quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2013 23:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capo nord a febbraio! [:0][:0][:0] Non si dovrebbe mai perdere il controllo del lessico, specie con una signora che si presenta fantasiosamente in versi e licenze poetiche, perciò ti dico (anche se l’avevo pensata leggermente diversa): Che fortuna! [:)][:)][:)] Sicuramente sarà un progetto di vecchia concezione che finalmente si realizza, ecco quindi un'altra cosa che merita tanti auguri. Devi prometterci che ti terrai in contatto, o quantomeno che relazionerai dettagliatamente al ritorno.
www.regoleo.altervista.org
Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/01/2013 20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.cittadigragnano.it/v...
Per tutti un brano che adoro di un autore che...se mi invitasse a cena, non rifiuterei![:)] Con la sua aria da artista svampito ed il fascino dell'intelletuale multietnico, mi piace veramente tanto! Come siamo diverse noi donne; per gli uomini basta una scollatura od un lato B ben esibito; noi abbiamo bisogno di fascino, sguardo intrigante insomma qualcosa in più della sola esteriorità, questo quasi sempre poi...ci sono le eccezioni![:D] Ciao Raffaella.http://youtu.be/oPcdQDKNrKE
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/01/2013 11:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale dei due ti piace, il baffuto capellone o l'altro?[8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/01/2013 11:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "artista svampito ed il fascino dell'intelletuale multietnico", "sguardo intrigante"[:0][:0][:0] Ma è praticamente il mio ritratto! [^][^][^] Mandami una foto della scollatura e del lato B, che ne parliamo baby. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 18/01/2013 12:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Scusa Regoleo, ma del "ritratto" non so che farmene; o l'originale o ...niente![:D][:D][:D] Per il lato B, eccoti accontentato![:D][:D][:D]
Ciao, Raffaella quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/01/2013 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non siamo tutte uguali! Per esempio a me piacciono gli uomini con la pancia! Trovo assolutamente affascinante ed intrigante una bella pancia tonda e traballante che sbuca dalla giacca [:)] Invece tutti si dannano per avere la tartaruga, che spreco [|)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/01/2013 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh qui mi ci vedo proprio, le tartarughe è da un pezzo che non passano dalle mie parti. [xx(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchimeeeee! [:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/01/2013 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooooooolto meglio, il baffuto non era un granché ma si sa che de gustibus..[:D] Oggi grazie a rai 3 e al programma "cose dell'altro GEO" mi sono vista la "Napoli sotterranea" con tanto di guida, è stato molto istruttivo! A 40 mt di profondità ci sono una serie infinita di cunicoli scavati nel tufo che collegano ben 14000 cisterne d'acqua![:0][:0][:0] era l'antica rete idrica della città fino alla fine dell'800. Nel '43 vi fu un terribile bombardamento su Napoli e la gente trovò rifugio in questi cunicoli, ben 3 bombe scesero da un condotto dell'aria ma urtandosi tra di loro si sono disinnescate e miracolosamente sono rimaste inesplose![xx(]Ora pendono giù dal condotto trattenute da fili d'acciaio, a memoria della guerra e del "miracolo" avvenuto. BADATE BENE CHE NON è UN COPIA-INCOLLA...giuro che sono stata attenta! Non si sa mai che un giorno Raffaella mi interroga![;)][:D] Ps: Il mio Panzer la tartaruga ce l'ha, peccato che sono anni che si è rovesciata![:D][:D][:D]
http://youtu.be/rdkecMOT1ko
[:D][:D][:D] @Laroby, Bregovic è un eccellente musicista, e grande autore; ha collaborato con grandissimi artisti, anche in Italia.http://youtu.be/5CtMkg1sZzg
Su Napoli...sei promossa![^] @ P.d.A Dove c'è gusto non c'è perdenza! Se ti piacciono...rotondi...sicuramente in cima alla tua lista ci sarà...Babbo Natale![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La panza[?][:0][?] Ma nooooooooooo!! A me invece intriga il lato B...e poi dicono che guardiamo solo gli occhi[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo... Dai La pancia no, al massimo una pancetta come testimonianza di persona gaudente. La pancia è ammessa solo da una certa età, ma lì ci vuole il fisico per la parte ma poi temo si entri in una fascia di ruolo e di età che al momento non amo, forse ispira simpatia, poi il rosso non è il mio colore preferito [:I] Per il lato B, la pasticcera mi conferma che è un punto che suscita interesse, magari ha un significato recondito, ma questo ... lo dovrebbe spiegare chi è donna [:)] Scherzi a parte, la pancia non me la vedo, la trovo troppo intrigante, ma proprio nel senso che non saprei dove metterla anche se a casa mia, le tartarughe le vedo solo come soprammobile portafortuna. il profumo del caffè ha superato i confini della camera, buongiorno gente.