CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
298 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/01/2013 alle: 10:55:38
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/01/2013  10:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno anche a te [:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/01/2013 alle: 12:49:58
Goooooooooood Morning Liberi... Sabato mattina, pulizie e poca voglia di far bene [:D] Questo per me sarà un mese super impegnatissimo, un sacco di cose da fare, in primis dipingere, pulire e traslocare.... Una nuova avventura da vivere il più intensamente possibile, un cambiamento quasi radicale, la "scimmietta" che cresce e necessita di spazi tutti suoi[xx(] ma...è così[:)] Penso che sarà comunque temporaneo, ho tutta l'intenzione nel tempo di prendere qualcosa di nostro, in mezzo alla campagna, di vecchio da riattare....un lavoraccio insomma, ma con la meravigliosa possibilità di realizzare qualcosa di nostro, di personale. Anzi, durante quel periodo vorrò rendere partecipa anche Balù, penso che ci dormirò per un bel periodo[:)] Mi piace come idea, poco pratica forse, ma stimolante...Ho già una mezza idea di come dovrà essere, basta solamente trovare il posto adesso....e ovviamente attenderò l'altro 50% di me che attualmente vive a 1600 km più a nord[:(].... La presenza femminile è fondamentale per realizzare al meglio questi progetti... Quindi, buon week a tuttiiiiiiiii
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 12/01/2013 alle: 19:36:37
Buonasera buonasera buonasera. Il nuovo anno porta come sempre un pieno di propositi,ed i propositi si sa' devono essere propositivi,mai pronegativi,nemmeno propostativi:iusto?? Iusto o aldemanno è lo stesso anno,che diamine.Ed allor l'augurio che vi faccio,è che si avveri e che si ottenga,quel che sia lo desiderio vostro,qualanche il mio,se lo si pote. Per lo di mio pensiero,un motto saria"Piu' camper meno Forum,come un vecchio motto"piu' gno...meno chiacchiere". Orbene,intorno al Libero Spazio cresce una sorta di new insoddisfascion,che trasuda di problem,di voglie represse. Il viaggio nasce per crescere,per conoscere,per capire. In un film "istruttivo"dove due bambini in Africa camminano nel deserto alla ricerca di un luogo migliore,ad un certo punto uno dei due,Italiano,dice all'altro,Africano: Da noi il piatto tipico è il piatto con le orecchiette,da voi qual'e' il piatto tipico?: "il piatto vuoto" risponde il bambino Africano... Il film si chiama "Il sole negli occhi" o similia.Un viaggio in una realta'che ci insegna molte cose,dove la priorita' non è un megacamper,ma un banale piatto di qualchecosa da mangiare... Lo dico sempre che il solo fatto di essere nati in Italia,è una grande fortuna. Ciao Bellagente un circolarabbraccio dall'Astrokamper. Eta Herr Kommandant Von Beta (il Vondente me l'han levato!)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/01/2013 alle: 20:45:40
Onestamente non avevo dei buoni propositi per l'anno nuovo, devo ancora mettere in pratica quelli dei anni precedenti [:D] A parte i scherzi ne avevo uno e l'ho già messo in atto, ha iniziato ad allenarmi in modo serio per la stagione ciclistica. A dire il vero ne avevo un'altro, una nuova bici, ma quella che voglio ancora non é abbordabile e allora l'ho cancellato dalla lista. Complimenti Daniele, io di li ci sono già passato nei primi anni 80, io e Erika abbiamo messo tutto il guadagnato e tutto il tempo libero per realizzare il nostro nido e ci siamo riusciti con sudore e impegno ma ne é valsa la pena. Ma senza buoni propositi e senza sogni che vita sarebbe?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/01/2013 alle: 20:51:23
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/01/2013  19:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Comandante! Visto che sei in vena di barzellette te ne dico una che mi ha raccontato la mia scimmietta di 9 anni: Ci sono mamma e figlia tartarughe che si preparano al mattino presto, dopo colazione è ora di andare perciò mamma tartaruga dice alla sua piccola:- Ricordati di fare la "BAVA" a scuola![:D][:D][:D] Mi scuso con Poesia per la "chat" interructus di stamane ma quando ho cercato di rientrare non mi accettavano più la password[xx(] Non so che sia successo! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/01/2013 alle: 11:17:15
