farinata squisita e non pago ci ha trascinati fino a Portovenere e al porto di La Spezia a riempirci di ottimo pesce. In un momento di distrazione del comandante siamo scappati in direzione Casciana Terme, Palaia e San Miniato. Da li siamo andati a San Casciano in val di Pesa dove siamo incappati in una imboscata di una banda di Barbun che ci hanno riempiti di vino toscano e altre specialità locali e alla fine ci hanno offerto anche pesche di Reggello delle vere bombe caloriche. Riusciti a sfuggire anche a questi ci siamo spostati a Castellina in Chianti, Pienza dove abbiamo acquistato l'obbligatorio formaggio di pecora e poi ci siamo rifugiati nelle calde acque di Bagno Vignoni. Ormai credevamo di essere al sicuro quando con una telefonata anonima siamo stati intimati di andare subito nei pressi di Sorano in un agriturismo. Lí ad attenderci abbiamo trovato una banda di scooteristi ( i Hells Angels in confronto son dei angioletti ) e costretti a sederci con loro al tavolo con riti indescrivibili ( il capo banda con parole incomprensibili tipo “ abbacho” “ arrento “ ) e uno strano movimento del bacino continuava a pronunciare “ sientimento “ ( per me questo viene dall’ estero ) be alla fine con un saluto che si puo definire volgare abbiamo festeggiato l’arrivo del 2013 sicuramente una ventina di volte. Ci siamo veramente divertiti. Riusciti a svincolarci anche questa volta siamo andati a visitare Sorano, veramente meritevole. In serata ci siamo spostati a Bagnoregio per assistere al Presepe vivente di Civita e li abbiamo incontrato Giovy57 dell’allegra Brigata e i suoi amici e ormai ci credevamo al sicuro ma siamo di nuovo incappati nella banda dei scooteristi. Dopo aver visto il presepe vivente veramente suggestivo come la cittadina siamo stati rapiti dal capo dei scooteristi e portati a delle terme libere nei dintorni di Viterbo dove in piena notte cerano decine di ragazzi e non a fare i bagni in queste pozze di acqua bollente. Il giorno dopo abbiamo visitato Tuscania, Marta e Montefiscone dove abbiamo gustato anche un’ottima pizza gigante sempre con la gradevole compagnia di Romina e Claudio. Poi visita a Bolsena e da li attraverso le colline siamo approdati a Todi che abbiamo visitato per bene e in serata ci siamo spostati a Perugia dove siamo saliti ancora fino in centro per vederla di sera. La mattina successiva siamo saliti ancora per completare la visita e poi ci siamo trasferiti ad Anghiari anche li visita la sera. Bene, non paghi oggi sulla via di casa abbiamo deciso di deviare per il mare Adriatico a Porto Garibaldi e poi visto che era sulla strada abbiamo visitato anche Comacchio. Sulla strada di ritorno nei presi di Verona un tipo losco mormorando qualcosa come “ hai della roba buona da darmi? o simile ci ha alleggerito dei ultimi biscotti amorevolmente preparati da Erika per la mia colazione di domani e anche qualche pezzo del mio adorato Speck, pazienza, tanto domani avevo in mente di iniziare a stare leggero. Bene il giretto in Toscana é diventato quasi un giro D’Italia con Liguria, Toscana, Lazio, Umbria e Emilia Romagna. Un grandissimo GRAZIE per la piacevole compagnia a tutte le persone incontrate che ci confermano ulteriormente che il forum di COL é pieno di gente squisita. A questo punto il 2013 non può che essere ottimo visto come ha iniziato Buonanotte a tutti Erika e Emil
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/01/2013 alle: 23:59:48
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/01/2013  23:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se a Comacchio tiravi dritto per 40 chilometri, passavi davanti a casa mia, così ti davo qualcosa per fare colazione[;)] poi prendevi la transpolesana e sbucavi a Verona. Voi rientrate e hIhO, che ho lavorato tutte le feste parto domani ([;)]devo collaudare le nuove ciaspole) speriamo che il tempo mi assista, sono stufo di nebbia e assenza di sole. Di nuovo Buon .... qualcosa a tutti
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/01/2013 alle: 16:34:12
Ehi Emil ma che bel giro! E se è vero che quello che si fa per il primo dell'anno si fa tutto l'anno...auguri!![:p][:p] Buona befana liberi[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 06/01/2013 alle: 17:18:25
giusto per riprenderci dagli stravizi delle feste e per mettere a frutto il corso di pasticceria, nonchè per un invito a casa del figlio, questo il mio lavoro di oggi: va ancora migliorata la parte estetica (datemi tempo), ma è la mia personale versione della Dobos-torte
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/01/2013 alle: 17:43:49
Brava Anna[:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/01/2013 alle: 12:50:16
Buongiorno ..dolcissimi[:p] ma che belle cosette per una che ha appena deciso di mettersi a dieta [:D] Con ieri le feste se ne sono andate, peccato, mi piacevano le luci dell'albero di Natale che brillavano al buio. Stasera toccherà a me disfarlo come pure per farlo ho dovuto arrangiarmi, la figlia ormai è grande per provare questi piccoli piaceri[|)] Vabbè pazienza, è la vita. Intanto, pur presissima dal lavoro, ho iniziato con gioia la settimana ma non chiedetemi perchè, non c'è motivo, so solo che questo we a casa mi ha dato tanto. Dopo tanto viaggiare a volte anche stare a casa è benefico[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/01/2013 alle: 23:11:06
Buonanotte

