quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/01/2013 11:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc, questa poi 2 ragazzi con quarantanni di "relazione felice alle spalle"[?] ma va non ci credo[:D] Continua la bannatura sulla tua mail, adesso ti scrivo via COL e via normale, fammi sapere quale arriva. un salutone a Te e all'Alberto. Ciao gianfermo and company[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/01/2013 11:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Anna e carissimo Alberto è un piacere leggere che festeggerete i vostri primi 40 anni di felicità insieme, che immagino siano stati comunque anni vissuti intensamente a volte magari anche con qualche disaccordo che faceva inferocire ora una ora l'altra parte ( vedi dentifricio aperto, cerchio del water alzato[:D] o gomitoli di lana sparsi per il salotto [8D]). Voglio sperare insomma che la felicità di una coppia non stia solo ai sorrisi che ci si scambiano ogni giorno ma anche ad un percorso intrapreso insieme che, pur con le difficoltà del vivere quotidiano , ci porta ad un obiettivo comune. Trovo azzeccatissima la scelta del pesce per festeggiare questa giornata. Sono certa che abbinerete un buon vinello leggero e frizzante che vi faccia sorridere gli occhi come due ragazzini che l'hanno combinata bella ma che alla fine l'hanno fatta giusta[;)][;)] (scusa il linguaggio ma quando sento dentro qualcosa mi devo esprimere, in un modo o nell'altro devo liberarmi di ciò che ho dentro e condividerlo).
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/01/2013 13:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti stra auguroni. Ti regalo una barzelletta in tema: Una tizia torna a casa e trova il marito seduto in poltrona, ha un fazzoletto in mano e piange singhiozzando. “Che ti prende?” “Ti ricordi quando eravamo giovani e rimanesti incinta? ” “Direi proprio di sì, certo che me lo ricordo .” “Tuo padre, che faceva il carabiniere, mi disse: ‘Brutto delinquente è minorenne, ora o te la sposi o faccio in modo di farti fare quarant’anni di galera ‘” “E allora?” “Domani sarei uscitoooooo……” id="blue"> Quando questa estate abbiamo fatto anche noi i primi quarant’anni di messa insieme, sulla scia di questa barzelletta le ho detto: “Ma ti rendi conto che il peggiore degli assassini oggi si becca di meno?” E lei senza scomporsi ha risposto: “Si, ma con me vuoi mettere il divertimento?” Spero che troverai anche i miei dei “commenti garbati”. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/01/2013 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure questa: Lui commosso guarda lei e le dice: cara, ti ricordi 40 anni fa com'eravamo felici? e lei: ma caro, 40anni fa ancora non ci conoscevamo!! E lui singhiozzando: appunto!!! [^][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/01/2013 14:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti tantissimi auguroni anche a voi [:X][:X][:X] A volte saper sorridere e sdrammatizzare aiuta la coppia[:)] Io farò 20 anni di matrimonio nel 2014, mi piacerebbe rifare la cerimonia in una sperduta chiesetta di montagna, con pochi amici intimi. E' uno dei sogni che ho nel cuore e che dovrò far sì che si realizzi [:D][:D]
http://www.annefrank.org/it/
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/01/2013 20:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preparato "gassosa dannata" per tutti. Riserva del Kommandant.[:D][:D][:D]