Buongiorno a tutti [:D] Per darvi un saluto oggi mi rivolgo a Celentano anche se non è uno dei miei cantanti preferiti ma oggi ho "sentito" che questa canzone voleva essere ricordata[:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:08:56
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/01/2013  20:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un tempo si diceva "idem con patate" [:)] Per la bici ho escluso, dato l'aria che tira, di andare nella gamma alta. Una bike onesta mi crea meno problemi e meno preoccupazioni in caso di caduta [B)] [:I] Per la casa ho un pò di lavori da fare, ma devo trovare, come si dice l'ispirazione [:o)] Buonasera liberi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2013 alle: 09:26:58
Buongiorno !! Oggi la mattinata è iniziata col bianco candore della neve per fortuna non sta prendendo ma sta solo regalando un po' di allegria in questa fredda giornata piovosa. Laroby non ti preoccupare per la chat interructus, è stato bello lo stesso [:D][:D][:D] Stiamo organizzando la nuova serie di carnevale su col come potete vedere dal post su "altro". Spero che anche voi parteciperete e se i giurati dell'anno scorso hanno tempo mi farebbe piacere riaverli [:)]. Per ora ne ho uno certo, uno in forse. Me ne mancherebbero ancora due [:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2013 alle: 11:05:41
Buongiorno.[:)] Sono latitante [:0] non nel senso di camorrista non in galera; in quanto napoletana qualcuno potrebbe pensarlo! Per molti è impossibile non legare la mia città alla malavita, monnezza ed inciviltà![:(] Latito dal forum proprio perchè, dopo tanti anni, incomincio a sentire un pò di stanchezza; spesso apro COL, leggo questo 3D, le opagnette, qualche simpatico post su altro, poi, quando apro altre pagina...mi passa la voglia di scrivere. Questa, sia chiaro, è una sensazione strettamente personale, non vuol dire che il forum non sia più interessante; sono io che mi diverto sempre meno. Però vi leggo sempre ed è sempre un piacere. Un saluto affettuoso, Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2013 alle: 12:36:50
Cara Raffaella, mi spiace leggere questo tuo scritto. Siamo abituati ad averti sempre allegra, positiva, se proprio serve inca xx ata ma con la grinta che ti contraddistingue! Non sono abituata a vederti demotivata. So che è un momento e poi passerà, basta che affondi i denti su un succulento babà o in una calda pizza fritta per dimenticare i cattivi pensieri! Con l'acquolina in bocca ti dedico questa canzone per me unica, come Napoli[:)]

Altra canzone che mi piace molto e dedico a tutte le belle persone che ho conosciuto

Modificato da poesiadAmore il 14/01/2013 alle 12:39:09
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/01/2013 alle: 15:48:40
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2013  11:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul post del proiettile nel camper non sei intervenuta perché? Potevi dire la tua anche se c'è chi ha difeso egregiamente la tua città e la Campania come si meritano. Purtroppo mio marito non mi porta più a sud di Roma e io non posso certo dire niente. Posso solo dire che conosco bene Verona ed è la città dell'Arena, dell'arte, della bellezza come tante città italiane ma è anche la città dove si è ammazzato un ragazzo con una coltellata per una sigaretta[:(] La monnezza? E' colpa dei napoletani o di chi amministra questi servizi?[:(!] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:40:39
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/01/2013  12:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie cara Cristina; il live di Pino Daniele è la mia versione preferita; FFSS che ricordi! Era una vita che non sentivo quella canzone [:X] Ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:00:59
