quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/01/2013 22:33:25 (> No non sono mai arrivato a quei livelli anche se li invidio nel senso buono. Io mi accontento di queste coseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Non penso che sbagli qualcosa su quella bici, il problema sarà poi trovare il tempo necessario per far girare le ruote sul suo terreno ideale [:D] Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/01/2013 23:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, bellissimo filmato, mi hai fatto morire d’invidia. L’ho messo nei “preferiti” e me lo rivedrò con calma, insieme a quelli che seguono. Conosco la zona di Rapallo, Recco e Portofino, per averla fatta un po’ tutta a piedi. Di quei posti conservo ancora gelosamente questa, la cartografia completa.
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 31/01/2013 09:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente cera un vento fortissimo che ho sottovalutato, mi sono fatto una bella risata. Per fortuna ho trovato un morbido prato. Poi ci sono altri filmati come la Bolzano.Roma e la transappenninica, buon divertimento Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/02/2013 10:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vuoi proprio staccare dal forum? a Monrupino, in frazione Colid="red"> c'è la sede comunale. Comunque è bella la chiesa, la rocca, interessanti storicamente parlando. In cima ad un colle da dove si ammira in lontananza sia l'Italia che la Slovenia. Poi le due riserve naturali del Monte Lanaro e del Monte Orsario. Ci passerò domenica al rientro dalla Slovenia [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 01/02/2013 11:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Intanto ben entrato e grazie delle info. Avrei giurato che nessuno sapesse nulla[:D] Guarda che IO sto LAVORANDO! [}:)][:D][|)] Perchè saremmo forniti di due occhi e due mani se non fosse per stare al pc e lavorare contemporaneamente?[;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/02/2013 11:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parlavo del lavoro ma della frazione COL, sede del comune di Monrupino. L'avevo anche evidenziata in rosso, vabbeh ma tu hai gli occhi arrossati!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 01/02/2013 11:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Spiritosetto il novellino [}:)]
www.regoleo.altervista.org
(ho dimenticato di mettere zucchero e cannella ma voi fingete che ci siano [8D])
Dopo aver messo un sottilissimo strato di marmellata (ideale di pesche ma vanno benissimo anche le altre) unire la mela a fettine sottili, pinoli, uvetta, a piacere un po' di zucchero, io non lo metto perchè diventa anche troppo dolce, cannella una spolverata
Spennellare con l'albume i bordi interni per maggiore aderenza della pasta sfoglia (rigorosamente comperata[:D]) e con il tuorlo invece spennellare completamente la parte superiore dello strudel
Infornare a 200° per circa 20 minuti e, dopo aver fatto raffreddare, spolverare leggermente con dello zucchero a velo.
Et voilà, cotto e mangiato [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/02/2013 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ...che brava!!! Emil....che ne dici....se propongo di darle la cittadinanza nella Regione Trentino Alto Adige/Sudtirol ?? Complimenti davvero!! Sabato 9 ci si ritrova a Mantova. Perchè non ci raggiungi, cosi possiamo giudicare il risultato finale?? Ciao,[:)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 02/02/2013 11:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, prima di dare la cittadinanza é meglio assaggiare [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/02/2013 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto ma....DOVE ABITI?[?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Noi questa settimana (io e mia figlia) invece prepareremo la torta a forma di cuore, cioccolato panna e lamponi per i nostri amori[:D][^]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."