quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/01/2013 12:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no cara, voglio il caffè e anche la sfogliatella. [^] @Laroby 64 grazie per l'assist. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/01/2013 12:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a) Da parte mia, fra un paio di mesi, la Tua città sarà tappa per una settimana, di un soggiorno per un turismo "social-enogastronomico-culturale-umano" [;)] in camper. b) Anche la persona più semplice, se non si informa sulla storia espressa da Napoli e dalle altre città del golfo, può cadere nei luoghi comuni, nelle battutacce dei bar o di qualche emergumeno dalla fonetica dislessica. E' più facile negare che proporre la cultura Napoli, che ammettere i valori espressi da i tanti uomini di cultura, dello spettacolo e della storia di questa città, anche prima del secolo scorso. c) Raffaella, c'è una rivoluzione civile in corso e mi auguro neanche tanto silenziosa, i napoletani ne sono protagonisti! Questo è sicuro! [:)] il resto, mi auguro venga buttato a mare, anche se mi auguro l'uso dell'inceneritore, giusto per non inquinare il mare [:)] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/01/2013 12:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche se sono a dieta la torta la mangio! [:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2013 16:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni a Liviana. Festeggia con moderazione e non indurre Eta in strane tentazioni. Al prossimo raduno ricordati di portare una bottiglia di spumante (italiano) . Brinderemo alla Tua salute. Ciaooooooo Auguri anche da parte di Sonia. Osvaldo, trentino, ma cittadino del mondo.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2013 23:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida notiziona! Complimenti per l'iniziativa, saremo tutti con voi passo dopo passo! Sarà un piacere tenerci in contatto, noi nelle nostre case e voi lassù dove ognuno di noi, da piccolo o da grande, ha sognato almeno una volta nella vita di andare.Grazie di aver condiviso qui l'attesa di questo bel sogno!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2013 23:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compiere 40 anni è un bell'evento, ma andare a Capo Nord e in questa stagione è un grande evento. Spero ci rendiate partecipi del vostro grande viaggio con qualche briciola di emozioni. Saluti Eddy