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/01/2013  15:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Roberta, non sono intervenuta perchè sono stanca di una serie di discorsi triti e ritriti, definizioni come: "una certa Italia" o "degrado sociale,ambientale e umano" addirittura "Kabul dei tempi moderni"![:0][:(!][xx(] Per non parlare della monnezza che sono anni che a Napoli non si vede, ma ritorna sempre nei discorsi di chi non sa cosa dire. Qui ci sono più persone che a Napoli ci sono state: Annapasqua e Gianfi con le relative metà che ho avuto il piacere di incontrare, puoi chiedere a loro se giravano con il giubotto antiproiettile. Che poi ci siano problemi di varia natura nella mia città, compreso qualche demente che ama festeggiare sparando all'impazzata, questo nessuno lo mette in dubbio; ma ti posso garantire, insieme ad una marea di amici camperisti che ho portato in giro, che Napoli è una città vivibile e piacevole come tante. Se mai deciderai di scendere nel profondo sud, puoi dire a tuo marito che ci sono degli amici locali che ti faranno...la scorta armata![:D] Ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:22:07
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2013  17:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono una delle persone che ha avuto il piacere di conoscere Raffaella e marito e, tramite loro, Napoli. penso anche di essere stata nello stesso famoso campeggio. Napoli è una città in cui il problema della sicurezza si avverte come in quasi tutte le grandi città, il che vuol dire che ci sono zone in cui di sera è meglio non andare, altre in cui stare con gli occhi aperti. ma credo che questo capiti davvero dovunque: sono stata scippata in pieno giorno sotto casa mia che, allora, era nel centro del paese in cui vivo. la notizia del proiettile fa rabbrividire, ma è la notizia in se che fa questo effetto, non il luogo dove è accaduto. a Napoli si può vedere immondizia in giro esattamente come la si può vedere a Milano o Bolzano se in giro ci sono persone maleducate. Napoli sta facendo molti sforzi per togliersi di dosso una certa nomea e capisco che i napoletani si incaspitino quando si continua a rimarcare gli stessi problemi, proprio come ci si indigna quando qualcuno da fuori, tipo Svizzera ad esempio, continua a sottolineare solo le cose che non vanno da noi. coraggio Raffaella, la madre degli stolti è sempre incinta e...non tiene nemmeno nazionalità [:I]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2013 alle: 18:11:59
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/01/2013  17:22:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Cara Anna, il problema è proprio quello che hai evidenziato: per quanti sforzi si facciano in questa città, si finisce sempre per parlare di "monnezza"! [V] Per fortuna che c'è chi se ne accorge:

http://www.napolidavivere.it/20...

ma bisogna avere la mente scevra da pregiudizi, aperta alla scoperta ed alla conoscenza e per quanto molti camperisti si definiscano viaggiatori, mi sembra che l'apertura mentale sia ancora molto lontana! Chiudo definitivamente questo discorso con le parole di un grande viaggiatore: "Il viaggio non soltanto apre la mente: le dà forma". - Bruce Chatwin. Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 14/01/2013 alle 18:13:49
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:31:17
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2013  17:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla, quello che spaventa mio marito è la distanza e il caro gasolio, non gli farò MAI leggere il post dello sparo....capisciammè[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:57:23
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2013  18:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi auguro che quando riusciro' a venire a visitare una delle piu' belle citta' del mondo,farai da cicerone anche a noi! TUTTE le grandi citta' del mondo soffrono di vari problemi.A Napoli,come in tanti altri luoghi,puoi rischiare il furto,o la truffa,in altre grandi citta' puoi rischiare piu' facilmente "la vita". A volte è Napoli,di solito è tutta l'Italia... Kissa' come mai vengono da tutto il mondo... Ciao Bellagente,scrivo poco anke io,sono un po' stanco. Due mesi di dieta che devo proseguire ad oltranza,per combattere un disturbino,mi danno noia; prosciugano la mente!... Quasi meno dieci in due mesi! Dura est.

