quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/02/2013 14:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E gia'! Si vede ke hai fatto i kompiti a casa! Arguto! Allora ci vediamo dopo di prima,ciao devo andare.Vado la,da qua,passando per li[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/02/2013 14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e auguri a Tua figlia, il lavoro è essenziale per mille motivi della vita. Anchio ho una notizia superrr.. arrivata a ciel sereno [B)] Dal primo di marzo sono in vacanza, hanno chiuso lo stabilimento "definitivamente" Mi metto subito all'opera, ma di questi tempi, probabilmente mi propongo per la prossima edizione di masterchef, hai visto mai, finalmente potri fare un mestiere che mi piace. Diciamo Buona giornata, meteo a parte.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/02/2013 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo inviarti una email, ma non mi funziona l'accesso alla Tua casella di posta. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/02/2013 10:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Questa è davvero un OTTIMA notizia, complimenti da una che non tocca una sigaretta da ormai 10 anni! Io l'ho fatto non per andare a correre ma per tornare a cantare ad alti livelli (soprano in un polifonico)non ci sarei riuscita col vizio del fumo[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/02/2013 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dirti come mai, appena possibile provo a contattarti io.
Ps. Lo strudel era ottimo [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/02/2013 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maqquale "minareto" e campanile: NON vedi che e' l'ASTROKAMPER? Ero di passaggio e per mimetizzarlo l'ho parcheggiato in verticale. Se guardi bene la foto,mi vedi che cerco di salutarti dalla finestra,guarda bene! E' sempre la solita storia,col fatto che son piccolino,non mi ...a nessuno.Non è giusto![:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/02/2013 14:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhhhhhhhh...eccccccoooooooooo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/02/2013 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del suggerimento! Di Russel Crowe ho visto "Un'ottima annata", non è recente ma mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto visitare i luoghi in cui è stato girato, a Gordes in Provenza.