"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo we andremo in montagna a fare la nostra prima ciaspolata. Qual'è l'abbigliamento migliore? pesante come per lo sci?id="navy"> Noi, giaccavento, scaldacollo, camicia e pantaloni da sci con un pile nello zaino (se la temperatura non è sotto zero) la cosa è sempre soggettiva e proporzionata allo sforzo in programma. Scusa per il vino, ma tra i miei occhi, lo smartphone e le mi dita mi è sfuggito il Tuo messaggio. Farò ammenda, se assaggerai un goto di Gutturnio mosso abbinato alla crostata potrai dire "mha! niente male, me lo rifai assaggiare, sono indecisa [:D] Buona serata e salutaci il cinghiale
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordarsi di portare le ciaspole!! ed esercitarsi a stare in piedi!
ciao quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/01/2013 11:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Osvi, sono a vostra disposizione per info su AA, luoghi mitici, tour indimenticabili e gastronomie da urlo!id="navy"> Non ho dubbi! Sicuramente nelle ultime settimane hai fornito molte informazioni sulla Tua città Ovviamente ho preso appunti e ne faccio tesoro, l'unico problema è convincere la pasticcera a varcare il Rubicone [:D] erzo.. Mi sta sfiancando per il viaggio 2013 "il giro delle migliori pasticcerie francesi" Ma stai scherzando?[8)] No! Io Ti ho accompagnato nel giro delle birrerie storiche della Germania [:X] Va bene, ma prima si vede Napoli e poi ... Non si sa mai con tutti quegli zuccheri [:p] erzo..
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 18/01/2013 21:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna, il lato B è una parte fondamentale come pure un bel petto villoso ( e chi non ce l'ha non mi venga a raccontare che sulla roccia non cresce l'erba!!) però trovo la pancia rassicurante ed intrigante allo stesso tempo, insomma un bel mix esplosivo! [;)] Il tutto condito con un bel cervello brillante[:)]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 21/01/2013 10:33:30 (> Com'è straordinaria la vita [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Benvenuto[;)]http://www.fatboy.com/it/catalo...
che ne pensate? Ultimamente sono diventato patito per lo spazio, eliminare tutto quello che non uso, voglio luce, spazio, l'indispensabile...quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/01/2013 23:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh! Sono tornate di moda?
[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/01/2013 23:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è identico alla foto postata con Paolo Villaggio, riuscirai a starci senza cadere? [:D][:D][:o)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/01/2013 23:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Daniele, la tua idea è brillante e sicuramente d'effetto. Tu e tua figlia riuscirete a divertirvi un sacco seduti su queste morbide poltroncine...tuttavia suggerirei un angolino più solido anche per le persone meno agili che volessero prendere un caffè in maniera dignitosa e non distesi a gambe all'aria [:D][:D][:D] Se conosci qualche bel negozio in zona non molto caro fammi sapere, ho in programma anch'io un nuovo acquisto [:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buongiorno a tutti [:)]