Modificato da eta beta il 14/01/2013 alle 21:59:15
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:36:03
Raffaella...forse l'ho già scritto o forse solo pensato e non l'ho scritto cmq da bambina attraversavamo 1 o 2 volte all'anno Napoli per andare al porto a prendere il traghetto per Palermo. La frase di un napoletano che ci disse "...sempre dritto e là ci sta u porto" a me è rimasta nel cuore. Quella strada la facevamo in fretta perchè dovevamo arrivare al porto e attendere ore e ore prima di salpare e notavamo il rusco per strada...i vigili a chiacchierare...le auto in quarta fila...i ragazzi in 3 in motorino senza casco e così via e la sensazione era di degrado...via via andiamo. Però nei miei passaggi ho visto anche il mare, il Maschio Angioino, il Vesuvio e tanti bei palazzi e in fonfo in fondo mi è rimasta la voglia di visitare questa città ma ahimè lo ammetto un pò di paura ce l'ho, ma paura de che mi domando sono stata a Palermo, che vuoi che sia Napoli...eppure! Ma prima o poi arriverò...[;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:39:29
> Non ho seguito il post di cui si discorre che ha portato al tuo scoramento, ma penso di aver capito di cosa si tratta. Da un evento spiacevole, che sembra anche casuale, avvenuto a Napoli il topic ha generato post il cui scopo è stato quello di gettare discredito, in modo generalizzato verso una città e i suoi cittadini. La mia esperienza di viaggi in Italia mi ha permesso di girare la Calabria, la Puglia, Napoli, la costiera amalfitana, Caserta. In tutto questo girovagare non mi sono sentito più in pericolo di quanto mi sia capitato in altre zone d'Italia; le zone pericolose, le situazioni da evitare ci sono a Napoli cosi come a Milano e probabilmente nella maggior parte delle città. Come turista penso di aver capito che un atteggiamento di rispetto, non volto ad un atteggiamento palesemente indicatore della propria diversità di provenienza, non possa che generare uno scambio positivo tra le persone. Poi ognuno è fatto a modo proprio, però con un minimo di comprensione in breve tempo si colgono gli aspetti qualificanti di ogni diversa abitudine. Poi le cavolate possono capitare ovunque come ognuno di noi può raccontare dalla nostra esperienza di vita. Di te cara Raffaella posso solo dire della splendida serata che ci avete fatto passare insieme,tu e Rosario, oltre al fattivo contributo all'organizzazione del viaggio nostro anniversario di matrimonio nel 2011, anche se c'era un "infiltrata" di un paio di settimane con noi e non lo sapevamo. Un abbraccio. Gianfermo

Modificato da gianfi62 il 14/01/2013 alle 22:42:13
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2013 alle: 23:26:06
Io l'ho già detto ma lo ripeto volentieri, a Napoli ho trascorso delle vacanze meravigliose, non mi sono sentita più in pericolo rispetto a tante altre città che ho visitato. Ho mangiato cibi squisiti a prezzi onestissimi, soprattutto se rapportati ad altre zone dove paghi caro e mangi male. Ho potuto riscoprire l'altruismo, l'attenzione, la collaborazione cose che da noi sono scomparse. Mi spiego meglio: in autobus chiediamo un po' sottovoce indicazioni al nostro vicino il quale a voce più alta si mette a dare spiegazioni con quella gestualità meravigliosa tipica, dopo di che interviene il vicino del vicino il quale spiega alla nostra "guida" il percorso migliore, alla fine anche l'ultimo dell'autobus interviene a voce alta dando le spiegazioni che a turno ci sono state date da tutto l'autobus. Che differeza dalla freddezza delle risposte che abbiamo ricevuto in altre occasioni! Esempio due: siamo seduti in autobus( che bel modo di riscoprirsi l'autobus!!) entra un papà col bimbo piccolo in braccio, noi lo guardiamo persi nei nostri pensieri. Subito si alza un signore piuttosto anziano lasciando il posto al ragazzo col figlio. Lo raggiunge dopo poco la moglie che ringrazia e si accomoda col frugoletto sulle ginocchia. Mi sono vergognata della nostra indifferenza, seppur involontaria ed ho capito il grande valore della gente napoletana. Ho avuto una discussione qualche giorno fa perchè un tale andato in viaggio a Venezia riportava la sua esperienza negativa. Acqua sporca, fogne a cielo aperto, sporcizia immondizie... Son rimasta allibita e, onestamente, mi sono innervosita. Ho risposto che se una persona che visita un luogo si ferma di fronte alle inevitabili problematiche che ogni città ha, soprattutto in realtà piuttosto difficili, vuol dire che non è in grado di coglierne le bellezze e non è pronto per quella visita. Secondo me ogni città va visitata con curiosità, spirito d'osservazione, apertura mentale. Dobbiamo aprirci noi a nuovi contesti e non cercare la nostra realtà in luoghi diversi dal nostro. Deto questo concludo con l'esempio di alcuni nostri amici camperisti che sono stati derubati di scarpe, cellulari, soldi proprio nella sicurissima Vienna!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
13/06/26 - 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link