http://www.youtube.com/watch?v=...

20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 08/01/2013 alle: 05:18:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/01/2013  23:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fossi un amico di Gian Maria gli farei i complimenti pe i testi e le musiche tuttavia gli darei un consiglio relativamente alla voce: "fio mio mettece un pò de animo e de musicalità na a voce, lo voi sentì qualche passaggio parlato de De Andrè, sempre cantante sstai, le tua le musica de nicchia ma no d'anfratto" Battutaccia a parte, se fossi un Suo amico [;)] per il resto è tutto bellissimo, contesto compreso. Buongiorno liberi. PS: Le ciaspole non funzionano! Specie sull'asfalto e immersi nelle nebbie del delta [:(!] e in montagna sole [8D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 08/01/2013 alle: 05:33:20
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/01/2013  17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Anna, continua così. Anche mia nipote a scoperto i piaceri della cucina casalinga e ha deciso di partire dai fondamentali, dalla prossima settimana corso di "sfoglina" (la signora della pasta) ovviamente nella Sua città, Bologna. Aimè, nella mia zona nessun corso, neanche uno di orientamento nella nebbia [B)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/01/2013 alle: 08:06:30
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/01/2013  05:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eddy, pensa che mi sono portato le ciaspole in Toscana con la speranza che nevicasse, volevo andare sul monte Amiata ma non é arrivata la neve come previsto. Ma devo dire che mi sono goduto anche con il bel tempo. La nebbia l'ho trovata al ritorno tra Ferrara e Legnago Emil
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/01/2013 alle: 09:33:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2013  08:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ci mancava solo che dopo il giro d'Italia andassi a ciaspolare![:D] Certo che non so se da un giro del genere ne sarei uscita viva![:p][:o)] Io mi sono dovuta "accontentare" di 3 giorni a Merano in visita ai mercatini e infine alle terme, con una birretta in mano e un bretzel nell'altra, che in questa città sono divini[:p][^] Anche io ho incontrato una coppia iscritta a COL, giovani e belli beati loro e ci siamo fatti una bella chiacchierata in pizzeria[^] Poi, la domenica della befana su in Folgaria a far sciare le bambine..certo che anche lì di neve ce n'è poca[xx(] se non ci fossero i cannoni...( non quelli di Amsterdam di Poesia, beninteso[:D][:D] ) "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2013 alle: 09:48:50
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/01/2013  05:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno!! MI piacciono tantissimo i testi e le musiche sue. Trovo anche la sua voce molto bella, espressiva, sentita, delicata, emozionante.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/01/2013 alle: 09:52:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2013  09:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido...non per nulla si chiama Testa[;)][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2013 alle: 13:05:40
Sempre restando sulle belle canzoni di Testa, che io amo moltissimo, vorrei farvi ascoltare un'altra canzone da brivido. Tela di ragno. A volte ci sentiamo così, inopportuni, fastidiosi, proprio quello che non vorremmo essere.Ma forse non lo siamo veramente....[:)]

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2013 alle: 13:10:04
Oppure questa che mi fa sognare... Bamboolah... di Paolo Conte

Modificato da poesiadAmore il 08/01/2013 alle 13:10:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link